DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

ivan.nathan

Nuovo Utente
Punti reazioni
162
Dal tuo punto di vista fai benissimo, ma il punto è un altro, gli scambi ed i volumi non sono figli dei traders cui auguro di farsi bancomat di mentine a gogò.

Chi manipola l'azione sono fondi che si scambiano pacchetti di azioni allo scopo di pilotare l'azione dove e come gli serve per gestire le loro posizioni short, restando possibilmente nell'anonimato cioè sotto alla soglia del 0,5%.

Su queste manovre poi i pizzettari ci vanno a nozze e buon per loro!

Ma non manca poi molto per le uscite più importanti, già posticipate da giugno scorso, sono attese per il prossimo trimestre che inizia tra poco più di un mese.

il mio punto di vista che conta come il 2 di picche mi dice che sono azionista continuativo credo +/- da 3 anni ... sempre avuto db in ptf. Ma detto questo nell'attesa di sviluppi che credo possano esserci mi adeguo all'andazzo e prelevo al bancomat ... e a prescindere siano pizze o non pizze chi in questo periodo ha tradato e purtroppo shortato il titolo ha avuto ragione. Dopodichè ognuno opera come vuole e con i capitali che può e vuole investire (il mio 10% di ptf potrebbe essere il tuo 0,1% come il 30%) ... per quanto mi riguarda può stare in un range di 2/3/4 euro anche per 5 anni ... non mi lamento, considerando tutto cè di peggio.

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
il mio punto di vista che conta come il 2 di picche mi dice che sono azionista continuativo credo +/- da 3 anni ... sempre avuto db in ptf. Ma detto questo nell'attesa di sviluppi che credo possano esserci mi adeguo all'andazzo e prelevo al bancomat ... e a prescindere siano pizze o non pizze chi in questo periodo ha tradato e purtroppo shortato il titolo ha avuto ragione. Dopodichè ognuno opera come vuole e con i capitali che può e vuole investire (il mio 10% di ptf potrebbe essere il tuo 0,1% come il 30%) ... per quanto mi riguarda può stare in un range di 2/3/4 euro anche per 5 anni ... non mi lamento, considerando tutto cè di peggio.

Bene se tu sei capace di fare fruttare queste oscillazioni buon per te, ma non è corretto fare passare questo messaggio come una facile possibilità per chiunque, perché non è ovviamente così semplice per tutti.

E non è neppure corretto scrivere numeri a vanvera, qua si sta parlando di una società che ha previsioni di forte crescita del biennio in corso, dopo aver raggiunto i numeri di bilancio di gran lunga più rilevanti dalla sua nascita.

Per chi non ha memoria o non ha interesse a ricordare, digitalbros non ha MAI raggiunto 20 euro dalla sua quotazione a circa un anno fa, e non è più scesa sotto i 20€, non certo per via del caso, e nonostante pandemie guerre recessioni e fondi short.

iolicchio

federicusmereparavit
Punti reazioni
403
Genoa contro tutti. Proponi questo nuovo videogioco ai fratelli Galante.
Il contraddittorio tu non sai neanche dove abita.
Visto che insisti, ti dico che il gioco era previsto già per la fine dello scorso esercizio e non ci sono neanche aggiornamenti ad oggi
Stray Blade è stato rinviato più volte.
Cerca,una volta tanto, di essere oggettivo e meno polemico.
Grazie

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
Genoa contro tutti. Proponi questo nuovo videogioco ai fratelli Galante.
Il contraddittorio tu non sai neanche dove abita.
Visto che insisti, ti dico che il gioco era previsto già per la fine dello scorso esercizio e non ci sono neanche aggiornamenti ad oggi
Stray Blade è stato rinviato più volte.
Cerca,una volta tanto, di essere oggettivo e meno polemico.
Grazie

Quindi iolicchio dopo le tue invenzioni di cui non hai mai portato alcuna prova, quelle del tuo amico misterioso del fol che trovò delle fantomatiche discrasie tra versione inglese e italiana di non si sa bene quale documento societario, ti spingi a dare a me del tifoso perché avrei, a tuo dire, la "presunzione" di fidarmi di ciò che viene riportato sulle previsioni societarie e su quelle dei 3 analisti, di cui stifel totalmente indipendente!.

