digiamogelo: la rivolta contro monti...

i.p.i.s

dspptnz img mrts
Registrato
7/3/11
Messaggi
23.873
Punti reazioni
656
...ha tutte le caratteristiche di una rivolta degli schiavi
 
Purtroppo all'orizzonte non vedo uno Spartaco!

io ho il massimo rispetto di chi si è opposto a monti fin dal primo momento

ma un paese che prima osanna uno, sapendo benissimo quello che è stato chiamato a fare, e poi, dopo che lo ha fatto, se ne dissocia, è un paese di pagliacci
 
io ho il massimo rispetto di chi si è opposto a monti fin dal primo momento

ma un paese che prima osanna uno, sapendo benissimo quello che è stato chiamato a fare, e poi, dopo che lo ha fatto, se ne dissocia, è un paese di pagliacci

Sono d'accordo. Ancora più pagliacci Alfano (es IMU) e Bersani (es esodati), che votavano i provvedimenti salvo poi parlarne male.

Fra ABC il più dignitoso è stato C, Casini non ha mai parlato male di ciò che votava.
 
Sono d'accordo. Ancora più pagliacci Alfano (es IMU) e Bersani (es esodati), che votavano i provvedimenti salvo poi parlarne male.

Fra ABC il più dignitoso è stato C, Casini non ha mai parlato male di ciò che votava.

esatto, perfetto

e dal fatto che i sondaggi penalizzino casini adesso che è coerente, dopo averlo premiato quando faceva il doppio gioco con un piede nel centrodestra e l'altro nel centrosinistra, io deduco che questo paese non è serio; non solo i politici, ma l'italia proprio nella sua grande maggioranza
 
esatto, perfetto

e dal fatto che i sondaggi penalizzino casini adesso che è coerente, dopo averlo premiato quando faceva il doppio gioco con un piede nel centrodestra e l'altro nel centrosinistra, io deduco che questo paese non è serio; non solo i politici, ma l'italia proprio nella sua grande maggioranza

Hai ragione, ma cosa puoi aspettarti da un popolo che per metà teme i comunisti (che son ridotti a riserva indiana) e che per l'altra metà l'antiberlusconismo giustifica qualsiasi cosa...
 
esatto, perfetto

e dal fatto che i sondaggi penalizzino casini adesso che è coerente, dopo averlo premiato quando faceva il doppio gioco con un piede nel centrodestra e l'altro nel centrosinistra, io deduco che questo paese non è serio; non solo i politici, ma l'italia proprio nella sua grande maggioranza
non è serio perchè gente che è stata mandata a lavorare in auto con la benzina a quasi due euri al litro doveva tritare qualcosa.
Ecco da questo punto di vista non è serio.
E anche accettare di mettere le mani sulle piccolissime pensioni e non su quelle da 30k, ecco, questo non è serio.
 
non è serio perchè gente che è stata mandata a lavorare in auto con la benzina a quasi due euri al litro doveva tritare qualcosa.
Ecco da questo punto di vista non è serio.
E anche accettare di mettere le mani sulle piccolissime pensioni e non su quelle da 30k, ecco, questo non è serio.

è serio non dimettersi dopo un errore assurdo come gli esodati?
 
Credo comunque che a questo punto Bersani darà implicitamente ragione a Berlusconi.
Mi aspetto che a questo punto dal ticket Bersani PdC e Monti PdR, si passi a Bersani PdC e Prodi PdR.
 
funerale_lowcost2.jpg


funerale_lowcost1.jpg
 
Indietro