DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
forse era sfuggito solo a me, ma a settembre quando è stata sostituita 505 Games con Hook ( 100% Digital Bros come 505 Games) come editore di Unholy, sono stati variati anche i termini di contratto con lo sviluppatore (Duality).
La percentuale di divisione di profitto è cambiata; ora la quota spettante all’editore è 70% e non più 60%

CF7B1841-1A1E-4A32-BEB9-265FC405977C.jpeg
CF7B1841-1A1E-4A32-BEB9-265FC405977C.jpeg
 
qualcuno saprebbe elencare i titoli di cui già si sa in produzione e attesi in questo 2023 , esistono date di uscita?
Quest'ultimo edito dalla Hook sembra, da quel che ho potuto leggere Unholy, uno sguardo all'horror di Duality Games , rappresentare una grande novità nel suo genere e anche molto atteso .... ma in quale periodo dell'anno potrebbe uscire ?

A memoria quest'anno devono uscire :

- Miasma Chronicles
- Stray Blade
- Unholy
- Madshot
- Gunfire Reborn
- Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes
- Rogue Spirit
- Nivalis
- Among the Trolls


In più uscirà agli inizi di Marzo 2023 l'inatteso e al momento promettente Crime Boss Rockay City .

...non credo che usciranno tutti contemporaneamente nello stesso periodo......, presumo le uscite saranno spalmate nell'anno e nei vari trimestri d'esercizio , e pare di carne al fuoco ce ne sia parecchia ....
 
Ultima modifica:
qualcuno saprebbe elencare i titoli di cui già si sa in produzione e attesi in questo 2023 , esistono date di uscita? Quest'ultimo edito dalla Hook sembra, da quel che ho potuto leggere Unholy, uno sguardo all'horror di Duality Games , rappresentare una grande novità nel suo genere e anche molto atteso .... ma in quale periodo dell'anno potrebbe uscire ?

A memoria quest'anno devono uscire :

- Miasma Chronicles
- Stray Blade
- Unholy
- Madshot
- Gunfire Reborn


In più uscirà agli inizi di Marzo 2023 l'inatteso e al momento promettente Crime Boss Rockay City .

...non credo che usciranno tutti contemporaneamente nello stesso periodo......, presumo le uscite saranno spalmate nell'anno e nei vari trimestri d'esercizio , e pare di carne al fuoco ce ne sia parecchia ....
Madshot ( Hook solo su Steam) e Gunfire Reborn ( 505 Games Xbox gamepass) su sono già usciti.
Aggiungerei:
- Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC) secondo me entro il primo trimestre 2023
- Chernobyl Liquidators 2023
- Oddyssey: Your Space, Your Way 2023
- Nivalis 2023/2024
- Among the Trolls 2023
- Total Tank Generals 2023
- The Magical Mixture Mill 2023

Naturalmente mancano quelli non ancora annunciati fra i quali ci sono sicuramente quelli di produzione interna ( Nesting game che sta producendo un tripla A ….. Supernova Games studios per il quale non si sa cosa stia producendo….. Avantgarden ex Ovosonico dal quale si aspetta un nuovo gioco visto che l’ultimo Last day of June risale al 2017…. Kunos simulazioni che sappiamo già essere al lavoro su Assetto Corsa 2… Dr Studios che dal sito risulterebbe al lavoro per un “SPARATUTTO SU CONSOLE SENZA PREAVVISO Portiamo su console un colossale sparatutto open world fantascientifico!”)
Quelli di produzione interna a mio avviso alcuni potrebbero già uscire nel 2023 a parte Assetto Corsa 2 che lo vedo molto più avanti.
Ricordo anche il gioco Project Iron in produzione nella società costituita a pari partecipazione con MercuryStream Entertainment, dove l’investimento iniziale è stato di 27 milioni di euro
 
Ultima modifica:
scusa Iolicchio ... ma se ti vai a leggere un pò tutte le recensioni fatte qua e là su Crime Boss Rockay City ....... , tra l'altro ricordiamoci che sono state fatte su quel poco che è stato possibile visionare ad oggi e cioè brevi spezzoni di filmato....., forse un riassunto meno tendenzioso e più equilbrato lo riesci a fare..... (vedi post 361 , che sia chiaro non ha certo pretesa di essere esaustivo al 100%.....)
Per obiettività allora si dovrebbe anche riportare come queste somiglianze con le dinamiche di gioco quali quelle di GTA , PAYDAY e SAINT ROW possano diventare in realtà, viste complessivamente , un punto di forza e non di debolezza .
Se dobbiamo credere al sito Epic game store, il gioco permane tra i più venduti ......

Aggiungo solo un'altra evidenza , che puoi andare a ritrovare nel post 338 del 09 DIcembre (data di presentazione al Game Awards) dove nelle prime descrizioni delle dinamiche di gioco del nuovo titolo si dice : "Crime Boss: Rockay City offrirà ai giocatori un'esperienza singleplayer offline che verrà affiancata da un comparto multiplayer, in cui gruppi fino a quattro giocatori potranno mettersi alla prova in guerre tra gang, furti e colpi organizzati fino all'ultimo dettaglio. Crime Boss: Rockay City si svolgerà come FPS GTA nella campagna per giocatore singolo, mentre il multiplayer cooperativo potrebbe avere sfumature delle rapine di GTA Online mescolate con le intense rapine FPS della serie Payday"
 
