Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo amico, loro hanno visione di medio, non cambiano idea da un giorno all'altro..... l'andamento di oggi darebbe quasi l'impressione che l'aver comunicato in chiusura di giornata di ieri l'ulteriore uscita per fine Marzo del nuovo gioco TOTAL TANK GENERALS....., abbia in qualche modo fatto rivedere le posizioni short appena incrementate......, per me oggi si stanno già ricoprendo....
Qui come su molti altri titoli il prezzo è in mano ai fondi short...prima o poi si leveranno dai maroni....e li sarà il momento in cui il prezzo potrà finalmente andare nella direzione "naturale"....
Citadel Advisors LLC DIGITAL BROS SPA 0,82 12/01/2023WorldQuant, LLC DIGITAL BROS SPA 0,62 29/12/2022
Ecco chi ha scaricato ieri..
Kerby Joe Grubb: è un gioco sul crimine organizzato ambientato in una città fittizia della Florida chiamata Rockay City negli anni '90. Uno dei tanti obiettivi del gioco è una guerra per conquistare Rockay City, per essere il re del crimine di Rockay City. Interpreti Travis Baker, che è il personaggio di Mr. Madsen, e nella tua ricerca per conquistare la città, hai molte opzioni, molti ostacoli e un sacco di colpi di scena...
Damion Poitier: Alleati e avversari.
Michael Madsen: Per me, sono schiavo delle vecchie foto. Sono un grande fan di (Humphrey) Bogart e, buon Dio, Robert Mitchum, Lee Marvin...
Kerby Joe Grubb: Scommetto che sei un grande fan di Lee Marvin, vero?
Michael Madsen: Quella è stata una delle battute più belle [in Reservoir Dogs ]. Quando ho letto quella sceneggiatura e ho letto la battuta, volevo essere nel film.
Damion Poitier: Quella battuta, eh?
Michael Madsen: Chiunque lo scriverà, sai che sa cosa sta facendo. C'era un sacco di talento in quei giorni che non c'è più in un certo modo. Adesso è solo diverso. Sono cresciuto guardando quella roba. [Con] questo genere di cose, sono molto nuovo e non sapevo quanto fosse bello. È diventato un privilegio per me ed è stato un contraccolpo per me. È la mia occasione per essere uno di quei ragazzi che ho visto crescere nei film.
Damion Poitier: Sì e no, perché questo è il momento più immerso in cui sono stato nella produzione di un videogioco. Diventare uno scrittore di un videogioco è molto diverso dall'essere un artista. Hai una certa influenza come interprete per modellare i personaggi che interpreti, a seconda di cosa stai affrontando, ma essere uno scrittore è un'esperienza così diversa. [Stai] andando da "Qual è il nome del personaggio?" per vederlo sullo schermo. È stato molto gratificante. Molto pazzo. È difficile descrivere cosa c'è di così speciale, [e] cosa c'è di così sorprendente [nell'essere] parte di quel processo, ma è stato molto accogliente. Quindi, ero un veterano per certi versi, ma per altri versi, [ero] ancora molto nuovo nell'arrivare da quel processo iniziale a dove siamo arrivati.
Michael Madsen: Ne stavamo proprio parlando prima che tu entrassi. Stavo dicendo che non mi rendevo conto del livello personale che aveva assunto, e in un modo diverso da un film - in un modo molto diverso. È una strana esperienza. Per me, è come un nuovo mondo di "Wow. Okay, Michael. Pensi di esserti divertito un po' prima?"
Damion Poitier: Tutto il divertimento, senza i dossi, giusto?
Michael Madsen: Sì, non devo più preoccuparmi di andare in ospedale e rompermi le ossa. Ho fatto un sacco di acrobazie stupide senza le cose giuste addosso, perché mi sono divertito. Mi sono fatto malissimo. Cioè, vai in uno studio di registrazione e hai molta più libertà, ed è molto più creativo. Non posso spiegarlo troppo a questo punto, ma è stato un buon viaggio. È un buon prodotto.
Kerby Joe Grubb: Hai l'opportunità di interpretare più personaggi, ma per l'obiettivo principale, se vuoi giocare la principale guerra del territorio del gioco, sei Travis Baker. Tu sei il personaggio di Michael Madsen. Il personaggio della signora Basinger, Casey, è nella tua squadra, il personaggio del signor Rooker, Touchdown, è nella tua squadra, e il personaggio del signor Poitier, Nasara, è nella tua squadra. I tuoi rivali sono il personaggio di Mr. Trejo, The Dragon, così come il personaggio di Vanilla Ice, Hielo. Poi, [ce ne sono] altri che lasceremo rivelare. Il tuo grande rivale è, ovviamente, Chuck Norris. È lo sceriffo che dà la caccia a tutti i crimini in città, quindi ti imbatti in lui regolarmente.
