Diasys Corp (DYX)

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Adsx

Nuovo Utente
Punti reazioni
46
mi piace questa azione ho deciso lunedì in apertura di entrare con qualke migliaio.

http://www.diasys.com/

aspetto commentiiiiiiii

Gli insider erano entrati pesanti in giungno con 500mila pezzi subito dopo schizzata in su:D

Sto facendo delle ricerche di insider che emettono grossi ordini di qualche milione di controvalore.
Ho visto che il metodo funziona:o :o :D

cmq questa puzza, nn può valere quel prezzo x azione.
E' una azienda ke fa delle belle cose, io la vedo bene, poi magari mi sbaglio.;)
Ciao stefano6661

ultima news della società

DiaSys Corporation annuncia il registro del nuovo prodotto in Cina
Martedì il 16 dicembre, 10:00 ET

WATERBURY, Connett. -- (BUSINESS WIRE) -- Dicembre. 16, 2003 -- DiaSys Corporation (Amex: DYX - Le notizie) un'azienda globale del healthcare oggi hanno annunciato che il socio strategico di affari dell'azienda in Cina, la scienza il Co., srl di sin di Hua ha realizzato con successo il processo di registro in Cina per la nuova stazione di lavoro del sedimento dell'urina di R/S 500 del DiaSys. Il R/S 500 specificamente è destinato per standardizzare ed automatizzare il sedimento dell'urina che esamina a più piccoli laboratori del volume.
Richard Sledziona, vice presidente esecutivo di DiaSys Corporation detto, "Il R/S 500 specificamente è stato sviluppato per fornire l'automazione acquistabile, sicuro, standardizzata per i più piccoli laboratori del volume. Mentre piccoli i laboratori del volume sono cognizant della necessità di fornire la cassaforte, prova standardizzata; la loro capacità di fare questo è stata sempre difficile perché l'alto costo degli strumenti automatizzati del laboratorio. Il R/S è stato sviluppato alla raccomandazione del nostro sin di Hua del socio rispondere a questa esigenza specifica di più di 50.000 più piccoli ospedali in Cina."

La sig.ra Lui Qian, direttore generale della scienza Co., srl di sin di Hua, indicata, "il lancio di R/S 500 migliorerà non soltanto il livello tecnico di più piccoli ospedali in Cina, ma inoltre porta un'occasione enorme di affari per entrambi i lati. Inoltre speriamo che DiaSys potrebbe sviluppare continuamente i prodotti più nuovi che sono adatti al mercato cinese in modo da aumentare i livelli tecnici dei laboratori clinici in Cina."

Gregory Witchel, di direttore generale di DiaSys Corporation, per esempio, "siamo eccitati circa il potenziale tremendo che questo prodotto si permette. Il sin di Hua già ha comprato 100 di nuove stazioni di lavoro di R/S 500, con gli ordini continui supplementari previsti per 2004."

DiaSys Corporation progetta, sviluppa, produce e distribuisce le attrezzature mediche brevettate del laboratorio, i materiali di consumo ed i prova-corredi contagiosi di malattia a healthcare & ai laboratori veterinari universalmente. Acquartierato in Waterbury, Connecticut S.U.A., l'azienda funziona in Europa con la relativa filiale interamente posseduta basata in Wokingham, Inghilterra ed in Asia pacifica attraverso il relativo socio strategico situato in Guangzhou, Cina di affari. DiaSys, Parasep ed Urisep sono marchi registrati di DiaSys Corporation.

Questo comunicato stampa contiene di andata-osservare le dichiarazione ai sensi di e fatto conforme, alle disposizioni sicuri del porto della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze di 1995. Le dichiarazione osservanti di andata coinvolgono i rischi conosciuti e sconosciuti, le incertezze ed altri fattori che possono causare i risultati reali, prestazioni o successi dell'azienda o eventi, o la sincronizzazione degli eventi, concernente l'azienda per differire da materialmente da quelle espresse o implicite da tali dichiarazione osservanti di andata. DiaSys fa riferimento i partiti interessati al relativo rapporto annuale più recente sulla forma 10-KSB e su altre limature di sec per una descrizione completa e le discussioni di circa, l'azienda.

Contatto:
DiaSys Corporation Gregory Witchel, 800-360-2003

:eek: :eek: :eek: :eek:

siccome nn sono abbastanza gialli allora analizzano la loro p...ì
:D :p ;)

Come fondamentali,book value,o price book,asset e debiti e' neura niente di particolare.

Ma come' che ha avuto un calo del fatturato del 40% devo ancora leggere le news:rolleyes:

POi fattura veramente poco:rolleyes:

Graficamente e' discreta,da seguire,su rottura dei 0,61 con volumi entrerei.

Scritto da stefano6661
Come fondamentali,book value,o price book,asset e debiti e' neura niente di particolare.

ma dove leggi i fondamentali su topolino....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e un bel eufemismo dire neutra......:rolleyes:

Scritto da stefano6661
Graficamente e' discreta,da seguire,su rottura dei 0,61 con volumi entrerei.

Tirata la riga male,fai anche 0,63-0,64:D

Scritto da tremaui
ma dove leggi i fondamentali su topolino....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e un bel eufemismo dire neutra......:rolleyes:

VA be ho detto neutrali per non essere troppo pessimista,rco e' messa peggio e ce l'ho in portafoglio:D

Scritto da stefano6661
VA be ho detto neutrali per non essere troppo pessimista,rco e' messa peggio e ce l'ho in portafoglio:D
:D :D :D va beh allora hai ragione RCO ha adirittura un bookvalue negativo:eek: :eek: :D

prima o poi queste società dovranno produrre.;)

Scritto da tremaui
:D :D :D va beh allora hai ragione RCO ha adirittura un bookvalue negativo:eek: :eek: :D

Senti chi parla che ti sei comprato le ecgi:D :D

io a questa gli do 30 gg di tempo x salire, a partire da lunedì.

DAesso ne cerco io una ,giorno e notte,ma la trovo una di sottovalutata:o :o :D

Scritto da stefano6661
Senti chi parla che ti sei comprato le ecgi:D :D
..certo almeno quelle un pò di cassa ancora ce l'hanno...se poi guardi tutto avevo anche le EMRG A 1.41:D :D :D :D

se poco tempo fa ha stipulato il contratto con la cina, è una buona base di ripartenza x questa società.
Falliscono anke di meglio:D

Scritto da tremaui
..certo almeno quelle un pò di cassa ancora ce l'hanno...se poi guardi tutto avevo anche le EMRG A 1.41:D :D :D :D

...:D :D :D...

Indietro