DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
85F4AEA2-F993-421D-8C86-7CE0F35D08E8.jpeg
 
Riagganciandomi ai rapporti fra Digital Bros e Ubisoft, mi sembrava di ricordare che l’anno scorso molti dipendenti di Ubisoft si sono dimessi e hanno intrapreso strade diverse creando propri studi o andando a lavorare per altri.
Fra questi c’erano gli sviluppatori di giochi quali Assassin’s Creed e Borderlamds che in Canada hanno fonato Nesting Games che guardacaso è uno studio creato appositamente nel 2021 da Digital Bros.
L’articolo che riporto sotto è di settembre 2021….. il gioco è in fase di sviluppo!!

FFE805DD-D921-41A4-8A81-2E33967D58B2.jpeg
F027D218-B78C-4322-B4D4-01A3902E8B0C.jpeg
 
Ultima modifica:

TOTAL TANK GENERALS ESCE IL 30 MARZO 2023​

Il gioco di strategia a turni ambientato nella seconda guerra mondiale sarà adorato dai giocatori di giochi di strategia, dai fan dei giochi da tavolo tattici e dagli appassionati di giochi in miniatura​

CALABASAS, California – 12 gennaio 2023 – Total Tank Generals , sviluppato da Noobz From Poland e pubblicato da 505 Games , verrà lanciato su Steam il 30 marzo, consentendo agli appassionati di combattimenti tattici a turni di sperimentare appieno l'alto livello di dettaglio gioco ha da offrire.


Total Tank Generals è un gioco storicamente ricco che offre profonde meccaniche di gioco, come modelli di unità, promozioni di truppe, movimento, combattimento e terreno. I giocatori impareranno a usare tutto questo a proprio vantaggio, elaborando strategie attraverso battaglie storiche pianificando attentamente gli attacchi, schierando truppe e quando chiamare supporto.


Superare il nemico e ottenere la vittoria richiederà ai giocatori di gestire le risorse, sfruttare l'ambiente e sfruttare appieno ogni unità, assumendo il ruolo di comando generale nelle campagne storiche di Patton, Zhukov e Rommel.


Facile da imparare con la sua guida di gioco integrata per i neofiti del genere strategico, il gioco può offrire una grande sfida per il veterano più esperto del genere. Non è solo per i giocatori di strategia: i fan delle miniature tattiche e dei giochi da tavolo apprezzeranno la meccanica e la mentalità necessarie per vincere le battaglie, mentre gli esperti di storia apprezzeranno il vasto contenuto storico e l'accuratezza dei dettagli su contesto, unità e comandanti chiave.


Total Tank Generals può essere inserito nella lista dei desideri sulla sua pagina ufficiale su Steam:
Total Tank Generals on Steam
 
505 Games è presente da oggi anche al TOKIO AUTO SALON 2023 ……
vendiamo auto? NO, simulatori di corsa



C66F30BF-09DC-4409-A90F-8B8C16F0CA80.jpeg
B34D3E7E-1AB7-4A6D-BE01-52149FFA3D45.jpeg
F05D527A-0CA9-4487-B30A-48DE1B629376.jpeg
27B23E2A-5B88-4438-9018-A5942F0AA58C.jpeg
0F4BF58B-1622-49CD-B6F6-C3B16E0D04AC.jpeg
 
Ultima modifica:
Citadel Advisors LLCDIGITAL BROS SPA
0,82​
12/01/2023​
WorldQuant, LLCDIGITAL BROS SPA
0,62​
29/12/2022​

Ecco chi ha scaricato ieri..
 
Citadel ieri ha incrementato posizione short ....., sembra al momento con scarsi risultati.....

pnc digi bros.png
 
.... l'andamento di oggi darebbe quasi l'impressione che l'aver comunicato in chiusura di giornata di ieri l'ulteriore uscita per fine Marzo del nuovo gioco TOTAL TANK GENERALS....., abbia in qualche modo fatto rivedere le posizioni short appena incrementate......, per me oggi si stanno già ricoprendo....
 
