dicono che il 2013 sarà il suo anno!!!!

devi sfogare qua le tue frustrazioni?


sei davvero un tarder da pizza e fichi

io ti ho tirato in ballo < mi ruppasti il post dopo 5 gg)

dove dicevo che l'obbiettivo tecnico era posto in area 0,29

ante comunicato del pagamento cedola .... bene sappiamo come ando a finire mi deridesti insieme al mongolino trinketto

bene oggi a 0,0025 ho chiuso la posizione con un guadagno di 1400 euri

in meno di un ottava chi è il mongolo :mmmm:

nb se ritorna a 0,19 ne ricompro una milionata riskiandoci i soldi di un week end stammi bene tarder:D
 
ancora a sperare? non è possibile, siete folli.
sono 10 anni ripeto 10 anni che questa porcheria rifila solo merd.a e voi ancora a sperare, l'unica cosa in cui sperare è che non riapra mai più, forse è arrivato quel momento e voi ancora a sperare?
ci ho lasciato 200.000 € 3 anni fà, mi sono giocato la famiglia, il lavoro, tutto, sperate in rimbalzi? bravi, e da sempre che inbrogliano la gente con i rimbalzini e voi ancora a sperare, domani entrerete in 10, 1 guadagna e gli altri 9 perdono, è sempre stato così, l'unico sistema per guadagnare era scommettere che avrebbe portato i libri in tribunale, 3 anni fà lo fatto e ora sono di nuovo un uomo libero e felice.
Fino a quando cè gente come voi non si fermeranno mai lo volete capire? non vi è bastato quello che è successo in 6 mesi? evidentemente no, allora dategli altri soldi.:clap::clap::clap::clap:

Padron Silvio sono 20 anni che rifila mer.da e ancora tira:eek:
 
rivendute a 0.0031

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

We all live in a yellow..............:eek::D

yellow_submarine.jpg


;) :bye:
 
buona sera a tutti,



08.02.2013
Campagna di informazione nazionale

In riferimento alle notizie recentemente diffuse su Seat Pagine Gialle Italia SpA, la Società rassicura tutti i propri clienti sulla totale continuità nella fornitura dei propri servizi e sul rispetto degli impegni.

L'azienda è e rimane una realtà industriale forte e in grado di produrre risorse importanti che vengono destinate allo sviluppo di prodotti e di servizi pubblicitari e informativi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.

Pertanto Seat Pagine Gialle Italia SpA diffida chiunque dal divulgare notizie false e dall'utilizzare pratiche commerciali scorrette e condotte diffamatorie volte a confondere e sviare la clientela in modo fraudolento e a ledere l'immagine aziendale.

La Società ha avviato e avvierà ogni azione opportuna, anche in sede giudiziale, per la tutela dei propri diritti, nei confronti dei responsabili dei comportamenti oggetto di diffida.

Seat Pagine Gialle Italia SpA:eek::eek::eek::eek:

.
 
Citazione:
Originalmente inviato da nello72
buona sera a tutti,



Codice:
08.02.2013
Campagna di informazione nazionale

In riferimento alle notizie recentemente diffuse su Seat Pagine Gialle Italia SpA, la Società rassicura tutti i propri clienti sulla totale continuità nella fornitura dei propri servizi e sul rispetto degli impegni.

L'azienda è e rimane una realtà industriale forte e in grado di produrre risorse importanti che vengono destinate allo sviluppo di prodotti e di servizi pubblicitari e informativi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.

Pertanto Seat Pagine Gialle Italia SpA diffida chiunque dal divulgare notizie false e dall'utilizzare pratiche commerciali scorrette e condotte diffamatorie volte a confondere e sviare la clientela in modo fraudolento e a ledere l'immagine aziendale.

La Società ha avviato e avvierà ogni azione opportuna, anche in sede giudiziale, per la tutela dei propri diritti, nei confronti dei responsabili dei comportamenti oggetto di diffida.

Seat Pagine Gialle Italia SpA


Bene, speriamo che i diffamatori ora la smettano.....OK!
 
Citazione:
Originalmente inviato da nello72
buona sera a tutti,



Codice:
08.02.2013
Campagna di informazione nazionale

In riferimento alle notizie recentemente diffuse su Seat Pagine Gialle Italia SpA, la Società rassicura tutti i propri clienti sulla totale continuità nella fornitura dei propri servizi e sul rispetto degli impegni.

L'azienda è e rimane una realtà industriale forte e in grado di produrre risorse importanti che vengono destinate allo sviluppo di prodotti e di servizi pubblicitari e informativi sempre migliori su web, mobile, carta, telefono e sulle nuove piattaforme in fase di ideazione e lancio.

Pertanto Seat Pagine Gialle Italia SpA diffida chiunque dal divulgare notizie false e dall'utilizzare pratiche commerciali scorrette e condotte diffamatorie volte a confondere e sviare la clientela in modo fraudolento e a ledere l'immagine aziendale.

La Società ha avviato e avvierà ogni azione opportuna, anche in sede giudiziale, per la tutela dei propri diritti, nei confronti dei responsabili dei comportamenti oggetto di diffida.

Seat Pagine Gialle Italia SpA


Bene, speriamo che i diffamatori ora la smettano.....OK!

...ciao Decu non usare francesismi per queti abomini chiamali come meritano essere chiamati....A M.ERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...!!!...
 
il 66% di quelle prese a 0,0011 le ho tenute

per ora anche io con il 33% mi ci pago il week end (ai lidi ferraresi in inverno?) :D
 
Secondo Milano Finanza il magnate egiziano Naguib Sawiris potrebbe entrare nel concordato preventivo per mettere sul piatto un investimento in Seat. L’ex proprietario della compagnia di telefonia mobile Wind sarebbe interessato alle attività web della società editoriale che, nonostante la crisi del gruppo, hanno accresciuto nei primi nove mesi del 2012 il loro fatturato del 9,5%. Sawiris in Italia controlla tramite la Weather Investments II i due portali internet Libero e Virgilio da poco riuniti nella società ItaliaOnline e potrebbe puntare, con una nuova acquisizione, a consolidare il business web.

speriamo:sperem:

.
 
fatti esulano dal contesto grafico ciccio il mio psot risale a prima delle comunicazioni
a 0,0028 ha cmq rimbalzato del 40%

peccato essere rimasti dentro ...

ho <forse< buttato 3600 euri e tu' sei contento

il tuo spessore nn è solo x la forma fisica ma anche x quella morale complimenbri

ps ora ne ho 2 mln con media a 0,0018


dedicato a quei due co.glioni con nick giordano 26 e trinchetto mongoli x eccelenza
i quali ridevano dell mio acquisto .
ora sono diventati 4400 gli euro obbiettivo 0,0028

diffidate di tutti qui ci sono persone davvero infime a livello umano

nb male che vada usciranno a 0,0015





male nn andarono le chiusi come da post oggi credo siano nuovamente da comperare :eek:

2 mln di pezzi spesi 3400 euri (0,00017) obbiettivo ? ..sempre lo stesso !!

nb entro la fine del mese chiudero senza aspettare gli accordi eventuali
del concordato se la legge di newton fara' il suo dovere il massimo sara' decrescente ......0,0029 :D
 
Indietro