Guarda che il tifoso sei tu che insisti a dubitare della società. Ma fai pure il tuo gioco, basta che non mi vieni a menare il belino.

iolicchio

federicusmereparavit
Punti reazioni
403
Quindi iolicchio dopo le tue invenzioni di cui non hai mai portato alcuna prova, quelle del tuo amico misterioso del fol che trovò delle fantomatiche discrasie tra versione inglese e italiana di non si sa bene quale documento societario, ti spingi a dare a me del tifoso perché avrei, a tuo dire, la "presunzione" di fidarmi di ciò che viene riportato sulle previsioni societarie e su quelle dei 3 analisti, di cui stifel totalmente indipendente!.

Guarda che il tifoso sei tu che insisti a dubitare della società. Ma fai pure il tuo gioco, basta che non mi vieni a menare il belino.
Le mie solo invenzioni :o:rolleyes:
Questa è una presentazione ufficiale pubblicata sul sito db il 3/11/2021.E' presente sul sito db.Vuoi contestare anche questo?
E ti ribadisco che stray blade è stato rimandato già in passato(non riesco a trovare l'articolo adesso).

Allegati

• dbros.jpg
    dbros.jpg
    78,3 KB · Visite: 161
Ultima modifica:

GV trade

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
Una delle regole base degli investimenti finanziari è quella di essere long su titoli che realizzano le previsioni in termini di fatturato margini ed utili, short sui titoli con numeri di bilancio in peggioramento trimestre dopo trimestre e mettiamoci pure qualche ADC.
Allora Mi chiedo che ci fanno i fondi short su DIB?
Viene da tre ottimi anni di fatturato, margini ed utili e le previsioni per il prossimo biennio diciamo solo che sono buone.
Vabbè a sto punto viene da dire che gli short sono sul titolo a causa del poco flottante e di conseguenza facilmente manovrabile.
Se nella peggiore delle ipotesi il titolo si azzera gli short ci guadagnano solo 25/26 euro circa ad azione.
Ma mi chiedo perché non lo manovrano al rialzo fino a 100 o oltre per guadagnare 75 o oltre?:confused:

robomatto

Nuovo Utente
Punti reazioni
619
GV grazie per tuoi ultimi 2 post..trovato tutto interesssante..robo

iolicchio

federicusmereparavit
Punti reazioni
403

Le mie solo invenzioni, parte 2 :o

https://it.ign.com/stray-blade/1929...-blank-games-e-stato-rinviato-uscira-nel-2023

"Durante il 505 Games Showcase organizzato in data odierna dal publisher italiano, è stato annunciato il rinvio di Stray Blade, l'action RPG con animali antropomorfi di Point Blank Studios. Il gioco era stato annunciato con un trailer durante la Gamescom 2021 e avrebbe dovuto debuttare entro fine anno, ma lo studio ha deciso di prendersi qualche mese in più per limare gli ultimi dettagli, posticipando il lancio al 2023.

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401

https://it.ign.com/stray-blade/1929...-blank-games-e-stato-rinviato-uscira-nel-2023

"Durante il 505 Games Showcase organizzato in data odierna dal publisher italiano, è stato annunciato il rinvio di Stray Blade, l'action RPG con animali antropomorfi di Point Blank Studios. Il gioco era stato annunciato con un trailer durante la Gamescom 2021 e avrebbe dovuto debuttare entro fine anno, ma lo studio ha deciso di prendersi qualche mese in più per limare gli ultimi dettagli, posticipando il lancio al 2023.

Bravo,

Ma che c'entra con le previsioni societarie e delle 3 società akros midcap e stifel?

Non c'è nessun nesso con le importanti uscite del secondo semestre che inizia tra 1 mese.

Ciao
Buona serata

Babaantibus

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Secondo me aver ritardato le uscite nel 2023 potrebbe essere legato non a ritardi interni ma ad una ben studiata strategia.
Non è forse vero che è prevista a breve l'uscita della nuova consol Sony ? ( si dice primo trimestre 2023 )

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
Secondo me aver ritardato le uscite nel 2023 potrebbe essere legato non a ritardi interni ma ad una ben studiata strategia.
Non è forse vero che è prevista a breve l'uscita della nuova consol Sony ? ( si dice primo trimestre 2023 )

Infatti non c'è stato alcun ritardo per le importanti uscite, altrimenti, siccome si tratta dei prodotti di punta che porteranno importante crescita di ricavi ed in utile il bilancio in corso, avrebbero dovuto fare un comunicato obbligatorio, che sottolineo ancora, non c'è stato.

L'attesa è quindi da imputare a sviluppo ulteriore delle versioni per le nuove console e/o per ampliare le potenzialità dei nuovi premium games di punta.

