Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
in realtà le prevendite già dall'annuncio sono in corso ed epic ci mette la sua bella fetta, vedremo l'annuncio societario se specifichera' le quote.Uscendo tra tre mesi e mezzo nel frattempo è facile prevedere ancora spazio per le vacche grasse di chi fa i propri comodi sul book. Minimo un altro mese.
E' anche vero che in borsa conta il futuro...vediamo su db quanto lo faranno contare nell immediato
non è stata annunciata una data d'uscita per Death Stranding 2 né un periodo previsto, così come non ci sono riferimenti diretti alle piattaforme anche se possiamo facilmente pensare che si tratti di PS5 e PC, visto come si è mossa in passato Kojima Productions con il primo Death Stranding e visto che Sony è comunque parte del publishing diretto del gioco, costruito ancora una volta sul Decima Engine di Guerrilla Games.Ieri sera annunciato anche Death Stranding 2, anche se per ora nessun accenno a piattaforme oltre a PS5.
Su PS5 sarà ovviamente pubblicato da Sony. Non escluso, anche se prematuro parlarne e la stessa 505games non ne fa accenno, che arrivi di nuovo anche su PC e di nuovo 505games ne prenda i diritti di pubblicazione.
Molto molto prematuro, ma intanto il sequel esiste.
A 27 incominci a vedere il sangue…di solito non godo delle disgrazie altrui , pero' se partisse x bene e arrostisse un po di shorters beh in questo caso potrei
chiudere un occhio![]()
09/12/2022 14:46 WS
FATTO
Digital Bros (DIB.MI), gruppo italiano attivo nel settore dei videogiochi, oggi è in rialzo del +3,8% a 23,38 euro.
Il prezzo rimane dentro lo stretto range in cui oscilla da qualche mese (21-25 euro).
L'azienda ha lanciato Crime Boss: Rockay City. Si tratta di uno "sparatutto", una tipologia di gioco in cui l’azione predominante è l’utilizzo di armi a distanza. La data di uscita è stata fissata per il 28 marzo 2023. Il gioco, presentato durante i The Game Awards, è impersonato da un cast di attori di prima linea, come Chuck Norris, Michael Rooker e Vanilla Ice. Il gioco è firmato dalla controllata di Digital Bros, 505 Games, che lo aveva già anticipato con una breve clip su Twitter.
Il consenso Bloomberg evidenzia un target medio a 33,83 euro, con il 100% di indicazioni d'acquisto (tre case d'investimento seguono il titolo).
Il titolo riduce la perdita da inizio 2022 a -22%, andamento migliore di quello dell'indice Ftse Star (-27%). Digital Bros arriva da tre anni molto positivi: +38% nel 2021, +73% nel 2020, +195% nel 2019.
EFFETTO
Graficamente, a maggio 2020 i prezzi sono fuoriusciti dalla banda 4-16 euro che durava dal 2015. Questo movimento ha innescato un vigoroso uptrend fino ai top assoluti a 47,30 euro del novembre 2021. La caduta successiva, seppure fragorosa, non ha alterato il quadro rialzista di fondo. Possiamo osservare che l'ampia fascia 22-16 euro è stata a lungo robusta resistenza e ora è diventata forte supporto e quindi zona d'accumulo in ottica di medio-lungo periodo. Gli obiettivi di medio-lungo periodo rimangono sui record, con forti resistenze intemedie in zona 30/33 euro.
Si può aggiungere un'altra considerazione: l'indice Ftse Star sta reagendo, in termini relativi rispetto al FtseMib, dai minimi dell'anno, area consolidata negli ultimi mesi. Pertanto, c'è spazio perchè questo movimento favorevole a titoli "Star" prosegua.
Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim è LONG da 22,8 euro: a questi prezzi si può ancora comprare. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.
Titolo presente nella lista Titoli SEXY dei graficisti Websim.it
Io l'ho sempre detto che quando aumentano i volumi sono gli short con scambi concordati...ma non ci posso credere .....
ieri c'è stata un incremento della PNC di Citadel , sul sito Consob la danno a 0,64 ....
hanno incrementato il giorno stesso dell'uscita della nuova Ip