devo cambiare il divano

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

gianni

La mia Stella
Punti reazioni
499
Ho visitato diversi mobilifici, tanti divani e diversi prezzi per diverse settimane ma quello che mi ha convinto tra tutti è che diversi attori, presentatori e insomma personaggi dello spettacolo si sono prestati per la pubblicità di Poltronesofà e questo mi da la sicurezza di un prodotto artigianale e di qualità.
Andrò da loro ad acquistare il mio divano!

Le recensioni lette su questo forum non sono molto positive.

Se è terminata ieri vado altrove :wall:

si ma termina domenica

ma figurati

ighsb6nt3q-un-giorno-moriremo-senza-sapere-quando-finisce-l-offerta-limitata-di-poltrone-sof_a.jpg

Ho visitato diversi mobilifici, tanti divani e diversi prezzi per diverse settimane ma quello che mi ha convinto tra tutti è che diversi attori, presentatori e insomma personaggi dello spettacolo si sono prestati per la pubblicità di Poltronesofà e questo mi da la sicurezza di un prodotto artigianale e di qualità.
Andrò da loro ad acquistare il mio divano!
:rotfl:

36d51dbcdadcdeec5671398cd63d78c5.jpg

A onor del vero, ho un divano-letto PoltroneSofa acquistato 11 anni fa, ed è ancora in buono stato

Perché la gente che ha bisogno di un divano dovrebbe essere attirata perché ci sono persone del mondo dello spettacolo ?
Pubblicità obsoleta.

altro che divano mi prendo solo il cuscinetto, mi ha telefonato il meccanico devo cambiare il cuscinetto di sinistra, che palle!

Perché la gente che ha bisogno di un divano dovrebbe essere attirata perché ci sono persone del mondo dello spettacolo ?
Pubblicità obsoleta.

Il ragionamento fila, ma ricordati che c'è gente che ancora compra riviste/segue il gossip tra VIP di serie B

Il ragionamento fila, ma ricordati che c'è gente che ancora compra riviste/segue il gossip tra VIP di serie B
mi sparo!! per questo che preferisco l'uomo prestorico all'uomo intelligente ma rincoglionito
:wall:

troppo tardi, ormai siam fregati

Cambiar divano? Cinese ovviamente, almeno il tessuto..:rolleyes::mmmm:

Indietro