dicono che il 2013 sarà il suo anno!!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.095
Punti reazioni
3.847
:eek:
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    25,7 KB · Visite: 209
l'ho sentito dire nei corridoi del residence metropole :D

era arrivato un'altro a dirci che sarebbe arrivata a livelli stratosferici, charlesHengalls, lo conosci? io credo che prima di affermare certe cose bisognerebbe giustificare tale ottimismo.
Tu sei molto conosciuto e apprezzato nel forum, io no, dimostra xchè tutti ti stimano!
 
onorato della presenza del "mitico" gasfin:bow::bow::bow:
E' dal 2000 che dicono che per seat pg sara' il suo anno!!!!!!!!!
1000% almeno deve fare:p:sperem::sborone::eekk::happy:

era arrivato un'altro a dirci che sarebbe arrivata a livelli stratosferici, charleshengalls, lo conosci? Io credo che prima di affermare certe cose bisognerebbe giustificare tale ottimismo.
Tu sei molto conosciuto e apprezzato nel forum, io no, dimostra xchè tutti ti stimano!

lavete vista la carta? Forse non avete capito
 
Forse il significato é negativo? Non conosco le carte ma mi pare rappresenti la morte...
 
SIGNIFICATO: Contrariamente a quanto possa sembrare, questa carta dei tarocchi non assume un significato negativo. Essa indica piuttosto la morte materiale, seguita da una rinascita spirituale. E' quindi sinonimo di nuova vita, di un grande cambiamento

LAVORO: Questa carta dei tarocchi indica superamento di un problema, nuova fase, nuovi interessi. Cambiamenti positivi.

HAHAHAHAHA SIAMO AI TAROCCHI.
 
Forse il significato é negativo? Non conosco le carte ma mi pare rappresenti la morte...

ma stai scherzando!?!? Uno scheletro con la falce in mano che miete teste non può che rappresentare l'abbondanza:D
 
SIGNIFICATO: Contrariamente a quanto possa sembrare, questa carta dei tarocchi non assume un significato negativo. Essa indica piuttosto la morte materiale, seguita da una rinascita spirituale. E' quindi sinonimo di nuova vita, di un grande cambiamento

LAVORO: Questa carta dei tarocchi indica superamento di un problema, nuova fase, nuovi interessi. Cambiamenti positivi.

HAHAHAHAHA SIAMO AI TAROCCHI.

:D
 
Preferisco rivolgermi a Padre Pio:D:D:D:D ( con tutto il rispetto per il santo ), maddai i TAROCCHI noooooooooooo
 
Leggendo il titolo ho pensato che i fumi dei peti ai canditi ti avessero dato alla testa ma poi la carta....:D

Appunto, credo siate tra i tanti a venire a predirne la morte, ma almeno informatevi sul significato delle carte:clap::clap::clap:
 
Forse il significato é negativo? Non conosco le carte ma mi pare rappresenti la morte...

XIII-La morte :eek:

E' la carta del rinnovamento, la morte intesa come trasformazione, come momento necessario di cambiamento in cui chiudere con il passato e guardare al futuro. L'erba del prato infatti è normalmente rappresentata con un colore verde acceso come a suggerire la vitalità inserita nella carta. Tutto cambia e si evolve. Il suggerimento è di cavalcare il tempo. Rivolto alla salute la morte normalmente indica un periodo di fiacchezza o di non positività. :censored:

Mah.............................:angel:
 
XII-L'appeso :eek:

scn0048.jpg


Rappresenta situazioni non ben definite ("appeso" per l'appunto). Ogni cosa ha il suo prezzo. Le situazioni si possono capovolgere. La gamba destra è incrociata e piegata dietro. Indica immobilità forzata. Più si agita e peggio sta. Forte disagio, ma anche consapevolezza che l'immobilità è per il momento l'atteggiamento migliore da tenere. :o

Questa me se imbrocca mejo..:censored::D:bye:
 
Appunto, credo siate tra i tanti a venire a predirne la morte, ma almeno informatevi sul significato delle carte:clap::clap::clap:

Senza scendere troppo nel profondo io se le avessi in portafoglio vedendo quella carta tanto tranquillo non starei... :D
 
Senza scendere troppo nel profondo io se le avessi in portafoglio vedendo quella carta tanto tranquillo non starei... :D

hahahahaha, perchè lo ha detto il guru???

ma che fate, il gatto e la volpe? uno va avanti e le pecore dietro???
vabbè vado che ho di meglio da fare!!:D:D:D
 
hahahahaha, perchè lo ha detto il guru???

ma che fate, il gatto e la volpe? uno va avanti e le pecore dietro???
vabbè vado che ho di meglio da fare!!:D:D:D

Dai confessalo che ciài NA strizza.... :D

PS: non sarei stato tranquillo neanche prima della carta se le avessi avute in portafoglio vedendo com'è messa OK!
 
Indietro