"DEVO SCRIVERE UNA LETTERA,UNA LETTERA BELLA PESANTE..."

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
...come contenuti,una lettera d'amore in spagnolo.....dall'altra parte dell'oceano continuano a scrivermi"te quiero....te quiero!"già mi ama cazzzo...ìè devo dì che arrivo!! :yes:

Olly® ha scritto:
...come contenuti,una lettera d'amore in spagnolo.....dall'altra parte dell'oceano continuano a scrivermi"te quiero....te quiero!"già mi ama cazzzo...ìè devo dì che arrivo!! :yes:
digli"ancheos te amos e se vengos da quella partes,moltossss probabiles, te sposos!!" :D :D :p :p

Gandalf il Bianc ha scritto:
digli"ancheos te amos e se vengos da quella partes,moltossss probabiles, te sposos!!" :D :D :p :p

...esageratos!!! :D :p

se non sai cosa scriverLe,
il vaglia mandalo senza causale :D

Dille che vai a riscuotere i bond argentini in natura....

A parte le stronzates....deve capire che sul Dax siamo corti e al primo batter d'ali della volatilità inserisco i take profit e volo da lei.....ma nun ce capisce debborsa...la vòle solo piena! :D

Che avete capito?

Ad Olly gli scrive il Mago do Naisimiento.

tsahal ha scritto:
se non sai cosa scriverLe,
il vaglia mandalo senza causale :D

No,io sò cosa scriverle,il problema è tradurla!!!Ho un'idea....la facciamo insieme al fol??Dai cazzzzo una bella lettera,sentita,dal di dentro,cazzzate libere e mucho calor!!! :yes: :D

Olly® ha scritto:
A parte le stronzates....deve capire che sul Dax siamo corti e al primo batter d'ali della volatilità inserisco i take profit e volo da lei.....ma nun ce capisce debborsa...la vòle solo piena! :D

secondo me Olly il mercato un po' deve stornare quindi un bel stop e vai con il tangoooo!! :D

Voltaire ha scritto:
Che avete capito?

Ad Olly gli scrive il Mago do Naisimiento.

Te Voltaire a questo livello,le hai viste solo in bagno con la copertina sulle ginocchia....la copertina perchè non facevi in tempo a sfogliarlo!! :yes: :yes: :D

o e' il contrario??? :eek: :p :p

Olly aveva comprato dal Mago do Naisimiento il "Rito per far sparire le perdite di borsa", pagandolo 79mila euro in contanti.

Sta sempre in contatto col Mago perché il sale non si è sciolto e la negatività di Tiscali incombe ancora su di lui.

Voltaire ha scritto:
Olly aveva comprato dal Mago do Naisimiento il "Rito per far sparire le perdite di borsa", pagandolo 79mila euro in contanti.

Sta sempre in contatto col Mago perché il sale non si è sciolto e la negatività di Tiscali incombe ancora su di lui.
:D :D :D
il bello che su Tiscali incombe anche su di me :angry: :angry: :angry: :D :D

:D :D :D
il bello che su Tiscali incombe anche su di me :angry: :angry: :angry: :D :D

Su di lui no....ha molte altre sfighe peggiori!!! :yes: :yes: :D :D

Olly® ha scritto:
Su di lui no....ha molte altre sfighe peggiori!!! :yes: :yes: :D :D

Mi è venuta la cervicale a forza di contare i soldi guadagnati in borsa :angry: :D :angry:

Voltaire ha scritto:
Mi è venuta la cervicale a forza di contare i soldi guadagnati in borsa :angry: :D :angry:

No,ti è venuta per farti le seghe!! :yes: :yes: :D

testina, non conosco lo spagnolo, sennò te davo na mano!!
Certo, pensa se venisse a sapere che hai scritto una lettera x lei, insieme a depravati come noi......

Io posso provare a fare l'inizio:

Carissima figheira.......

Olly® ha scritto:
Te Voltaire a questo livello,le hai viste solo in bagno con la copertina sulle ginocchia....la copertina perchè non facevi in tempo a sfogliarlo!! :yes: :yes: :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

questa me la sono segnata !! :D :D

Indietro