.... l'andamento di oggi darebbe quasi l'impressione che l'aver comunicato in chiusura di giornata di ieri l'ulteriore uscita per fine Marzo del nuovo gioco TOTAL TANK GENERALS....., abbia in qualche modo fatto rivedere le posizioni short appena incrementate......, per me oggi si stanno già ricoprendo....
non credo amico, loro hanno visione di medio, non cambiano idea da un giorno all'altro.
inizieranno a chiudere con le uscite di marzo
 
Citadel Advisors LLCDIGITAL BROS SPA
0,82​
12/01/2023​
WorldQuant, LLCDIGITAL BROS SPA
0,62​
29/12/2022​

Ecco chi ha scaricato ieri..
Qui come su molti altri titoli il prezzo è in mano ai fondi short...prima o poi si leveranno dai maroni....e li sarà il momento in cui il prezzo potrà finalmente andare nella direzione "naturale"....
 
il problema è solo uno: che i fondi short per guadagnare di più devono abbassare sempre più le quotazioni.
:rolleyes:
 

Crime Boss: il team di Rockay City condivide i segreti del gioco

Crime Boss: Michael Madsen di Rockay City, Damion Poitier e Kerby Joe Grubb discutono del loro lavoro recitando e scrivendo il gioco in arrivo.
Crime Boss: Rockay City sembra pronto a trascinare i giocatori in un'esperienza di gioco come nessun'altra. Sviluppato dagli studi InGame e pubblicato da 505 Games,Crime Boss: Rockay Citynon si limita a trascinare i giocatori in una città dominata dal crimine, ma li riporta indietro nel tempo fino agli anni '90. Il gioco combina elementi sparatutto in prima persona con una trama di costruzione di un impero che vede i giocatori ritagliarsi uno spazio per se stessi come, beh, un boss del crimine. Un altro elemento entusiasmante promesso inCrime Boss: Rockay Cityè il suo sistema multiplayer PVE a quattro giocatori, in cui gli amici possono allearsi e compiere audaci rapine insieme.
Come evidenziato dal trailer del gioco, uno dei maggiori punti di forza di Crime Boss: Rockay City deve essere il suo cast vocale. Non solo il gioco è ambientato negli anni '90, ma presenta il lavoro vocale di alcuni dei più grandi attori cinematografici e televisivi di quell'epoca. Danny Trejo, Danny Glover, Kim Basinger e persino Chuck Norris compaiono nel gioco e sono affiancati da attori e attrici ancora più stellari. Il protagonista principale del gioco è interpretato dal frequente collaboratore di Quentin Tarantino Michael Madsen, e anche due degli sceneggiatori del gioco, Damion Poitier e Kerby Joe Grubb, hanno prestato la loro voce all'esperienza.

Poche ore prima dell'annuncio di Crime Boss: Rockay City ai The Game Awards, Screen Rantha incontrato l'attore Michael Madsen e gli sceneggiatori/attori Damion Poitier e Kerby Joe Grubb per discutere del loro lavoro sul gioco. Nota: questa trascrizione è stata modificata per lunghezza e chiarezza.

Michael Madsen, Damion Poitier e Kerby Joe Grubb in Crime Boss: Rockay City​


812D5B15-7451-4ECD-9788-47DA2410A356.jpeg



Screen Rant: ho appena visto il trailer di questo gioco circa trenta secondi fa, e queste sono tutte le informazioni che ho. Puoi aggiornarmi sulla storia e su cosa avrei bisogno di sapere entrando come giocatore?

Kerby Joe Grubb: è un gioco sul crimine organizzato ambientato in una città fittizia della Florida chiamata Rockay City negli anni '90. Uno dei tanti obiettivi del gioco è una guerra per conquistare Rockay City, per essere il re del crimine di Rockay City. Interpreti Travis Baker, che è il personaggio di Mr. Madsen, e nella tua ricerca per conquistare la città, hai molte opzioni, molti ostacoli e un sacco di colpi di scena...
Damion Poitier: Alleati e avversari.
Michael Madsen: Per me, sono schiavo delle vecchie foto. Sono un grande fan di (Humphrey) Bogart e, buon Dio, Robert Mitchum, Lee Marvin...
Kerby Joe Grubb: Scommetto che sei un grande fan di Lee Marvin, vero?
Michael Madsen: Quella è stata una delle battute più belle [in Reservoir Dogs ]. Quando ho letto quella sceneggiatura e ho letto la battuta, volevo essere nel film.
Damion Poitier: Quella battuta, eh?
Michael Madsen: Chiunque lo scriverà, sai che sa cosa sta facendo. C'era un sacco di talento in quei giorni che non c'è più in un certo modo. Adesso è solo diverso. Sono cresciuto guardando quella roba. [Con] questo genere di cose, sono molto nuovo e non sapevo quanto fosse bello. È diventato un privilegio per me ed è stato un contraccolpo per me. È la mia occasione per essere uno di quei ragazzi che ho visto crescere nei film.

