Di certo i sardi in 10,quanti fossero i gobbi in campo è da stabilire

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

raizuri

Mai stati in B
Registrato
13/7/00
Messaggi
22.962
Punti reazioni
461
premettendo che il rigore al Cagliari
non lo ha dato Damato ma
Orsato
adesso bisognerebbe fare un sondaggio
per chiedere secondo i tifosi non juventini
quanti fossero a Parma gli juventini contro il Cagliari

io spero che non fossero in 30 sul campo

però anche 12 o 13 mi paiono un po' troppi :D :D
 
premettendo che il rigore al Cagliari
non lo ha dato Damato ma
Orsato
adesso bisognerebbe fare un sondaggio
per chiedere secondo i tifosi non juventini
quanti fossero a Parma gli juventini contro il Cagliari

io spero che non fossero in 30 sul campo

però anche 12 o 13 mi paiono un po' troppi :D :D

5zzJT.png

:clap::clap:
 
Come ha già detto giustamente Filippo, il rigore non dato su Asamoah è talmente scandaloso da non poter non pensare male.
 
Come ha già detto giustamente Filippo, il rigore non dato su Asamoah è talmente scandaloso da non poter non pensare male.

però il rigore ve lo hanno dato...
magari non quello giusto..ma puntuale è arrivato...
l'espulsione puntuale è arrivata
e un passaggio filtrante di mano è arrivato..magari meno puntuale perchè
era nel recupero monstre...però si sa
ci vuole tempo per far bene le cose..e per i capolavori ce ne vuole di più..

ma io chiedevo a non juventini
che per voi la juve sia state vessata a parma è pacifico ,scontato...

volevo un parere dei romanisti,milanisti,viola,napoletani ,laziali,pescaresi..
friulani,genovesi emiliani..insomma da chi non è ne sardo ne juventino..
 
Orsato potrebbe passare per arbitro interista visto che
ha dato i rigori contro la juve

poi va a vedere con l'inter e ecco che a catania ha regalato un rigore
ai catanesi che è costato la sconfitta all'inter.
Il precedente di Orsato con l'Inter? Il "volo" di Bergessio. VIDEO - FC Inter 1908


quindi non è affidabile ...

continuo a cercare un nostro adepto...:o



Probabilmente hanno una minore dose di faccia tosta e se ne stanno al caldo.......forse sarebbe meglio se anche tu pensassi più al Natale e meno a sparare caga.te che tanto ci credi solo tu....
Buon Natale.....:D:D
 
Non ho visto la partita ieri sera, però da quel che leggo non mi sembra che il Cagliari complessivamente sia stato sfavorito, riassumendo quel che dice Cesari su sportmediaset (che riporto sotto integralmente), mi sembra che i fatti salienti in ordine cronologico siano:

39° minuto: c'era il rigore su Quagliarella. Non concesso.

52° minuto: Murru del Cagliari doveva essere espulso. Non espulso.

65° minuto: Astori del Cagliari espulso. Il secondo giallo si poteva non dare quindi poteva non essere espulso.

A me complessivamente pare che la Juve sia stata sfavorita, non il Cagliari. Però magari leggo male...

La moviola della 18.a giornata - Calcio - Sportmediaset

A 'Serie A live' su Premium Calcio, Graziano Cesari ha analizzato gli episodi da moviola di Pescara-Catania e Cagliari-Juventus, anticipi della 18.a giornata di Serie A.

Cagliari-Juve, arbitra Damato
16' (rigore dell'1-0) - Sau entra in area e viene affrontato prima da Caceres e poi da Vidal. L'arbitro Damato non prende alcun tipo di provvedimento per l'intervento del cileno, poi su suggerimento dell'arbitro di porta Orsato fischia il rigore. Cesari: Vidal tocca con il ginocchio sinistro la coscia di Sau: decisione giusta, è calcio di rigore. Orsato vede giusto.

39' - La Juve chiede un calcio di rigore per fallo in area di Astori su Quagliarella. Cesari: il difensore del Cagliari va ad abbracciare l'attaccante bianconero con il braccio sinistro e gli strattona anche la maglia con la mano destra. Era rigore.

7' st - Mancata espulsione di Murru, già ammonito nel primo tempo per fallo su Lichtsteiner. Cesari: primo giallo giusto, poi Murru doveva abbandonare il terreno di gioco dopo l'intervento falloso su Vidal. Ci pensa Pulga, che dopo due minuti lo fa sostituire.

