Dicembre 22: tre anni dopo la Lombardia riapre i covid hotel, test inutili secondo UE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.487
Punti reazioni
2.473
Ma stiamo scherzando?
Cosa stanno facendo al Governo con la strategia #aeroportichiusi ai cinesi?
Lo slogan era #portichiusi ma si sono sbagliati?
Come mai questi orrori tre anni dopo?
Intanto UE conferma: strategia italiani di test inutile
E la Cina protesta formalmente per la caccia ai cinesi...

Gryphon, che cos'è la variante Covid che arriva dalla Cina
 
Ultima modifica:
Bassetti pero' ci va pesantissimo!


Covid, Bassetti: “La Cina non rispetta nessuno, sul virus numeri impressionanti. Basta scetticismo sui vaccini, tre dosi non bastano”​

L’infettivologo genovese: “In Cina oggi vengono stimati diecimila morti al giorno”

«Quanto sta accadendo in Cina è la tomba definitiva di tutto il movimento No vax: tutto quello che hanno detto si sta verificando, sì, ma al contrario. La pandemia sta durando più di due anni, i vaccini ci hanno salvato e Omicron, diversamente da quanto detto da loro, è tutt’altro che una passeggiata per chi non è vaccinato. Servirebbe fare una riflessione e vorrei che fosse bipartisan: serve fermare quell’atteggiamento di tiepidità, di scetticismo che ho visto, nell’ultimo anno, sul tema dei vaccini. Oggi più che mai, alla luce di quanto sta accadendo in Cina, serve dire a tutti che tre dosi non bastano».
 
Bassetti pero' ci va pesantissimo!


Covid, Bassetti: “La Cina non rispetta nessuno, sul virus numeri impressionanti. Basta scetticismo sui vaccini, tre dosi non bastano”​

L’infettivologo genovese: “In Cina oggi vengono stimati diecimila morti al giorno”

«Quanto sta accadendo in Cina è la tomba definitiva di tutto il movimento No vax: tutto quello che hanno detto si sta verificando, sì, ma al contrario. La pandemia sta durando più di due anni, i vaccini ci hanno salvato e Omicron, diversamente da quanto detto da loro, è tutt’altro che una passeggiata per chi non è vaccinato. Servirebbe fare una riflessione e vorrei che fosse bipartisan: serve fermare quell’atteggiamento di tiepidità, di scetticismo che ho visto, nell’ultimo anno, sul tema dei vaccini. Oggi più che mai, alla luce di quanto sta accadendo in Cina, serve dire a tutti che tre dosi non bastano».
Ma si impicchi lui è la sua Pfizer
 
Bassetti pero' ci va pesantissimo!


Covid, Bassetti: “La Cina non rispetta nessuno, sul virus numeri impressionanti. Basta scetticismo sui vaccini, tre dosi non bastano”​

L’infettivologo genovese: “In Cina oggi vengono stimati diecimila morti al giorno”

«Quanto sta accadendo in Cina è la tomba definitiva di tutto il movimento No vax: tutto quello che hanno detto si sta verificando, sì, ma al contrario. La pandemia sta durando più di due anni, i vaccini ci hanno salvato e Omicron, diversamente da quanto detto da loro, è tutt’altro che una passeggiata per chi non è vaccinato. Servirebbe fare una riflessione e vorrei che fosse bipartisan: serve fermare quell’atteggiamento di tiepidità, di scetticismo che ho visto, nell’ultimo anno, sul tema dei vaccini. Oggi più che mai, alla luce di quanto sta accadendo in Cina, serve dire a tutti che tre dosi non bastano».


ci vorranno 30 dosi di richiamo ma se le facciano loro e i loro figli
 
E' tornata la dittatura sanitaria :terrore:

#colfavoredelletenebre
#èfinitalapacchiacinese
 
Bassetti pero' ci va pesantissimo!


Covid, Bassetti: “La Cina non rispetta nessuno, sul virus numeri impressionanti. Basta scetticismo sui vaccini, tre dosi non bastano”​

L’infettivologo genovese: “In Cina oggi vengono stimati diecimila morti al giorno”

«Quanto sta accadendo in Cina è la tomba definitiva di tutto il movimento No vax: tutto quello che hanno detto si sta verificando, sì, ma al contrario. La pandemia sta durando più di due anni, i vaccini ci hanno salvato e Omicron, diversamente da quanto detto da loro, è tutt’altro che una passeggiata per chi non è vaccinato. Servirebbe fare una riflessione e vorrei che fosse bipartisan: serve fermare quell’atteggiamento di tiepidità, di scetticismo che ho visto, nell’ultimo anno, sul tema dei vaccini. Oggi più che mai, alla luce di quanto sta accadendo in Cina, serve dire a tutti che tre dosi non bastano».
si agita perchè non essendo stato piazzato in politica deve tentare di raccimolare ancora qualcosa...poi va beh decanta l'uso dei vaccini, e al contempo ammette che 3 dosi non sono servite a una mazza...che pover uomo
 
si agita perchè non essendo stato piazzato in politica deve tentare di raccimolare ancora qualcosa...poi va beh decanta l'uso dei vaccini, e al contempo ammette che 3 dosi non sono servite a una mazza...che pover uomo
Deve chiedere ai suoi amici leghisti in Regione come mai non è stato candidato.
 
Cinesi appestati sempre benvenuti, incredibile.
 
tanta polemica per la min.chiata di bassetti
diecimila morti al gg di influenza in pieno inverno è come dire un morto di polmonite al gg ogni 150000 persone.

noi ne avremo almeno il doppio ogni anno pre Covid, così senza far calcoli
 
La brodaglia Pfizer non la vogliono. :D
Preferiscono farlo correre visto che ormai il virus è endemico. Sotto i 65 anni pure meno.
e ma sai, dopo aver osannato il modello cinese, adesso qua in Italia ci sono i fenomeni che li perculano perchè loro hanno i vaccini farlocchi, mentre i nostri sono quelli bbbuoni :o
 
Indietro