di nuovo per la redazione di fol

generale custer

Nuovo Utente
Registrato
12/2/01
Messaggi
7
Punti reazioni
0
per la redazione
io non intendo sostenere pubblicamente che questo e' un concorso truccato, ho solo posto a voi il mio dubbio se qualcuno con poche lire volesse sostenere il gioco per portarsi a casa i premi ...
chi sia poi io non lo so ,ecco perche' mi rifacevo a voi e
alla vostra possibilita' di sapere come vanno le cose un po' piu' di me...
cmq alla redazione intendevo insinuare il dubbio che ci
fosse qualche trucco da qualcuno che non rispettava le regole,ma siccome le regole sono ora chiare e forse un po' troppo 'libere' a mio avviso si potrebbe discutere qualche proposta per migliorare il game e per renderlo piu' reale

grazie alla redazione
gencus
 
Questo mi sembra piu' costruttivo... le regole sono uguali per tutti se qualcuno si è fatto due conti..e manipola un titolino a zero scambi è esecrabile ma anche tu puoi fare allo stesso modo.

Poi si vedrà se il gioco vale la candela.

E' chiaro che credo che la redazione terrà conto di tutto questo per le prossime edizioni (se ci saranno :D)
 
>ho solo posto a voi il mio dubbio se qualcuno con poche lire volesse sostenere il gioco per portarsi a casa i premi ...

Le tue nuove considerazioni mi sembrano decisamente piu' sensate e condivisibili.
Non so se qualcuno abbia deciso deliberatamente di movimentare i titoli che virtualmente detiene nel portafoglio del finanzagame. Di certo un comportamento del genere é moralmente discutibile, come é discutibile reclutare schiere di parenti e amici per ampliare le possibilità di vincita.

Purtroppo, a parte limitare lo svolgimento del gioco nella futura edizione prendendo in considerazione solo pochi titoli ad alta capitalizzazione (farlo ora richiederebbe una modifica al regolamento e quindi la cosa sarebbe impossibile) cosa pensi si possa fare ora ?

Il vincitore del primo premio dovrà aver lavorato bene per 4 settimane e non solo per un paio di giorni. Pensi veramente che qualcuno, il cui portafoglio é pubblico possa per 4 settimane muovere il mercato solo per giocare al finanzagame ?

Mi scuso per essere stato eccessivamente duro con la mia risposta, che esprimeva il mio sconcerto e il mio disagio di fronte ad un accusa inverosimile.
 
Roberto dici:
" come é discutibile reclutare schiere di parenti e amici per ampliare le possibilità di vincita. "

Pero' poi mettere anche la facility per cancellare i cookie.. anche questo credo che sarebbe migliorabile in una futura edizione (non so' limitare la partecipazione a chi è iscritto da almeno un paio di settimane (anche se è chiaro che và contro i vostri interessi).

Per quanto riguarda la moralità è un discorso lungo speculare in borsa è moralmente discutibile, sperare che diminuiscano gli occupati, e che aumentino i sussidi ... anche. La parola moralità in borsa l'abbiamo rimossa, viviamo nell'assoluta amoralità :)
 
>Pero' poi mettere anche la facility per cancellare i cookie..

C'e' sempre stata. In fondo alla pagina. Li era e li e' rimasta.

E' compresa nel software di gestione del forum. Noi non abbiamo cambiato nulla (a parte aggiungere una sezione per richiedere i dati anagrafici) rispetto ai 6 mesi precedenti.

E' semplicemente cambiato lo spirito di chi partecipa al gioco.
 
Indietro