Damion, hai già lavorato a un progetto di 505 Games. Entrando in questo, hai sentito meno pressione come una sorta di veterano?

Damion Poitier: Sì e no, perché questo è il momento più immerso in cui sono stato nella produzione di un videogioco. Diventare uno scrittore di un videogioco è molto diverso dall'essere un artista. Hai una certa influenza come interprete per modellare i personaggi che interpreti, a seconda di cosa stai affrontando, ma essere uno scrittore è un'esperienza così diversa. [Stai] andando da "Qual è il nome del personaggio?" per vederlo sullo schermo. È stato molto gratificante. Molto pazzo. È difficile descrivere cosa c'è di così speciale, [e] cosa c'è di così sorprendente [nell'essere] parte di quel processo, ma è stato molto accogliente. Quindi, ero un veterano per certi versi, ma per altri versi, [ero] ancora molto nuovo nell'arrivare da quel processo iniziale a dove siamo arrivati.
Michael Madsen: Ne stavamo proprio parlando prima che tu entrassi. Stavo dicendo che non mi rendevo conto del livello personale che aveva assunto, e in un modo diverso da un film - in un modo molto diverso. È una strana esperienza. Per me, è come un nuovo mondo di "Wow. Okay, Michael. Pensi di esserti divertito un po' prima?"
Damion Poitier: Tutto il divertimento, senza i dossi, giusto?
Michael Madsen: Sì, non devo più preoccuparmi di andare in ospedale e rompermi le ossa. Ho fatto un sacco di acrobazie stupide senza le cose giuste addosso, perché mi sono divertito. Mi sono fatto malissimo. Cioè, vai in uno studio di registrazione e hai molta più libertà, ed è molto più creativo. Non posso spiegarlo troppo a questo punto, ma è stato un buon viaggio. È un buon prodotto.

State tutti interpretando i personaggi dei giocatori? Mi piacerebbe sapere di più su chi sei in questo gioco.

Kerby Joe Grubb: Hai l'opportunità di interpretare più personaggi, ma per l'obiettivo principale, se vuoi giocare la principale guerra del territorio del gioco, sei Travis Baker. Tu sei il personaggio di Michael Madsen. Il personaggio della signora Basinger, Casey, è nella tua squadra, il personaggio del signor Rooker, Touchdown, è nella tua squadra, e il personaggio del signor Poitier, Nasara, è nella tua squadra. I tuoi rivali sono il personaggio di Mr. Trejo, The Dragon, così come il personaggio di Vanilla Ice, Hielo. Poi, [ce ne sono] altri che lasceremo rivelare. Il tuo grande rivale è, ovviamente, Chuck Norris. È lo sceriffo che dà la caccia a tutti i crimini in città, quindi ti imbatti in lui regolarmente.
Michael Madsen: Tutti hanno un nome che suona bene, vedi.
Kerby Joe Grubb: Sceriffo Norris è il suo nome, ma voglio dire, cos'altro hai intenzione di chiamare quel tizio?

Il cast vocale sembra incredibile. Avete avuto la possibilità di lavorare insieme o stavate praticamente registrando le battute da soli?

Damion Poitier: Dipendeva dalla situazione. Siamo stati con Michael per tutte le sue battute.
Kerby Joe Grubb: dirigere, istruire, scrivere, soprattutto ascoltare e ridere.
Michael Madsen: Stavo chiedendo molto agli altri attori, ovviamente, cosa avevano detto o cosa stavano facendo. Allo stesso tempo, avevo già lavorato con molti di loro nei film; Ho fatto cose con quasi ognuno di loro.
Damion Poitier: E abbiamo suonato campioni. Ragazzi, avete dei campioni l'uno dell'altro.
Michael Madsen: È stato grandioso. Era più familiare. Li conoscevo già, quindi mi sono innamorato di ciò che tutti ci stavano portando dal punto di vista della voce, e mi sono sentito come se fossi tra amici.
Kerby Joe Grubb: Avevamo uno dei nostri A-listers in studio alla volta. Abbiamo più di trenta personaggi in questo gioco, ma in termini di A-listers, sono nella loro cabina al loro tempo. Come ha detto Damian, [tuttavia], siamo stati in grado di interpretare quello che aveva detto il signor Rooker, o quello che aveva detto la signora Basinger, rispetto a quello che stava per interpretare. Poteva sentire "Oh, okay, è così che lo sta facendo", perché ovviamente deve essere vivo e dobbiamo farlo scoppiare. Non c'è modo migliore che mettere un attore davvero dotato in una situazione e dargli le informazioni di cui ha bisogno, che è la voce dell'altro attore, e lasciare che rimbalzi su di essa.

