Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
...ha tutte le caratteristiche di una rivolta degli schiavi
Purtroppo all'orizzonte non vedo uno Spartaco!
io ho il massimo rispetto di chi si è opposto a monti fin dal primo momento
ma un paese che prima osanna uno, sapendo benissimo quello che è stato chiamato a fare, e poi, dopo che lo ha fatto, se ne dissocia, è un paese di pagliacci
Sono d'accordo. Ancora più pagliacci Alfano (es IMU) e Bersani (es esodati), che votavano i provvedimenti salvo poi parlarne male.
Fra ABC il più dignitoso è stato C, Casini non ha mai parlato male di ciò che votava.
esatto, perfetto
e dal fatto che i sondaggi penalizzino casini adesso che è coerente, dopo averlo premiato quando faceva il doppio gioco con un piede nel centrodestra e l'altro nel centrosinistra, io deduco che questo paese non è serio; non solo i politici, ma l'italia proprio nella sua grande maggioranza
digiamo che è sempre tardi, ecco...ha tutte le caratteristiche di una rivolta degli schiavi
non è serio perchè gente che è stata mandata a lavorare in auto con la benzina a quasi due euri al litro doveva tritare qualcosa.esatto, perfetto
e dal fatto che i sondaggi penalizzino casini adesso che è coerente, dopo averlo premiato quando faceva il doppio gioco con un piede nel centrodestra e l'altro nel centrosinistra, io deduco che questo paese non è serio; non solo i politici, ma l'italia proprio nella sua grande maggioranza
non è serio perchè gente che è stata mandata a lavorare in auto con la benzina a quasi due euri al litro doveva tritare qualcosa.
Ecco da questo punto di vista non è serio.
E anche accettare di mettere le mani sulle piccolissime pensioni e non su quelle da 30k, ecco, questo non è serio.
è serio non dimettersi dopo un errore assurdo come gli esodati?