Ultima modifica:
scusa Iolicchio ... ma se ti vai a leggere un pò tutte le recensioni fatte qua e là su Crime Boss Rockay City ....... , tra l'altro ricordiamoci che sono state fatte su quel poco che è stato possibile visionare ad oggi e cioè brevi spezzoni di filmato....., forse un riassunto meno tendenzioso e più equilbrato lo riesci a fare..... (vedi post 361 , che sia chiaro non ha certo pretesa di essere esaustivo al 100%.....)
Per obiettività allora si dovrebbe anche riportare come queste somiglianze con le dinamiche di gioco quali quelle di GTA , PAYDAY e SAINT ROW possano diventare in realtà, viste complessivamente , un punto di forza e non di debolezza .
Se dobbiamo credere al sito Epic game store, il gioco permane tra i più venduti ......
Oltretutto si sta parlando di una fase di sviluppo suscettibile di importanti migliorie, giudicare negativamente senza ancora poter provare il gioco definitivo non ha alcun senso, oltretutto fingendo di non vedere i tanti aspetti positivi noti, come il cast fantastico la cui presenza è una garanzia sulla qualità della ip cone il team di sviluppo di assoluto livello,
poi va considerata l'evoluzione della IP rispetto a come avrebbero pubblicato nel 4° trimestre 2022 entro giugno, data in cui si prevedevano già importanti ricavi, tali da riportare i ricavi in crescita nello scorso esercizio chiuso il 30 giugno 2022.
 
anche la colonna sonora scelta ..... non è affatto a caso.... direi un prodotto 'esteticamente' molto curato
 
Ultima modifica:
Ciao, sono entrato solo da una settimana e ti posso assicurare che tutti i giorni ha fatto il contrario di quello che pensavo, non ti dico cosa penso adesso
 
Ciao, sono entrato solo da una settimana e ti posso assicurare che tutti i giorni ha fatto il contrario di quello che pensavo, non ti dico cosa penso adesso
telo dico allora io.......oggi con LA chiusura sopra il 24 in asta , promette bene per Natale........quando è natale? il 25 si avvicina...robo xmas
 
tre giorni che fa max 24,34 per poi arretrare.
ma sono anche tre giorni di volumi ridotti.
non sufficienti per rompere i 24,50, sopra i quali passa comunque la MM200 che le sue implicazioni grafiche.
:bye:
 
tre giorni che fa max 24,34 per poi arretrare.
ma sono anche tre giorni di volumi ridotti.
non sufficienti per rompere i 24,50, sopra i quali passa comunque la MM200 che le sue implicazioni grafiche.
:bye:
Volumi ridotti non è corretto, dovresti infatti sottrarre dai volumi dei giorni precedenti tutti i volumi fittizi degli scambi concordati tra fondelli short, che sono la maggior parte, infatti nello stesso giorno si passano le stesse azioni tra 4 o 5 fondelli per manipolare l'azione è farla spesso scendere soprattutto in prossimità della chiusura alle 17:30.

Diciamo poi che la capitalizzazione molto contenuta per via del basso numero di azioni in circolazione, unita al micro flottante di max il 10% (il 70% ai proprietari fratelli Galante ed un 20% in mano a fondi istituzionali a fronte di 4 o 5 fondelli short tutti nascosti sotto allo 0,5% tranne citadel che tutti assieme cubano per un 2% circa), rende l'azione estremamente manipolabile in periodi di scarsa visibilità delle prospettive.

Ci stiamo però avviando verso prospettive molto importanti, con obbiettivi in forte crescita per il biennio in corso, rispetto ai bilanci record degli ultimi due anni.

Chi vaneggia di paragoni con ubisoft rispetto alla capitalizzazione non ha alcuna conoscenza della società digitalbros che per potenziali da nuove IP / IP di proprietà in fase di sviluppo x nuove versioni(control/assetto corsa/bloodstained etc.) ed investimenti ai massimi storici ha capacità di crescita già nei prossimi 2 anni difficilmente raggiungibili dai peers, potenziali che faranno lievitare la quotazione a livelli mai visti.
 
Grazie per le info sui fondamentali che io non seguo.
2 anni per me sono un time decisamente lunghissimo, considerato che io opero nel breve.
però da quello che apprendo - grazie anche a te - sulla società e sulla sua bontà probabilmente ne terrò una parte in cassetto per qualche tempo.
sempre con un occhio ai grafici in caso di ribassi.
:bye:
 
Il problema è che "i prossimi due anni", per qualcuno, avrebbero dovuto iniziare già due anni fa (quando a luglio 2020 quotava circa a 23 euro proprio come oggi, ma si parlava di 50 euro "entro i prossimi due anni").
In verità, è arrivata a 40 (per un attimo, solo per un attimo) ma è ritornata subito alla base.
 
Il problema è che "i prossimi due anni", per qualcuno, avrebbero dovuto iniziare già due anni fa (quando a luglio 2020 quotava circa a 23 euro proprio come oggi, ma si parlava di 50 euro "entro i prossimi due anni").
In verità, è arrivata a 40 (per un attimo, solo per un attimo) ma è ritornata subito alla base.
L'unico target per ora rimandato è stato t.p. 50 euro entro giugno 2021 per via del posticipo uscita della IP di ingamestudios.
Grazie al posticipo il potenziale della IP è stato enormemente accresciuto anche con la collaborazione di qualche attore di Hollywood.

Ma per tua conoscenza i precedenti miei target partono da quando quotava 1 euro e siamo arrivati sopra 20, non c'è fretta I valori sono tutti li pronti a spedire i pompatori short dove non batte mai il sole ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro