Devo radiare un'auto in buono stato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

spurcaciun

Nuovo Utente
Registrato
20/6/09
Messaggi
9.441
Punti reazioni
278
che fare per rimediare qualche spicciolo?
 
Di che auto si tratta?:mmmm:
 
una Golf dell'86 del papi, pantofolaio unico ora scomparso, macchina sempre in garage con non più di 150.000 km
 
Può essere un affare

una Golf dell'86 del papi, pantofolaio unico ora scomparso, macchina sempre in garage con non più di 150.000 km

Macchina con più di 20 anni quindi storica, bollo esiguo assicurazione idem e in molti comuni se iscritte asi ho letto che non hanno nemmeno il problema del pre-euro...oggi come oggi visti i costi può veramente essere una buona soluzione x andare a lavorare...sempre che se ne abbia uno :)
 
Macchina con più di 20 anni quindi storica, bollo esiguo assicurazione idem e in molti comuni se iscritte asi ho letto che non hanno nemmeno il problema del pre-euro...oggi come oggi visti i costi può veramente essere una buona soluzione x andare a lavorare...sempre che se ne abbia uno :)

è inutilizzata, spendere per il garage non è molto furbo
2-300 euro possono bastare, mi dispiacerebbe troppo vederla dallo sfasciacarrozze
 
Macchina con più di 20 anni quindi storica, bollo esiguo assicurazione idem e in molti comuni se iscritte asi ho letto che non hanno nemmeno il problema del pre-euro...oggi come oggi visti i costi può veramente essere una buona soluzione x andare a lavorare...sempre che se ne abbia uno :)

infatti, ci sono dei collezionisti che per mantenere intatto il valore del veicolo, devono prendere pezzi originali.....giusto la settimana scorsa mi è capitato un caso simile
 
Vendila a Charles Ingalls......:D :clap:

Sabato la mia copie 20 anni dall'immatricolazione... ieri ha fatto la revisione biennale... dove il tecnico si è stupito dei valori dei gas di scarico... migliori di tantissime auto nuove...!!! OK!
 
Concordo

Sabato la mia copie 20 anni dall'immatricolazione... ieri ha fatto la revisione biennale... dove il tecnico si è stupito dei valori dei gas di scarico... migliori di tantissime auto nuove...!!! OK!

in effetti è provato che se la sonda lambda non funziona più che a dovere l'auto anche se nuova o comunque recente inquina più delle storiche..
 
è inutilizzata, spendere per il garage non è molto furbo
2-300 euro possono bastare, mi dispiacerebbe troppo vederla dallo sfasciacarrozze

concordo, se uno vuole spendere i soldi di uno scooter e trovarsi un tetto e il calduccio sopratutto in inverno...si faccia avanti...l'asta ha inizio;)
 
infatti, ci sono dei collezionisti che per mantenere intatto il valore del veicolo, devono prendere pezzi originali.....giusto la settimana scorsa mi è capitato un caso simile

certo stiamo parlando di una golf che se servono i pezzi reperiamo facilmente dagli sfasciacarrozze e che uno prenderebbe per usarla non per collezione....
 
certo stiamo parlando di una golf che se servono i pezzi reperiamo facilmente dagli sfasciacarrozze e che uno prenderebbe per usarla non per collezione....

mi pare che non hai capito il senso del mio post, e mi pare di capire anche, che non hai mai messo piede in uno sfasciacarrozze....:no:
 
....pensa che io ho una uno turbo racing 1.400 del 1991 con 76.000Km effettivi...sempre in garage...sembra appena uscita dal concessionario...tutta originale...mi hanno fatto proposte altissime x l'acquisto...NON LA VENDO..:yes::yes:
...alcune volte, quando a fine settimana i figli arrivano con le loro vetture e mi occupano i posti in garage, lascio sullo scivolo l'AUDI A4 4.200 di soli 4 anni...ma la turbolenta la lascio al caldino in garage....:D:D:D
 
venduta su ebay, almeno 30 contatti
con la promessa che rinascerà, papi sarà contento
 
Indietro