ivan.nathan
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 162
Dal tuo punto di vista fai benissimo, ma il punto è un altro, gli scambi ed i volumi non sono figli dei traders cui auguro di farsi bancomat di mentine a gogò.
Chi manipola l'azione sono fondi che si scambiano pacchetti di azioni allo scopo di pilotare l'azione dove e come gli serve per gestire le loro posizioni short, restando possibilmente nell'anonimato cioè sotto alla soglia del 0,5%.
Su queste manovre poi i pizzettari ci vanno a nozze e buon per loro!
Ma non manca poi molto per le uscite più importanti, già posticipate da giugno scorso, sono attese per il prossimo trimestre che inizia tra poco più di un mese.
il mio punto di vista che conta come il 2 di picche mi dice che sono azionista continuativo credo +/- da 3 anni ... sempre avuto db in ptf. Ma detto questo nell'attesa di sviluppi che credo possano esserci mi adeguo all'andazzo e prelevo al bancomat ... e a prescindere siano pizze o non pizze chi in questo periodo ha tradato e purtroppo shortato il titolo ha avuto ragione. Dopodichè ognuno opera come vuole e con i capitali che può e vuole investire (il mio 10% di ptf potrebbe essere il tuo 0,1% come il 30%) ... per quanto mi riguarda può stare in un range di 2/3/4 euro anche per 5 anni ... non mi lamento, considerando tutto cè di peggio.