5219B042-CBD8-4933-A961-F8D731DFA5E4.jpeg



Michael, dato che hai un così vasto background cinematografico, è stata una sfida entrare nel mondo dei videogiochi?

Michael Madsen: Non dovevo radermi, il che era fantastico, e potevo andare in pigiama, il che era fantastico. Nessuno dei due è vero, sto solo scherzando. [C'era] una certa quantità di libertà, e non me ne rendevo conto nemmeno all'inizio. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ricordo di aver detto: "Cosa? Vogliono che faccia cosa?" È stato solo quando ho iniziato a farlo che ho realizzato l'enormità e il privilegio di essere una cabina di registrazione del genere.
Per me è stata una cosa nuova, perché lavorare nel cinema a volte può essere piuttosto noioso. Oppure puoi sapere, tipo, nei primi dieci minuti che sei all'Inferno, e che andrai all'Inferno. [Pensi] "Perché lo sto facendo?" ma poi è troppo tardi, devi finirlo. [Con] qualcosa del genere, sapevo fin dall'inizio che era speciale, e ora sono seduto con questi ragazzi, e sto pensando: "Buon Dio, si è rivelato davvero quello".

Per quanto riguarda la scrittura, ci sono stati film o altre cose che hanno ispirato il gioco?

Damion Poitier: Il catalogo di tutti; tutto ciò che riguarda gli anni '90 su cui potremmo mettere gli occhi e le orecchie. L'abbiamo provato e abbiamo provato a metterne abbastanza da farti sentire gli anni '90, ma non così tanto da ottenere gli abiti degli anni '90. Abbiamo una quantità sorprendente di cose, incluso il talento, che facevano parte di quell'era, che lo abbracciavano davvero. Vedrai.
Kerby Joe Grubb: Abbiamo creato questi personaggi per questi attori, sfruttando la loro filmografia nel personaggio. Quando giochi a questo, se hai visto i film di Mr. Madsen, se hai visto i film di Mr. Glover, porti tutto con te, e poi abbiamo quello con cui giocare. Ti facciamo esplodere, tipo "Oh, questo è solo Danny Glover nei film di Arma letale " e poi sovvertiamo quell'aspettativa. Penso che sia una delle cose super divertenti al riguardo. Dal punto di vista della recitazione, puoi guardare questo personaggio e dire: "Wow, stanno prendendo tutta questa roba che il signor Madsen ha fatto nella sua carriera, e l'hanno spenta in modo esponenziale". Stiamo usando tutto quello che ha portato, e poi gli chiediamo di fare di più.
Michael Madsen: Ed è negli anni '90, che è stato un periodo piuttosto divertente. Ovviamente ogni generazione ha i suoi problemi, i suoi orrori, il buono, il brutto e il cattivo, ma ci sono state molte cose che sono successe negli anni '90 a cui molte persone guardano indietro con bei ricordi.

Quando ti hanno chiesto questo, ti hanno detto che avevano in mente questo personaggio basato su di te? O stavano cercando di giocare alla grande?


Michael Madsen: Hanno suonato alla grande, ma l'ho rispettato. Non sono mai stato uno che si da pacche sulla spalla. Non sono così. Non sono mai stato uno che si lecca i francobolli, lo sai.
Damion Poitier: Perché non l'hai detto allo stand?

Sarà sicuramente nel DLC.

Kerby Joe Grubb: Scherziamo, ma in realtà è così che va. Abbiamo una sceneggiatura su cui abbiamo lavorato molto duramente, ma gli abbiamo chiesto: "Per favore, per favore, divertiti con questo", ed è allora che diventa davvero vivo, quando iniziano a improvvisare, a improvvisare intorno ad esso e a trovare il personaggio con noi. Stiamo morendo sul pavimento ridendo o asciugandoci le lacrime dagli occhi in alcuni punti.
Damion Poitier: Stai disattivando il microfono, stai interrompendo la videocamera, perché stai morendo. Li lasci continuare.
Michael Madsen: Mi hanno dato la libertà di farlo. Una cosa è farlo, ma non sempre ti è permesso. La sua libertà, devo assolutamente dire senza dubbio, mi ricorda molto Quentin Tarantino nel modo in cui può mettere certe emozioni in certe cose che di solito non ci sono, e dare agli attori la libertà di portare quelle certe cose che potrebbero non essere state necessariamente sulla pagina. Non hai questa possibilità molte volte, è quello che sto cercando di dire. Ne sono impressionato e raramente lo sono per qualcosa che ho fatto.


