Devo andare a Rimini

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

maxgand

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ho ricevuto la conferma per il corso di Rimini
ma purtroppo mi si è rotta la macchina ,
c'è qualcuno che parte venerdi mattina presto da Milano e puo darmi un passaggio condividendo le spese di viaggio
grazie

Scritto da maxgand
Ho ricevuto la conferma per il corso di Rimini
ma purtroppo mi si è rotta la macchina ,
c'è qualcuno che parte venerdi mattina presto da Milano e puo darmi un passaggio condividendo le spese di viaggio
grazie

e che ce vai a fare a rimini per curiosita'?

Re: Re: Devo andare a Rimini

ciao

>e che ce vai a fare a rimini per curiosita'?

corso gratuito di trading organizzato tra Traderlink e TradingLibrary nei giorni 7 e 8 Novembre.

ciao
gabriele

Re: Re: Re: Devo andare a Rimini

Scritto da gbellelli
ciao

>e che ce vai a fare a rimini per curiosita'?

corso gratuito di trading organizzato tra Traderlink e TradingLibrary nei giorni 7 e 8 Novembre.

ciao
gabriele

se gratuito ci sara' il mondo suppongo
ed e' affidabile?

Re: Re: Re: Re: Devo andare a Rimini

ciao

>se gratuito ci sara' il mondo suppongo

esatto !
credo che sarà un corso molto affollato !
il problema è che è a numero chiuso e sono già state aperte le iscrizioni da parecchio tempo. In pratica, credo che sia già tutto esaurito !

>ed e' affidabile?

cosa intendi esattamente per "affidabile" ?

indicativamente sarà un buon corso... probabilmente non sarà completo poichè essendo gratuito lo scopo principale sarà la promozione dei prodotti delle aziende che organizzano... cmq merita sicuramente la pena di essere frequentato !

ciao
gab

Re: Re: Re: Re: Re: Devo andare a Rimini

Scritto da gbellelli
ciao

>se gratuito ci sara' il mondo suppongo

esatto !
credo che sarà un corso molto affollato !
il problema è che è a numero chiuso e sono già state aperte le iscrizioni da parecchio tempo. In pratica, credo che sia già tutto esaurito !

>ed e' affidabile?

cosa intendi esattamente per "affidabile" ?

indicativamente sarà un buon corso... probabilmente non sarà completo poichè essendo gratuito lo scopo principale sarà la promozione dei prodotti delle aziende che organizzano... cmq merita sicuramente la pena di essere frequentato !

ciao
gab

probabilmente mi sbagliero'
xero' per me sti corsi lasciano il tempo che trovano
tu xche' vai?

probabilmente non sarà completo poichè essendo gratuito lo scopo principale sarà la promozione dei prodotti delle aziende che organizzano... cmq merita sicuramente la pena di essere frequentato !

non mi sembra affatto gratuito questo corso in quanto le selezioni sono state fatte a favore di quelli che hanno prenotato il cd (mera pubblicità) a soli 10 euro e forse anche con il pernottamento presso alberghi "da voi indicati" ......la prossima volta siate più corretti....:D :D :cool:

Scritto da Ranger
probabilmente non sarà completo poichè essendo gratuito lo scopo principale sarà la promozione dei prodotti delle aziende che organizzano... cmq merita sicuramente la pena di essere frequentato !

non mi sembra affatto gratuito questo corso in quanto le selezioni sono state fatte a favore di quelli che hanno prenotato il cd (mera pubblicità) a soli 10 euro e forse anche con il pernottamento presso alberghi "da voi indicati" ......la prossima volta siate più corretti....:D :D :cool:

concordo pienamente

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Devo andare a Rimini

ciao

>xero' per me sti corsi lasciano il tempo che trovano

è un pò come i libri di analisi tecnica, dipende dai punti di vista...
Se anche solo un concetto espresso è interessante ,quindi utile e profittevole, credo che valga la pena andare ed ascoltare.

>tu xche' vai?

perchè non sono tra i relatori e ne approfitto per sviluppare altri progetti che ho in cantiere.

ciao
gabriele

>non mi sembra affatto gratuito questo corso in quanto le >selezioni sono state fatte a favore di quelli che hanno prenotato >il cd (mera pubblicità) a soli 10 euro e forse anche con il >pernottamento presso alberghi "da voi indicati" ......la prossima >volta siate più corretti....

questo non lo sapevo !
non sono tra i relatori e quindi non ho preso alcun contatto per questa manifestazione con le società organizzatrici...

ciao
gabriele

Scritto da gbellelli
>non mi sembra affatto gratuito questo corso in quanto le >selezioni sono state fatte a favore di quelli che hanno prenotato >il cd (mera pubblicità) a soli 10 euro e forse anche con il >pernottamento presso alberghi "da voi indicati" ......la prossima >volta siate più corretti....

questo non lo sapevo !
non sono tra i relatori e quindi non ho preso alcun contatto per questa manifestazione con le società organizzatrici...

non ho nessun problema a pensarti in buona fede.....

