Di battista contro tutti da Floris

Andreax1985

Nuovo Utente
Registrato
24/4/10
Messaggi
2.559
Punti reazioni
124
Si è oggettivamente difeso bene. Il migliore del movimento. Peccato non sia il candidato premier.
 
Sinceramente non ricordo un pressing simile a renzi, berlusconi, bersani ecc.
 
Vedere Di Stefano che costringe l'Annunziata a sfumare l'intervista colta da un palese stato confusionale e Di Battista far arrossire Giannini e balbettare Floris non ha prezzo :yes::yes::yes:
 
Vedere Di Stefano che costringe l'Annunziata a sfumare l'intervista colta da un palese stato confusionale e Di Battista far arrossire Giannini e balbettare Floris non ha prezzo :yes::yes::yes:

Io ho la Tv in bianco e nero e non me ne sono accorto ..

Spiega spiega ....
 
Vedere Di Stefano che costringe l'Annunziata a sfumare l'intervista colta da un palese stato confusionale e Di Battista far arrossire Giannini e balbettare Floris non ha prezzo :yes::yes::yes:

OK!
quanto mi sono divertita ieri sera , un di battista di fuoco , non le ha mandate a dire a nessuno :bow:
 
Ha steso con un paio di KO quell'antipatico di Massimo Franco.

Qui potete rivedere tutta la puntata.
DiMartedi - Puntata 14/11/2017

pure a giannini :D
il terzo, che non mi ricordo il nome , se ne è andato incassato :D

se i giornalisti le facessero a tutti i politici , le interviste in modo così aggressivo ,cercando il pelo nell'uovo, sarebbe molto più divertente guardare questi programmi
 
Gira su Rai tre c'è la taverna che sta distribuendo perle :o

la taverna su una cosa si e' fatta infinocchiare sodo....

quando gli hanno ricordato penati del PD "assolto" :o poverino e la carriera rovinata
PRESCRITTO !!!!! brutti mistificatori televisivi PRESCRITTO !!!!!! come il vostro finto nemico silvietto lo statista e grazie alle sue leggi
 
la taverna su una cosa si e' fatta infinocchiare sodo....

quando gli hanno ricordato penati del PD "assolto" :o poverino e la carriera rovinata
PRESCRITTO !!!!! brutti mistificatori televisivi PRESCRITTO !!!!!! come il vostro finto nemico silvietto lo statista e grazie alle sue leggi

se avremo la maggioranza in parlamento il pdr ci dara l'incarico sul nostro programma ,(la berlinguer fa notare che forse saranno il primo partito per la maggioranza dovranno chiedere i voti in parlamento) .Li chiederemo con il nostro programma cosi sara evidente chi non lo vota si prendera la responsabilita di spiegarlo ai cittadini :o 2 perle :D
 
bah io non so cosa guardate voi, ogni volta Di Battista umilia floris, distrugge quello quell'altro..boh
Ieri me lo son visto, allora non ha distrutto nessuno, non ha umiliato nessuno non è stato aggredito da nessuno.
intervista pacatissima da parte di tutti con toni strapacatissimi. Di Battista buono non eccelso ( risposte semplicissime niente di trascendentale)
però toni perfetti per uno che vuole vincere le elezioni, direi quasi democristiani, sono andati a prendersi la benedizione in USA e ad assicurare che se vincono andrà tutto bene, penso che ormai siano abbastanza rassicuranti per poter pure vincere davvero...peccato se ci fosse stato il doppio turno avrebbero vinto al 100%
 
bah io non so cosa guardate voi, ogni volta Di Battista umilia floris, distrugge quello quell'altro..boh
Ieri me lo son visto, allora non ha distrutto nessuno, non ha umiliato nessuno non è stato aggredito da nessuno.
intervista pacatissima da parte di tutti con toni strapacatissimi. Di Battista buono non eccelso ( risposte semplicissime niente di trascendentale)
però toni perfetti per uno che vuole vincere le elezioni, direi quasi democristiani, sono andati a prendersi la benedizione in USA e ad assicurare che se vincono andrà tutto bene, penso che ormai siano abbastanza rassicuranti per poter pure vincere davvero...peccato se ci fosse stato il doppio turno avrebbero vinto al 100%

una volta c'erano le interviste di famiglia cristiana
 
bah io non so cosa guardate voi, ogni volta Di Battista umilia floris, distrugge quello quell'altro..boh
Ieri me lo son visto, allora non ha distrutto nessuno, non ha umiliato nessuno non è stato aggredito da nessuno.
intervista pacatissima da parte di tutti con toni strapacatissimi. Di Battista buono non eccelso ( risposte semplicissime niente di trascendentale)
però toni perfetti per uno che vuole vincere le elezioni, direi quasi democristiani, sono andati a prendersi la benedizione in USA e ad assicurare che se vincono andrà tutto bene, penso che ormai siano abbastanza rassicuranti per poter pure vincere davvero...peccato se ci fosse stato il doppio turno avrebbero vinto al 100%

nessuno ha detto che ha umiliato
si è detto che si è difeso benissimo e i giornalisti si sono sentiti presi in castagna
la parte dove giannino parlava e di battista gli diceva "si" come si dice ai fessi per toglierselo dai piedi , è spettacolare:D
 
nessuno ha detto che ha umiliato
si è detto che si è difeso benissimo e i giornalisti si sono sentiti presi in castagna
la parte dove giannino parlava e di battista gli diceva "si" come si dice ai fessi per toglierselo dai piedi , è spettacolare:D

e la parte dove gli chiedono chi è proprietario del blog? e la parte che gli chiedono dei commenti sul blog riguardo alla giornalista di repubblica sotto scorta? e la parte in cui gli chiedono conto di maio che ha rassicurato gli USA sulle banche? spettacolarizzari pure quelle?
 
Comunque un tutta onesta di battista vale 10 di maio
 
e la parte dove gli chiedono chi è proprietario del blog? e la parte che gli chiedono dei commenti sul blog riguardo alla giornalista di repubblica sotto scorta? e la parte in cui gli chiedono conto di maio che ha rassicurato gli USA sulle banche? spettacolarizzari pure quelle?

sono tentativi di umiliazione e diba se l'è cavata benissimo
ma tutto sommato sono domande lecite
 
Indietro