18' st - Lichtsteiner colpisce il palo, poi sulla ribattuta miracolo di Agazzi su Matri, sulla successiva palla vagante Asamoah non riesce a girare in rete di testa. La Juve protesta tantissimo per una spinta di Nainggolan sul ghanese. Cesari: il gioco doveva essere interrotto nel momento in cui c'è il tiro di Matri per fuorigioco di Asamoah. Se fai proseguire, calcio di rigore per la Juve ed espulsione di Nainggolan. C'è una serie di errori incredibile in questa azione.

20' st (espulsione di Astori) - Espulsione per doppia ammonizione del difensore del Cagliari. Cesari: primo giallo giusto per fallo su Giovinco. Ho molti più dubbi sul secondo, sempre su Giovinco: mi sembra un intervento normale, non scomposto, non cattivo.

26' st (rigore per la Juve) - L'arbitro Damato, senza esitare, concede il rigore ai bianconeri per fallo di Del Fabro su Giovinco. Cesari: ingenuo il fallo del giocatore del Cagliari che spinge il bianconero con il braccio destro.
 

nemmeno io vista la partita

anche qui dicono tutto tranne che juve favorita:

Cagliari-Juventus 1-3, Matri firma la rimonta - Repubblica.it

DAMATO, ARBITRAGGIO INSUFFICIENTE - La Juve è stata più forte di tutti e tutto. Anche dell'arbitro Damato che a lungo, di certo, l'ha ostacolata. Ha graziato per due volte i giocatori rossoblu (Ariaudo al 27' e Murru al 51') che avrebbero meritato di finire anzitempo negli spogliatoi per doppia ammonizione), in altrettante circostanze le ha negato due rigori netti (uno su Quagliarella ed un secondo per una spinta ad Asamoah).

tutti in malafede immagino....

raizuri cosa ha visto ieri sera?
candy candy?
 
questo mi pare il classico 3d interista della frustrazione

la juve la si deve attaccare anche quando è sfavorita

il ritornello deve essere ripetuto alla nausea, questo è l'ordine ricevuto dai generali giallognoli

sperano così di convincersi intimamente che non vincono perchè qualcuno ce l'ha con loro.
Training autogeno interista
 
a RAizuri, come mai nessuno ti segue?

nienteniente hai scritto na strun.zata?:D
 
Probabilmente hanno una minore dose di faccia tosta e se ne stanno al caldo.......forse sarebbe meglio se anche tu pensassi più al Natale e meno a sparare caga.te che tanto ci credi solo tu....Buon Natale.....:D:D

che ci creda solo lui non penso proprio.:no:
anche ieri sera si è visto lo sGhema Gonte,avversari in 10 terza punta dentroe vai così.
 
raizuri... almeno sotto le feste il tuo bagnetto di vergogna da antijuventino frustrato potevi evitarlo...

...invece, sei bello profumato anche oggi... OK!
 
io ho visto la partita e ho visto un cagliari che dal primo minuto non lasciava giocare la juve facendo sistematicamente fallo.

Che con un approccio del genere si finisca la partita in 10 é molto probabile soprattutto se si va a vedere quanti interventi da dietro son stati fatti, ottimo in questo il modo di reagire degli juventini che non si son lasciati innervosire dai ripetuti falli.
 
io ho visto la partita e ho visto un cagliari che dal primo minuto non lasciava giocare la juve facendo sistematicamente fallo.

Che con un approccio del genere si finisca la partita in 10 é molto probabile soprattutto se si va a vedere quanti interventi da dietro son stati fatti, ottimo in questo il modo di reagire degli juventini che non si son lasciati innervosire dai ripetuti falli.

anche per me,dovevano finire in 7,avreste fatto ancora meno fatica.:yes:
 
Cip e Ciop probabilmente manco l'hanno guardata la partita, e purtroppo visto che riconoscere quando una squadra è più forte non lo sanno fare, non possono che continuare a....















...rosicare :D
 
che ci creda solo lui non penso proprio.:no:
anche ieri sera si è visto lo sGhema Gonte,avversari in 10 terza punta dentroe vai così.

Ma scusa fammi capire quindi i cagliaritani a priori non andavano espulsi perchè altrimenti si favorisce la Juve ? Ma c'è da qualche parte nel regolamento questa informazione ?

Se ovunque leggi che al 39° c'era un rigore non dato a favore della Juve e che Murru del Cagliari doveva essere espulso 13 minuti prima di Astori (che invece non doveva essere espulso), cosa vieni a scrivere 'ste cose come se ci fosse uno schema per far restare sempre la Juve in superiorità numerica ?!?

Il Cagliari, oltre al rigore non concesso su Quagliarella, pure per l'espulsione è stato favorito perchè in realtà non doveva rimanere in 10 dal 65° minuto bensì dal 52° minuto...

Boh!! Io sinceramente certe volte mica vi capisco, pur mettendoci tutta la mia buona volontà...
 
Indietro