Diciamolo: purtroppo il PDL è il migliore...

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
4.999
...dal punto di vista della tattica.
Ricatta il PD senza pietà, quando è chiaro che le carte in mano le ha il PD. Il quale quindi, o
è retto da persone completamente imbecìlli o è succube per costituzione fisica e morale.
Il PD ingoia tutto, deportazione di bambina, chiusura del Parlamento per le cagate giudiziarie
di Berlusconi, di cui non frega un cazz a nessuno dei 3 milioni di disoccupati, ecc. ecc.

Oggi il PDL rilancia con il rimpasto di governo! Cioè...non il PD che chiede a Alfano di levarsi
dai maroni...no!!! E' il PDL che rilancia e vuole il rimpasto!
Sono i numeri uno della tattica, c'è poco da fare.
Poi mi fanno schifo lo stesso perchè sono dei ladroni tanto quanto il PD.
Però tanto di cappello per le mosse che riescono a fare.
Se i partiti usassero queste forze per governare bene saremmo in una botte di ferro.

....deportazione di bambina....

....pidderasti....

E-se-Bersani-ce-la-facesse_h_partb.jpg

Secondo me hanno in mano sondaggi che difficilmente verranno pubblicati dai quali risulta che il pd è morto stecchito, per questo il pdl può fare la voce grossa e deriderli pubblicamente.

Secondo me hanno in mano sondaggi che difficilmente verranno pubblicati dai quali risulta che il pd è morto stecchito, per questo il pdl può fare la voce grossa e deriderli pubblicamente.

:yes:......pd in caduta libera..............tutti quelli che conosco piddini sono avviliti e incaxxxatissimi..........se andassimo a votare adesso perderebbe quasi tre milioni di voti dalle elezioni di febbraio.....quello che mi meraviglia che dai sondaggi di masia su la 7 questo non risulta.....:confused:boh:confused:

Il PD il giorno dopo che non c'e' più Berlusconi si spacca in 2.

:yes:......pd in caduta libera..............tutti quelli che conosco piddini sono avviliti e incaxxxatissimi..........se andassimo a votare adesso perderebbe quasi tre milioni di voti dalle elezioni di febbraio.....quello che mi meraviglia che dai sondaggi di masia su la 7 questo non risulta.....:confused:boh:confused:

Considera che ci sono molti anziani in Italia. Che guardano solo i tg servi.
E' già una cosa epocale che PD e PDL abbiano perso 8,5 milioni di voti nel 2013.
Io spero che ne perdano altrettanti, ma sarà dura. I vecchi che non rirescono ad informarsi
delle malefatte dei politici, continueranno a credere che il Governo Monti ha salvato l'Italia e
che Letta è il miglior premier degli ultimi 152 anni.

Considera che ci sono molti anziani in Italia. Che guardano solo i tg servi.
E' già una cosa epocale che PD e PDL abbiano perso 8,5 milioni di voti nel 2013.
Io spero che ne perdano altrettanti, ma sarà dura. I vecchi che non rirescono ad informarsi
delle malefatte dei politici, continueranno a credere che il Governo Monti ha salvato l'Italia e
che Letta è il miglior premier degli ultimi 152 anni.

gli anziani hanno internet come te

Ricatta il PD senza pietà, quando è chiaro che le carte in mano le ha il PD. Il quale quindi, o
è retto da persone completamente imbecìlli o è succube per costituzione fisica e morale.
Il PD ingoia tutto, deportazione di bambina, chiusura del Parlamento per le cagate giudiziarie
di Berlusconi, di cui non frega un cazz a nessuno dei 3 milioni di disoccupati, ecc. ecc.

Oggi il PDL rilancia con il rimpasto di governo! Cioè...non il PD che chiede a Alfano di levarsi
Se i partiti usassero queste forze per governare bene saremmo in una botte di ferro.

dimentichi il fatto più importante: il ricatto ,tanti anni al potere il pdl avrà sicuramente i dossier di tutti e tiene il pd per naso e lo porta in giro come gli pare.

:D...cicerone.............sorbisciti anche questa.....cari vecchi compagni..(di merende):p:p:p:p..............che fine tragica........sodomizzati senza pietà da un vecchionanomenagramo........opsda due nani!:D:D:D:D................:p:p:p:p.....................sinceramente mi viene da ridere:yes::yes::D:D:p:p...................

Allegati

• Schermata-6.jpg
    Schermata-6.jpg
    100,2 KB · Visite: 12
Alfano: après nous le déluge :o

non capisco perché si debba sentir parlare di RICATTO: il governo non è di nessuno, non è certo del pd che non ha i numeri per governare.

quindi deve scendere a un compromesso col pdl: o pensate che il pdl dovrebbe tradire i suoi elettori e adottare passivamente tutte le decisioni del Pd???

non capisco perché si debba sentir parlare di RICATTO: il governo non è di nessuno, non è certo del pd che non ha i numeri per governare.

quindi deve scendere a un compromesso col pdl: o pensate che il pdl dovrebbe tradire i suoi elettori e adottare passivamente tutte le decisioni del Pd???

Neanche il contrario però...

Devo uppare il thread del secolo, ancora :D:D

Su questo versante non c'è storia....Saluti.

la genialità di gasparri e cicchitto era notoria

Indietro