Devo chiudere il finanziamento con santander quanto ci rimetto?

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

bubbu

Utente Registrato
Punti reazioni
48
ciao,facendo la surroga con un'altra banca questa mi ha chiesto di chiudere il finanziamento con banca santander di 20.000 euro aperto circa 16 mesi fa' con rata da 230 euro mensili e aprire uno con loro di 18.000 euro:cool:

pensando che anche pagando la penale del 1% e le 16 rate gia' versate questi 1.8000 euro
mi bastassero:rolleyes: ma nn ho tenuto in conto 'assicurazione di santander di 1.200 euro:(
totale 20.000+1.200 assicurazione vita=21.200 euro

Volevo sapere se questi 1.200 euro mi verranno restituiti in parte praticamente x gli anni che nn usuifriro'' o li perdero' tutti:cool::confused:

GRAZIE:bow:

ciao,facendo la surroga con un'altra banca questa mi ha chiesto di chiudere il finanziamento con banca santander di 20.000 euro aperto circa 16 mesi fa' con rata da 230 euro mensili e aprire uno con loro di 18.000 euro:cool:

pensando che anche pagando la penale del 1% e le 16 rate gia' versate questi 1.8000 euro
mi bastassero:rolleyes: ma nn ho tenuto in conto 'assicurazione di santander di 1.200 euro:(

Volevo sapere se questi 1.200 euro mi verranno restituiti in parte praticamente x gli anni che nn usuifriro'' o li perdero' tutti:cool::confused:

che io sappia ti verranno conteggiati e restituiti ;)

Per curiosità,che condizioni ti faceva santander?

E la nuova finanziaria?

Indietro