DFFN - nasdaq

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
dentro... chi mi fa compagnia????

possibie che non ci sia un tred gia aperto di sto gioiello ?:D
 
dentro... chi mi fa compagnia????

possibie che non ci sia un tred gia aperto di sto gioiello ?:D

Ciao Martins, stavo vedendo un po' di robetta, che mi sai dire di DFFN......nel dettaglio.... + o - ???? nn sembra malvagia anzi sembra proprio pronta!!!!!
 
Ciao Martins, stavo vedendo un po' di robetta, che mi sai dire di DFFN......nel dettaglio.... + o - ???? nn sembra malvagia anzi sembra proprio pronta!!!!!

news inizio fase 3 prevsita per fine anno... 54 centri convenzionati in usa e europa... farmaco molto promettente, cash ne hanno (adc fatto a 2.20)

pronta per il run...

top di oggi 1.52
ma io punto almeno al doppio;)
 
news inizio fase 3 prevsita per fine anno... 54 centri convenzionati in usa e europa... farmaco molto promettente, cash ne hanno (adc fatto a 2.20)

pronta per il run...

top di oggi 1.52
ma io punto almeno al doppio;)

OK grazie
 
Attendiamo la news fase 3 ed il gioco è fatto. Ocio ad eventuali movimenti pre dati... io non mi accontento:D
 
prossima settimana attendo la news... vediamo se ci prendo anche con il timing... tp3$
 
parli della mia stessa news inizio fase 3?

lo vedi dai numeri?



Stai attento alla scadenza dei 62/63 gg dal max di 2.97 ( quadrato del 9 ) tiene 1,30 alta percentuale salire , io attendo il mio segnale e se conferma entro .
saluti

Questo ve lo regalo , dopo diversi anni di studi, dopo il quadrato nr. 9 di un valore max , calcolato in mesi garantito rs se il suo valore è inferiore al tempo .
 
Questo ve lo regalo , dopo diversi anni di studi, dopo il quadrato nr. 9 di un valore max , calcolato in mesi garantito rs se il suo valore è inferiore al tempo .[/QUOTE]

Il ragionamento non fa una piega :confused::confused:
 
Stai attento alla scadenza dei 62/63 gg dal max di 2.97 ( quadrato del 9 ) tiene 1,30 alta percentuale salire , io attendo il mio segnale e se conferma entro .
saluti

Questo ve lo regalo , dopo diversi anni di studi, dopo il quadrato nr. 9 di un valore max , calcolato in mesi garantito rs se il suo valore è inferiore al tempo .

Grande Top! Non potevi scegliere nick migliore! Mi metti anche il grafico please?

Sono d accordo con te!
 
Grande Top! Non potevi scegliere nick migliore! Mi metti anche il grafico please?

Sono d accordo con te!

A che serve il grafico io conto solo i gg .
Le onde precedenti a sempre invertito sul 9 quadrato , se la storia si ripete altrimenti passiamo a 7 quadrato con onda settimanale
avevo postato la teoria di gann e specialmente 2 punti di rilevanza
una che con i numeri piu alti dividiamo e moltiplichiamo e l'atro che lui stesso afferma stai attento al 7 e 9 quadrato , si avra in coincidenze di tali squadrature inversioni con anticipazione di spike.
tot prezzo tot giorni sett. mesi anni
scadenza 20/21 dicembre
 
A che serve il grafico io conto solo i gg .
Le onde precedenti a sempre invertito sul 9 quadrato , se la storia si ripete altrimenti passiamo a 7 quadrato con onda settimanale
avevo postato la teoria di gann e specialmente 2 punti di rilevanza
una che con i numeri piu alti dividiamo e moltiplichiamo e l'atro che lui stesso afferma stai attento al 7 e 9 quadrato , si avra in coincidenze di tali squadrature inversioni con anticipazione di spike.
tot prezzo tot giorni sett. mesi anni
scadenza 20/21 dicembre

Attendo a braccia aperto L inizio del Natale... stop inserito a 1,26.

Target del quadrato?
 
Attendo a braccia aperto L inizio del Natale... stop inserito a 1,26.

Target del quadrato?

Ciao Martins, grazie a te x la segnalazione e a Top x i consigli che x la verità debbo trovare il tempo di approfondire.... una curiosità visto che la sto monitorando da tempo e che sia nel gennaio 2016 che in quello 2017 ha regalato Spike mooolto importanti... ti è saltato lo stop di oggia1,25?

Io ho un piccolo cippo che nella mia mente dovrei iniziare ad accumulare ulteriormente ... vediamo, anche perché se questa parte ...ciaoneee
 
Ciao Martins, grazie a te x la segnalazione e a Top x i consigli che x la verità debbo trovare il tempo di approfondire.... una curiosità visto che la sto monitorando da tempo e che sia nel gennaio 2016 che in quello 2017 ha regalato Spike mooolto importanti... ti è saltato lo stop di oggia1,25?

Io ho un piccolo cippo che nella mia mente dovrei iniziare ad accumulare ulteriormente ... vediamo, anche perché se questa parte ...ciaoneee

Ciao caro, no sono sempre dentro e anzi ho accumulato su questa “debolezza voluta” ora ne ho veramente tante e attendo il momento che arriverà... gennaio mese caldo ci sono 3 catalizzatori:
-meeting importante 8-10 in California
-inizio fase 3 prevista X fine anno/ inizio2018 anche se il centro di New York è già pronto
-partnership con una big pharma...

Può dare soddisfazioni grosse tipo area 6$
Stiamo a vedere come si giocano le briscole che hanno;)
 
Indietro