Michael Madsen: Tutti hanno un nome che suona bene, vedi.
Kerby Joe Grubb: Sceriffo Norris è il suo nome, ma voglio dire, cos'altro hai intenzione di chiamare quel tizio?
Damion Poitier: Dipendeva dalla situazione. Siamo stati con Michael per tutte le sue battute.
Kerby Joe Grubb: dirigere, istruire, scrivere, soprattutto ascoltare e ridere.
Michael Madsen: Stavo chiedendo molto agli altri attori, ovviamente, cosa avevano detto o cosa stavano facendo. Allo stesso tempo, avevo già lavorato con molti di loro nei film; Ho fatto cose con quasi ognuno di loro.
Damion Poitier: E abbiamo suonato campioni. Ragazzi, avete dei campioni l'uno dell'altro.
Michael Madsen: È stato grandioso. Era più familiare. Li conoscevo già, quindi mi sono innamorato di ciò che tutti ci stavano portando dal punto di vista della voce, e mi sono sentito come se fossi tra amici.
Kerby Joe Grubb: Avevamo uno dei nostri A-listers in studio alla volta. Abbiamo più di trenta personaggi in questo gioco, ma in termini di A-listers, sono nella loro cabina al loro tempo. Come ha detto Damian, [tuttavia], siamo stati in grado di interpretare quello che aveva detto il signor Rooker, o quello che aveva detto la signora Basinger, rispetto a quello che stava per interpretare. Poteva sentire "Oh, okay, è così che lo sta facendo", perché ovviamente deve essere vivo e dobbiamo farlo scoppiare. Non c'è modo migliore che mettere un attore davvero dotato in una situazione e dargli le informazioni di cui ha bisogno, che è la voce dell'altro attore, e lasciare che rimbalzi su di essa.
Michael Madsen: Non dovevo radermi, il che era fantastico, e potevo andare in pigiama, il che era fantastico. Nessuno dei due è vero, sto solo scherzando. [C'era] una certa quantità di libertà, e non me ne rendevo conto nemmeno all'inizio. Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, ricordo di aver detto: "Cosa? Vogliono che faccia cosa?" È stato solo quando ho iniziato a farlo che ho realizzato l'enormità e il privilegio di essere una cabina di registrazione del genere.
Per me è stata una cosa nuova, perché lavorare nel cinema a volte può essere piuttosto noioso. Oppure puoi sapere, tipo, nei primi dieci minuti che sei all'Inferno, e che andrai all'Inferno. [Pensi] "Perché lo sto facendo?" ma poi è troppo tardi, devi finirlo. [Con] qualcosa del genere, sapevo fin dall'inizio che era speciale, e ora sono seduto con questi ragazzi, e sto pensando: "Buon Dio, si è rivelato davvero quello".
Damion Poitier: Il catalogo di tutti; tutto ciò che riguarda gli anni '90 su cui potremmo mettere gli occhi e le orecchie. L'abbiamo provato e abbiamo provato a metterne abbastanza da farti sentire gli anni '90, ma non così tanto da ottenere gli abiti degli anni '90. Abbiamo una quantità sorprendente di cose, incluso il talento, che facevano parte di quell'era, che lo abbracciavano davvero. Vedrai.
Kerby Joe Grubb: Abbiamo creato questi personaggi per questi attori, sfruttando la loro filmografia nel personaggio. Quando giochi a questo, se hai visto i film di Mr. Madsen, se hai visto i film di Mr. Glover, porti tutto con te, e poi abbiamo quello con cui giocare. Ti facciamo esplodere, tipo "Oh, questo è solo Danny Glover nei film di Arma letale " e poi sovvertiamo quell'aspettativa. Penso che sia una delle cose super divertenti al riguardo. Dal punto di vista della recitazione, puoi guardare questo personaggio e dire: "Wow, stanno prendendo tutta questa roba che il signor Madsen ha fatto nella sua carriera, e l'hanno spenta in modo esponenziale". Stiamo usando tutto quello che ha portato, e poi gli chiediamo di fare di più.