Ultima modifica:

iolicchio

federicusmereparavit
Punti reazioni
403

E CON QUESTO COSA MI DICI?

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
E CON QUESTO COSA MI DICI?

Che perseveri nella tua malafede.

I giochi importanti attesi per il prossimo semestre sono ben altri, le previsioni societarie ed i 3 studi delle società di rating poggiano su importanti giochi in uscita nei primo mesi dell'anno 2023, mentre tu continui a portare esempi privi di alcuna attinenza con le previsioni per l'esercizio in corso.

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
Ah davvero? E perché mai, i tread con gli obbiettivi di target (quelli indicanti 50/100/200),

per altro minimo sindacale (inteso come valore target indicato) in ottica di quanto ha maturato l'azienda in termini di risultati ed investimenti pluriennali,

sono nati (i tread indicanti i target 50/100/200 è il soggetto)

a seguito del calo (dai massimi assoluti attorno a 47€) e proprio per supportare chi avesse acquistato dopo la maggiore crescita dell'azione sopra a 20,

target (20€) mai raggiunto dalla sua quotazione nel 2000.

Io personalmente dopo aver acquistato attorno 1 euro ho incrementato anche vicino ai massimi assoluti, e continuerò ad incrementare senza mai aver venduto 1 azione.

Saluti

Senza offesa, ma non ho capito niente. Che lingua è?:confused::rotfl:
Comunque tolgo il disturbo:bye:

Eh purtroppo non è chiaro a tutti poi ancor di più a chi non ne vuole sapere di accettare la realtà dei fatti, basterebbe leggere con attenzione i documenti societari per avere le idee chiare.

Guarda ti ho aggiunto qualche aiuto per cercare di renderti il concetto più chiaro.

Saluti

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
BUSINESS MULTIMILIONARIO.

attraverso competizioni sportive, i cosiddetti eSport
.....

oggi i teenager con i riflessi e le strategie migliori, opportunamente allenati in vere e proprie accademie, partecipano a tornei di titoli come Dota 2, Fortnite, League of Legends e tanti altri, con montepremi che in alcuni casi hanno superato i 40 milioni di euro (in Italia il fenomeno ha un impatto economico annuo pari a 47 milioni, secondo IIDEA).

Il 29enne danese Johan Sundstein, conosciuto con il soprannome N0tail, in nove anni di carriera ha guadagnato 7,1 milioni, cui vanno aggiunti i denari di partnership e sponsorizzazioni

https://www.focus.it/tecnologia/digital-life/storia-videogiochi-da-intrattenimento-a-realta-virtuale

GV trade

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
attraverso competizioni sportive, i cosiddetti eSport
.....

oggi i teenager con i riflessi e le strategie migliori, opportunamente allenati in vere e proprie accademie, partecipano a tornei di titoli come Dota 2, Fortnite, League of Legends e tanti altri, con montepremi che in alcuni casi hanno superato i 40 milioni di euro (in Italia il fenomeno ha un impatto economico annuo pari a 47 milioni, secondo IIDEA).

Il 29enne danese Johan Sundstein, conosciuto con il soprannome N0tail, in nove anni di carriera ha guadagnato 7,1 milioni, cui vanno aggiunti i denari di partnership e sponsorizzazioni

https://www.focus.it/tecnologia/digital-life/storia-videogiochi-da-intrattenimento-a-realta-virtuale

Ottime news continuano a susseguirsi mentre Assetto Corsa, gioco ufficiale FIA (ricordiamolo), sta vendendo parecchio con i saldi di steam

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
401
Ottime news continuano a susseguirsi mentre Assetto Corsa, gioco ufficiale FIA (ricordiamolo), sta vendendo parecchio con i saldi di steam

Verissimo, in attesa del nuovo Assetto Corsa lasciamo che i manipolatori short lavorino sodo per portare a casa il pasto quotidiano, sin che le ormai prossime sorpresone li resetteranno con una dieta radicale.

Caia

Il banco vince sempre
Punti reazioni
148
Guardando candele e volumi a 5 minuti direi che qualcuno sta accumulando attorno questi valori da oramai un po di tempo. Anche in questi giorni sale con volumi e scende senza. Ci ha abituato altre volte a questo, ed appena avranno finito si potrà andare a valori più consoni.

GV trade

Nuovo Utente
Punti reazioni
17
Ma sul fronte starbreeze ci sono news o rumors? Nell'ultimo mese ha fatto una performance del +40%