DFFN - nasdaq

C3B80FFD-7636-406B-8B66-FA54BF753771.jpg

Ecco l evento di gennaio;)
 
Incrementato.....bottom?.....;)
 
top sei entrato?

che mi dici? finora sono precisi...
io sono molto esposto... ci credo parecchio...
 
sono sempre dentro come scritto ieri e mi becco questo inatteso adc in faccia... ancora non c e' prezzo e quantita... arriveranno nei prox giorni... a questo punto vado ovviamente over e me la gioco fino in fondo:rolleyes:
 
c'era qualcosa che non tornava fino alla fine ... o almeno erano sensazioni x come si muoveva .. sempre dentro col cippo... sto alla finestra x ora e valuto se alleggerire una metà
 
brutta candela purtroppo e quello che non mi fa stare sereno e' la parte ddel sec s 1 dove spiegano la necessita di diluire in base al deficit accumulato per i parametri del nasdaq...
 
brutta candela purtroppo e quello che non mi fa stare sereno e' la parte ddel sec s 1 dove spiegano la necessita di diluire in base al deficit accumulato per i parametri del nasdaq...

eh.. però oramai tanto vale giocarsela, io ho un pmc di 1.34 e pensavo di aver fatto un colpo e invece son sotto di un botto
 
puetroppo da 1,45... bella legnata ma non pio' andare sempre bene :)... girato subito su BDR long e HEB di breve.....

Anche io ci sono rimasto:wall:..pensa non le volevo comprare poi a cena ho bevuto 4 frizzanti che mi hanno convinto.....:hic::hic::hic::hic:
 
Ultima modifica:
Anche io ci sono rimasto:wall:..pensa non le volevo comprare poi cena ho bevuto 4 frizzanti che mi hanno convinto.....:hic::hic::hic::hic::hic::hic::hic::hic:

i giochi non sono finiti, manca ancora la comunicazione fase 3 ma essendo molto esposto ho liquidato con loss importante....il loss fa parte del lavoro l'importante è che a conti fatti ci sia sempre un + davanti :)
 
Indietro