Michael Madsen: Ed è negli anni '90, che è stato un periodo piuttosto divertente. Ovviamente ogni generazione ha i suoi problemi, i suoi orrori, il buono, il brutto e il cattivo, ma ci sono state molte cose che sono successe negli anni '90 a cui molte persone guardano indietro con bei ricordi.
Michael Madsen: Hanno suonato alla grande, ma l'ho rispettato. Non sono mai stato uno che si da pacche sulla spalla. Non sono così. Non sono mai stato uno che si lecca i francobolli, lo sai.
Damion Poitier: Perché non l'hai detto allo stand?
Kerby Joe Grubb: Scherziamo, ma in realtà è così che va. Abbiamo una sceneggiatura su cui abbiamo lavorato molto duramente, ma gli abbiamo chiesto: "Per favore, per favore, divertiti con questo", ed è allora che diventa davvero vivo, quando iniziano a improvvisare, a improvvisare intorno ad esso e a trovare il personaggio con noi. Stiamo morendo sul pavimento ridendo o asciugandoci le lacrime dagli occhi in alcuni punti.
Damion Poitier: Stai disattivando il microfono, stai interrompendo la videocamera, perché stai morendo. Li lasci continuare.
Michael Madsen: Mi hanno dato la libertà di farlo. Una cosa è farlo, ma non sempre ti è permesso. La sua libertà, devo assolutamente dire senza dubbio, mi ricorda molto Quentin Tarantino nel modo in cui può mettere certe emozioni in certe cose che di solito non ci sono, e dare agli attori la libertà di portare quelle certe cose che potrebbero non essere state necessariamente sulla pagina. Non hai questa possibilità molte volte, è quello che sto cercando di dire. Ne sono impressionato e raramente lo sono per qualcosa che ho fatto.
Michael Madsen: È vero, amico. Fai un grosso errore se inizi a guardarti troppo allo specchio.
Michael Madsen: Non ne ho fatto una quantità enorme, ma in parte è necessario, ovviamente, e sono stato in abbastanza film da poter giocare anche con quelli. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Ci sono molte grandi personalità in questa cosa; un sacco di volti che hai visto nel corso degli anni in un sacco di cose. Catturarlo non è una cosa facile, giusto? Questi ragazzi sono dei geni in un nuovo mondo, in una nuova terra, e io sono fortunato a farne parte.
Kerby Joe Grubb: Siamo stati fortunati con la professionalità e la volontà di entrare e interpretare e costruire il personaggio con noi allo stand. Questa è stata, per me, una delle parti più eccitanti al riguardo.
Damion Poitier: Una cosa è scrivere e avere l'idea. È un'altra cosa quando sei seduto di fronte a loro, e dicono qualcosa, e ti porta in un altro viaggio. Sai di avere più sessioni, quindi puoi espandere e cambiare le cose. È un mondo vivo, che respira, quindi hai bisogno di impressioni di respiro vivo nel lavoro che stai facendo. Ottenere quelli e giocare con loro, e poi tornare indietro e vedere la cosa nuova è stato un processo piuttosto sorprendente.
Kerby Joe Grubb: Abbiamo prestato molta attenzione e molti investimenti per mettere i filmati sullo stesso livello del gameplay. Spesso è secondario; c'è il gameplay, e poi ci sono alcune scene di film, e potresti guardarle o no. No; stiamo dicendo: "Queste scene sono buone quanto il gameplay, e il gameplay è dannatamente fantastico". Stiamo mettendo tutto quel talento, tutto quell'entusiasmo e tutta quella precisione proprio lì davanti a te per gli archi narrativi, per i personaggi e tutto il resto.
Può davvero competere con GTA come si legge su alcuni articoli in rete?Crime boss darà una bella sveglia ai menagrami di akros & friends short
hai modo di postare articoli? ringrazio....robo pigroPuò davvero competere con GTA come si legge su alcuni articoli in rete?
Pare abbia potenzialità anche maggiori, ma io non sono molto esperto di videogames quindi meglio puntare tutto short come se non ci fosse un domaniPuò davvero competere con GTA come si legge su alcuni articoli in rete?
se ti possono servire queste sono 'sintesi' di alcuni articoli di settore pubblicati sulla rete nei giorni seguenti l'annuncio del nuovo gioco ....hai modo di postare articoli? ringrazio....robo pigro
tra il prima ed il poi tuttavia ci passa una vita a volteQui come su molti altri titoli il prezzo è in mano ai fondi short...prima o poi si leveranno dai maroni....e li sarà il momento in cui il prezzo potrà finalmente andare nella direzione "naturale"....