;) ma la beffa rimane...:eek:

Ps: in compenso se publicherai sul tuo sito gli argomenti da te trattati te ne saremmo immensamente grati....ciao ;)

>Ps: in compenso se publicherai sul tuo sito gli argomenti da te >trattati te ne saremmo immensamente grati....ciao ;)

sul mio sito, attualmente incostruzione, troveranno spazio un corso di analisi tecnica e le spiegazioni di numerose tecniche ( oops, uncino, pista ciclica ed indicatori di prezzo, un corso sulle candele giapponesi , alcuni pattern di prezzo...ecc..ecc.. ).
Ovviamente tutto rigorosamente "free" :D

ciao
gab

Scritto da gbellelli
>Ps: in compenso se publicherai sul tuo sito gli argomenti da te >trattati te ne saremmo immensamente grati....ciao ;)

sul mio sito, attualmente incostruzione, troveranno spazio un corso di analisi tecnica e le spiegazioni di numerose tecniche ( oops, uncino, pista ciclica ed indicatori di prezzo, un corso sulle candele giapponesi , alcuni pattern di prezzo...ecc..ecc.. ).
Ovviamente tutto rigorosamente "free" :D

ciao
gab

scusa l'indirizzo del tuo sito è lo stesso che indicavi sul tuo libro "trading di precisione"? .......se non è lo stesso potresti farmelo sapere?

grazie.

e.london

............a proposito mi è stato molto utile il tuo libro.

a rimini ci sarò

vdocq

anke se non ho prenotato il cd e non dormo in albergo :D :D

Io il cd l'ho prenotato, capirai costa 10 euro, ne butto via tanti di soldi, x curiosità gli do un'occhiata, ma dormire...
Sono nativo di Rimini:D
Trender

ciao e.london

>scusa l'indirizzo del tuo sito è lo stesso che indicavi sul tuo >libro "trading di precisione"? .......se non è lo stesso potresti >farmelo sapere?

esatto, è quello.
attualmente è in restyling ma a breve sarà completamente operativo.

>............a proposito mi è stato molto utile il tuo libro.

troppo gentile !
:D

ciao
gabriele

Scritto da vidocq
a rimini ci sarò

vdocq

anke se non ho prenotato il cd e non dormo in albergo :D :D

...e magari ti sei prenotato stamattina.....:p :p sarei curioso di sapere i criteri di selezione........fino adesso sei l'unico ....gli altri tutti figli di serva sono....:cool:

Scritto da Ranger
...e magari ti sei prenotato stamattina.....:p :p sarei curioso di sapere i criteri di selezione........fino adesso sei l'unico ....gli altri tutti figli di serva sono....:cool:
Ma perchè dite questa marea di ca.zzate?
C'erano 800 posti disponibili... sono finiti nei primi due giorni di prenotazione.
Il cd e il pernottamento sono completamente facoltativi, tanto è vero che io vado al corso senza aver comprato ne il cd, ne tantomeno pernottare a rimini.
Se conti poi che con 10 euro del cd ti danno un mese di visual trader Pro, fatevi due conti.
Che poi in mezzo a due giorni di corso ti propinino anche della pubblicità... pazienza.
Eppoi a mio avviso è anche una bella occasione per conoscersi di persona.
Spero di incontrarvi...
Brucee

Scritto da brucee
Ma perchè dite questa marea di ca.zzate?
C'erano 800 posti disponibili... sono finiti nei primi due giorni di prenotazione.
Il cd e il pernottamento sono completamente facoltativi, tanto è vero che io vado al corso senza aver comprato ne il cd, ne tantomeno pernottare a rimini.
Se conti poi che con 10 euro del cd ti danno un mese di visual trader Pro, fatevi due conti.
Che poi in mezzo a due giorni di corso ti propinino anche della pubblicità... pazienza.
Eppoi a mio avviso è anche una bella occasione per conoscersi di persona.
Spero di incontrarvi...
Brucee

OK tu pensi che il criterio di selezione sia quello temporale, chi prima si è prenotato ha preso il posto.......e io invece non ci credo..me lo lasci pensare? ....o ti devo chiedere il permesso...:D :D

ciao

sulla questione del Cd e del pernottamento non so nulla...
Sicuramente hanno privilegiato, nella prenotazione, i clienti Traderlink e LombardReport... ma era stato specificato.

ciao
gabriele

Indietro