dicono che il 2013 sarà il suo anno!!!!

Vabbè, quando ti saranno spuntate le palline, fatti sentire io sono sempre qui, ma mi raccomando, lo short annuncialo prima, sai, di banfoni ne sono passati tanti di qua,;););), ciao e buon anno

Te fai delle associazioni molto strane:

Cervello --> investimento su seat

Palle --> short su seat

Io associo avere cervello e palle ad altro. Scusami. OK!
 
Smettila di dire quazzate perchè sei in preda a una crisi di nervi.

Su questi livelli non è neanche da shortare perchè è un titolo fuori di testa può fare +10 in mezz'ora, lo sanno anche i bambini. Poi è fermo a 0.004x da diverso tempo. E' un titolo che non cago minimamente su questi livelli, ma come visione di lungo anch'io penso che sia un'azienda destinata a fallire, spero di sbagliarmi per chi è dentro, ma la penso così. ;)

ma allora che quazzo ci fai qua?????:mmmm::mmmm::mmmm:
i miei nervi sono molto rilassati:eek::eek::o:o:o
sei tu che ti stai agitando adesso:D:D:D:D
palla, pallina, dove sei andata, dalla mammina.................
Ciao, bello e buon anno
 
ma allora che quazzo ci fai qua?????:mmmm::mmmm::mmmm:

Per quale arcano motivo non potrei? Tra l'altro mi pare tutto tranne un 3d dove si parla di AT\Fondamentali di Seat...quindi :o

PS: penso che a parte te e forse altri 2 di quelli che hanno scritto qua nessuno ha seat in portafoglio...:yes:

PPS: entro sempre dove scrive g@s perchè a parte le gurate, ma le risate sono assicurate... :clap:
 
ma allora che quazzo ci fai qua?????:mmmm::mmmm::mmmm:
i miei nervi sono molto rilassati:eek::eek::o:o:o
sei tu che ti stai agitando adesso:D:D:D:D
palla, pallina, dove sei andata, dalla mammina.................
Ciao, bello e buon anno

Buon anno anche a te sperando che il mio pensiero su seat sia sbagliato! ;)
 
Per quale arcano motivo non potrei? Tra l'altro mi pare tutto tranne un 3d dove si parla di AT\Fondamentali di Seat...quindi :o

Quando vuoi parlarne mi trovi qui! però tanto non ti interessa questo titolo

PS: penso che a parte te e forse altri 2 di quelli che hanno scritto qua nessuno ha seat in portafoglio...:yes:

Credimi siamo molti +

PPS: entro sempre dove scrive g@s perchè a parte le gurate, ma le risate sono assicurate... :clap:

le risate con lui sono sempre assicurate, gurate comprese, su questo mi trovi pienamente d'accordo:clap::clap::clap:
 
Per quale arcano motivo non potrei? Tra l'altro mi pare tutto tranne un 3d dove si parla di AT\Fondamentali di Seat...quindi :o

PS: penso che a parte te e forse altri 2 di quelli che hanno scritto qua nessuno ha seat in portafoglio...:yes:

PPS: entro sempre dove scrive g@s perchè a parte le gurate, ma le risate sono assicurate... :clap:
E che fate..Renato Carosone - Io mammeta e tu - YouTube :D:D
 
Oh ci sono anch' io ciao h ciao lucky
In questi giorni mi sto dedicando
ad altro ma sono con voi
 
lavete vista la carta? Forse non avete capito

Tra l'altro è già parecchio in ritardo ,io me l'aspettavo già nel 2005....me ne mancan due non possono farmi far una brutta figura:D

Bye;)
 

Allegati

  • seat alitalia fiat.jpg
    seat alitalia fiat.jpg
    35 KB · Visite: 27
Cicccio, hai sbagliato 3d questo è quello dei cartomanti!!!!:D:D:D
Buon Anno:clap::clap:

Si ho visto oggi i tarocchi questi ci mancavano
ma tanto ormai ci facciamo una risata con seat
ne abbiamo viste di tutti i colori
loro che sanno noi siamo abituati a soffrire
ciao e tanti sinceri auguri anche a te


p. s. Per culi non ti batte nessuno
 
quasi quasi 1000 euri ce li butto ....
 
Gasfin non si discute, si ama
 
Gasfin non si discute, si ama

io leggo i tarocchi, la carta piu' brutta in effetti non è la morte ma la torre.
andate a farveli leggere da un cartomante

torre + appeso + morte è il fallimento ma visto il soggetto direi che se esce la carta della giustizia è fallimento.
Ormai le pagine gialle si usano come la scottex o per coprire la pancia in scooter.
Nel mio palazzo neanche le ritirano piu in portineria
 
io leggo i tarocchi, la carta piu' brutta in effetti non è la morte ma la torre.
Andate a farveli leggere da un cartomante

torre + appeso + morte è il fallimento ma visto il soggetto direi che se esce la carta della giustizia è fallimento.
Ormai le pagine gialle si usano come la scottex o per coprire la pancia in scooter.
Nel mio palazzo neanche le ritirano piu in portineria

se fa' un rimbalzone,tipico dei titoli falliti,conviene scappare a gambe levate.............
 
lavete vista la carta? Forse non avete capito
E' vero anche a londra tutti parlavano di seat come possibile grande sorpresa del 2013 perche'sara' l'anno delle ciofeche. .seat e' prima in classifica....ciao grande.auguri...?
 
se fa' un rimbalzone,tipico dei titoli falliti,conviene scappare a gambe levate.............

ma infatti, io non pisco proprio chi ci mette i soldi, è come giocare alla snai, ci sono titoli in forma in borsa, mi viene in mente diasorin ma non a 30 euro, ma a 25 è d comprare
 
Indietro