È molto modesto.

Michael Madsen: È vero, amico. Fai un grosso errore se inizi a guardarti troppo allo specchio.

Hai fatto qualche motion capture per questo?

Michael Madsen: Non ne ho fatto una quantità enorme, ma in parte è necessario, ovviamente, e sono stato in abbastanza film da poter giocare anche con quelli. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Ci sono molte grandi personalità in questa cosa; un sacco di volti che hai visto nel corso degli anni in un sacco di cose. Catturarlo non è una cosa facile, giusto? Questi ragazzi sono dei geni in un nuovo mondo, in una nuova terra, e io sono fortunato a farne parte.
Kerby Joe Grubb: Siamo stati fortunati con la professionalità e la volontà di entrare e interpretare e costruire il personaggio con noi allo stand. Questa è stata, per me, una delle parti più eccitanti al riguardo.
Damion Poitier: Una cosa è scrivere e avere l'idea. È un'altra cosa quando sei seduto di fronte a loro, e dicono qualcosa, e ti porta in un altro viaggio. Sai di avere più sessioni, quindi puoi espandere e cambiare le cose. È un mondo vivo, che respira, quindi hai bisogno di impressioni di respiro vivo nel lavoro che stai facendo. Ottenere quelli e giocare con loro, e poi tornare indietro e vedere la cosa nuova è stato un processo piuttosto sorprendente.
Kerby Joe Grubb: Abbiamo prestato molta attenzione e molti investimenti per mettere i filmati sullo stesso livello del gameplay. Spesso è secondario; c'è il gameplay, e poi ci sono alcune scene di film, e potresti guardarle o no. No; stiamo dicendo: "Queste scene sono buone quanto il gameplay, e il gameplay è dannatamente fantastico". Stiamo mettendo tutto quel talento, tutto quell'entusiasmo e tutta quella precisione proprio lì davanti a te per gli archi narrativi, per i personaggi e tutto il resto.
 
Crime boss darà una bella sveglia ai menagrami di akros & friends short
 
il mio tp resta 60 , se non quest'anno nei primi mesi del 2024
 
hai modo di postare articoli? ringrazio....robo pigro
se ti possono servire queste sono 'sintesi' di alcuni articoli di settore pubblicati sulla rete nei giorni seguenti l'annuncio del nuovo gioco ....
comunque .... cercando qua e là e troverai sostanzialmente gli stessi contenuti .
crimeboss1.png
crimeboss2.png
 
grazie d'anton,molto gentile,robo
 
L'editore 505 Games ha annunciato la sua offerta per il capodanno lunare, con vendite speciali per i giochi pubblicati da loro e dall'etichetta editoriale Hook, su Steam e PlayStation.

L'offerta per il capodanno lunare inizia da oggi 17 gennaio 2023 e durerà due settimane su STEAM e piattaforma PLAYSTATION.
Offerta settimanale (1 parte) dalle 02:00 del 17 gennaio 2023 al 24 gennaio 2023
Offerta settimanale (2 parte) dalle 02:00 del 24 gennaio 2023 al 31 gennaio 2023

Questa l'offerta sui titoli di gioco:

Madshot : 25%
Death Stranding Director's Cut : 40%
Ghostrunner : 65%
Bloodstained: Ritual of the Night : 65%
Control Ultimate Edition : 70%
Assetto Corsa : 75%

https://game.ettoday.net/article/2424850.htm
505 Games Lunar New Year Special Sales Begins
https://news.yahoo.co.jp/articles/6ec9806eb977b028c975312c74379bb5677e0460
505 Games新年特卖开启《死亡搁浅 导演剪辑版》等作品均享特惠折扣- DoNews游戏



505 games.png
 
Ultima modifica:
Qui come su molti altri titoli il prezzo è in mano ai fondi short...prima o poi si leveranno dai maroni....e li sarà il momento in cui il prezzo potrà finalmente andare nella direzione "naturale"....
tra il prima ed il poi tuttavia ci passa una vita a volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro