Differenza prezzo di chiusura broker... truffa? o cosa????

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Selva_oscura

Nuovo Utente
Registrato
13/9/18
Messaggi
157
Punti reazioni
10
Salve ragazzi, avrei un annoso problema che da 2 settimane a questa parte mi sta affliggendo. Non essendo super ferrato in materia potrei sbagliarmi, e chiedo dunque a voi.
Utilizzo ICMARKETS.com (non hanno chiuso, hanno solo cambiato dominio) e da qualche settimana mi accorgo che OGNI operazione viene chiusa ad un prezzo diverso rispetto a quando clicco io.
Come vedrete nel video, io chiudo con un profitto di 89,90€ mentre il broker mi chiude l'operazione a 82,07€.. com'è possibile?
Ho un conto 0 Commissioni ed inoltre ho fastweb 1000 giga quindi non ditemi che è un problema di latenza, perché ho provato anche di sera con bassissima volatilità e me lo fa ugualmente.. è un problema da due settimane a questa parte circa.. e lo fa SEMPRE.
Ho contattato il manger italia ma non mi ha detto granché.. voi sentire odore di truffa? o cmq manipolazione del broker?
anche perchè fare scalping in queste condizioni è un suicidio....

[video]https://vimeo.com/user133745074/review/512631024/baf4a5577f[/video]
 
Il video non è visibile puoi aggiungere un nuovo link funzionante, grazie
 
credo che ci siano buone probabilità che il tuo broker sia anche la tua controparte
 
Indietro