Di Maio protetto dall'Immunità Parlamentare a cui non avrebbe fatto ricorso...

cioè ti chiedono di nominare un difensore di fiducia, e tu non ti chiedi per quale motivo? :clap: :clap: :clap:
conoscendo il personaggio sarà pure in buona fede, il problema non se l'è posto, (anche) per questo motivo è assolutamente unfit

e chi glielo ha chiesto?
 
e chi glielo ha chiesto?

l'ha detto lui, l'unfit in persona:

non mi è stata notificata alcuna querela, ma solo una richiesta di nomina di difensore :o

Così, rispondendo colpo su colpo, la cronica, assistita dall'avvocato Stefano Parretta, diffonde il documento con il quale il candidato premier grillino nomina in effetti il suo legale ma dove si legge anche: "Luigi Di Maio indagato nel procedimento penale nr.23136/17 R.G. N.R. Mod.21, rubricato a seguito della denuncia querela presentata...".

Cattura.JPG
 
ho letto meglio il documento, c'è scritto che c'era una querela, ma lui non ha capito e l'ha firmata lo stesso :clap: :clap: :clap:
 
ma sono mentitori seriali....confezionatori di fake news e bufale....ma ancora che gli date retta? :D
 
4 pagine di thread e poi al solito devo intervenire io :D su ragazzi, datevi da fare che ci servono voti per battere questi incapaci che accusano gli altri di diffondere fake news :D
 
4 pagine di thread e poi al solito devo intervenire io :D su ragazzi, datevi da fare che ci servono voti per battere questi incapaci che accusano gli altri di diffondere fake news :D

questa e' una figura di me...rda spaziale.....proprio sgamato alla grandissima lo "stewart"...

........

vabbe' ma non e' una novità che alla materia "menzogne" sono i primi delle classe.....
 
questa e' una figura di me...rda spaziale.....proprio sgamato alla grandissima lo "stewart"...

........

vabbe' ma non e' una novità che alla materia "menzogne" sono i primi delle classe.....

Io però mi chiedo come fanno a fare errori del genere, quando c'è un documento ufficiale pubblico che ti smentisce...
sono proprio unfit
 
Io però mi chiedo come fanno a fare errori del genere, quando c'è un documento ufficiale pubblico che ti smentisce...
sono proprio unfit

purtroppo per tenerli sottocontrollo la Casaleggio ha reclutato soggetti mediocri, i quali a loro volta hanno preso come collaboratori altri soggetti mediocri.

casalino......e nick il nero.....alla comunicazione ....ed ho detto tutto!!!ahahahhahahahahahahhhahah
 
non mi è stata notificata alcuna querela, ma solo una richiesta di nomina di difensore;

la Procura non mi ha mai contestato alcun reato;

non mi è stato mai notificato il decreto di archiviazione e non ho mai avuto accesso agli atti.

Dunque non ho potuto né invocare l’immunità, né rinunciarvi.


ti servono un paio di occhiali?
o ti basta ripetere a pappagallo scempiaggini varie?

Ma leggi quello che ho scritto ed è scritto nell'articolo???

"Ma l’ordinanza del tribunale di Roma ha chiuso in anticipo la lite giudiziaria, archiviando le accuse contro il parlamentare grillino in quanto protetto dallo «scudo» dell’articolo 68 della Costituzione."

Quindi Di Maio NON HA MAI RINUNCIATO all'art. 68... e il Giudice NON HA POTUTO PROCEDERE.

Qual è il problema?? Rinunci all'art. 68 e si faccia giudicare!

Non è difficile...

ok, avete problemi di comprensione anche delle cose scritte.
basta saperlo.
 
non mi è stata notificata alcuna querela, ma solo una richiesta di nomina di difensore;

la Procura non mi ha mai contestato alcun reato;

non mi è stato mai notificato il decreto di archiviazione e non ho mai avuto accesso agli atti.

Dunque non ho potuto né invocare l’immunità, né rinunciarvi.


ti servono un paio di occhiali?
o ti basta ripetere a pappagallo scempiaggini varie?

