dicono di lei....

Giambi

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Spesso chi analizza una societa' viene pagato dalla societa' stessa, ovvio che i target siano arrotondati, cmq i report andrebbero letti nella loro interezza e non limitarsi al solo target (come faccio io :o )

Scritto da steve24
....spesso leggo report in cui viene dato un buy e nei giorni successivi sul book in lettera c'è la stessa societa' che ha emesso il report....!!
come te ne accorgi??????

puoi dirlo pure a noi comuni "POLLI" da spennare!

Scritto da steve24
HO un amico che lavora in una sim e spesso me lo segnala......;)
purtroppo è una pratica diffusa....come anche quella di mettere un grosso ordine in denaro e poi colpire la lettera.....tutte cose vietate ma che regolarmente avvengono.....
per quanto riguarda gli avvertimenti,se leggi i miei post ti accorgi che lo sempre fatto......;)

ciao

Ciao, Steve. Grazie per i tuoi messaggi. Avrei una domanda a proposito di quest'ultimo. Quale sarebbe il fine truffaldino "di mettere un grosso ordine in denaro e poi colpire la lettera". Non potrebbe essere semplicemente una maniera di incrementare gli acquisti?Ciao e grazie ancora.

Scritto da steve24
ciao..

scusami,mi sono espresso male.....
volevo dire che mettono un ordine grosso in denaro,lo spostano in modo che nn venga eseguito ma in modo da farsi cmq vedere sul book,e poi dall'altra parte applicano le proposte in denaro (quindi nn in lettera come ho scritto prima,scusate per l'errore....)
in questo modo sembra che ci sia " un grosso" che sta comprando.tu che vuoi comprare il titolo,per poter essere eseguito ovviamente devi stare sopra quest' ordine e cosi' loro ti applicano...capisci?questo si vede solo con i titoli piu' sottili,quelli che scambiano poco,ma credimi che lo fanno...
anche in asta ci sono sempre movimenti strani....spesso vedi ordini senza senso in asta, e poi all'ultimo momento spariscono.
Grazie mille per le tue precisazioni e per le ulteriori info, Steve. Adesso mi e' tutto piu' chiaro. ;)
Buona serata.
Gl01081960

Indietro