Differenza tra due portatili

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

steffinance

in memory of my parents
Registrato
10/1/20
Messaggi
742
Punti reazioni
52
Ho due portatili HP con Windows 10 e Firefox che utilizzo per internet.

Per quale motivo quando guardo video su youtube, su uno mi appare la pubblicità, mentre su l'altro no.
Da cosa può dipendere?
 
Ho due portatili HP con Windows 10 e Firefox che utilizzo per internet.

Per quale motivo quando guardo video su youtube, su uno mi appare la pubblicità, mentre su l'altro no.
Da cosa può dipendere?
Su uno hai una estensione di Firefox tipo AdBlock, sull'altro no?
 
non è che hai per sbaglio escluso il sito youtube ?
 
allora è un bel mistero
 
Non è che sui due portatili accedi con due utenti google/gmail/youtube differenti?
 
No. Guardo i video senza accedere con nessun account da entrambi i portatili
 
Prova a disinstallare e reinstallare AdBlock nel computer dove sono presenti le pubblicità
 
La connessione internet è la medesima sui 2 portatili? Cioè si collegano alla stessa rete?
 
forse perché adblock fa cagare e dovresti usare ublockorigin.
 
guarda che non sia qualcosa di diverso nelle impostazioni avanzate del browser
 
Ho due portatili HP con Windows 10 e Firefox che utilizzo per internet.

Per quale motivo quando guardo video su youtube, su uno mi appare la pubblicità, mentre su l'altro no.
Da cosa può dipendere?

Direi che ti hanno già dato tutti i consigli possibili, tutti corretti. Che si tratti di una diversa compatibilità dell'AdBlock in relazione al browser utilizzato? Ne dubito, ma ti manca solo questo, quindi: con quale dei due browser visualizzi le pubblicità pur avendo l'AdBlock attivo?
Inoltre, sii sicuro di queste due cose prima di imapazzire in tutt'altro:
Confronta le estensioni: Verifica attentamente le estensioni installate su entrambi i portatili, assicurandoti che siano le stesse e che abbiano la stessa configurazione. Potrebbe essere utile disinstallare e reinstallare l'estensione AdBlock sul dispositivo che mostra ancora le pubblicità.
Esclusione di YouTube: Controlla se hai escluso accidentalmente il sito YouTube dalle impostazioni di AdBlock. Assicurati che entrambi i dispositivi abbiano le stesse impostazioni di esclusione.
 
Installa Ublock origin e hai risolto.
installato da molto, ma non cambia nulla

1710337553316.png
 
Indietro