Ma leggi quello che ho scritto ed è scritto nell'articolo???

"Ma l’ordinanza del tribunale di Roma ha chiuso in anticipo la lite giudiziaria, archiviando le accuse contro il parlamentare grillino in quanto protetto dallo «scudo» dell’articolo 68 della Costituzione."

Quindi Di Maio NON HA MAI RINUNCIATO all'art. 68... e il Giudice NON HA POTUTO PROCEDERE.

Qual è il problema?? Rinunci all'art. 68 e si faccia giudicare!

Non è difficile...

purtroppo per tenerli sottocontrollo la Casaleggio ha reclutato soggetti mediocri, i quali a loro volta hanno preso come collaboratori altri soggetti mediocri.

casalino......e nick il nero.....alla comunicazione ....ed ho detto tutto!!!ahahahhahahahahahahhhahah
casalino?
averne fra le vostre fila fareste bella figura!

Nato in Germania in una famiglia di origine pugliese di Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi), vi rimane per sedici anni[1] fino a studiare in una scuola superiore di indirizzo classico; otterrà poi un diploma tecnico commerciale col massimo dei voti in Puglia[2]. Nella sua giovinezza tedesca vive con un padre operaio (poi deceduto in seguito a un tumore) autoritario e alcolista, e assiste a percosse e stupri da lui fatti nei confronti di sua madre; per questo è costretto a sedute di psicoterapia[3]. Studia all'Università di Bologna laureandosi in ingegneria elettronica con specializzazione in ingegneria gestionale[4]. Consegue un master's degree in economia negli Stati Uniti d'America

proprio come renzi o il berlu sì!
ahahahahah
 
casalino?
averne fra le vostre fila fareste bella figura!

Nato in Germania in una famiglia di origine pugliese di Ceglie Messapica (in provincia di Brindisi), vi rimane per sedici anni[1] fino a studiare in una scuola superiore di indirizzo classico; otterrà poi un diploma tecnico commerciale col massimo dei voti in Puglia[2]. Nella sua giovinezza tedesca vive con un padre operaio (poi deceduto in seguito a un tumore) autoritario e alcolista, e assiste a percosse e stupri da lui fatti nei confronti di sua madre; per questo è costretto a sedute di psicoterapia[3]. Studia all'Università di Bologna laureandosi in ingegneria elettronica con specializzazione in ingegneria gestionale[4]. Consegue un master's degree in economia negli Stati Uniti d'America

proprio come renzi o il berlu sì!
ahahahahah

me' cojoni
e allora candidate l'ingegner Casalino, e non l'ex hostess di maio che non ha mai studiato...:o
 
«C’è l’immunità parlamentare» Accuse archiviate contro Di Maio - Corriere.it

Estratto dal video linkato qui sotto:
"Renzi fa finta di non conoscere la differenza tra insindacabilità e immunità, in ogni caso io voglio fargli sapere che noi non le utilizzeremo mai". Così Luigi Di Maio risponde a Matteo Renzi che da qualche giorno chiede ai rappresentati in Parlamento del Movimento 5 Stelle di rinunciare all'immunità rispetto alle querele fatte dal Pd su alcune loro dichiarazioni. "Sono loro che si proteggono dietro l'immunità parlamentare per non fare andare in galera i senatori che gli reggono la maggioranza", ha proseguito Di Maio che ha poi sfidato Renzi ad un confronto pubblico su sprechi e privilegi del Pd.

Di Maio a Renzi su immunita: "Non l'abbiamo mai usata, lo sfido ad un confronto pubblico sul tema" - YouTube

Non discuto l'art 68 dell'immunità, ma queste sono dichiarazioni del maggio 2016...
Ecco il nuovo che avanza, l'onestà intellettuale, le persone che MOLTI indicano come gli onesti e gli esempi da seguire...

Amen:no::wall::censored:

comeeeeeeeeeeeeeeee
 
Indietro