Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Più che partecipata è bene ricordare che abbiamo la quota di maggioranza con soglia obbligo opa ad un passo.Al momento con un più 7% quota 1.889. va be' che in borsa tutto è possibile ma per il momento le quotazioni di Dib non stanno ancora riflettendo l' incremento di valore della partecipata starbreeze.
Motivo in più x evidenziare l'attuale sottovalutazione.Più che partecipata è bene ricordare che abbiamo la quota di maggioranza con soglia obbligo opa ad un passo.
La conversione del prestito obbligazionario comporterebbe l'emissione di circa 132 milioni di azioni Starbreeze B al valore di 1,63 cad.
Quindi con un gain immediato di circa 3 milioni di € alla quotazione odierna di starB
Chi eventualmente comprasse la quota detenuta da digitalbros si comprerebbe starbreeze, pagandosi l'investimento con payday3 in uscita il prossimo 13 agostoMotivo in più x evidenziare l'attuale sottovalutazione.
Vero. Relativamente all'ipotesi dell'attacco dei fondi short per via della partecipazione in strarbreeze credo che la stessa non sia corretta. Starbreeze continua a salire parecchio e piú prima che poi il tutto si rifletterà nella quotazione di DIB.Più che partecipata è bene ricordare che abbiamo la quota di maggioranza con soglia obbligo opa ad un passo.
La conversione del prestito obbligazionario comporterebbe l'emissione di circa 132 milioni di azioni Starbreeze B al valore di 1,63 cad.
Quindi con un gain immediato di circa 3 milioni di € alla quotazione odierna di starB
Non ho detto che l'attacco dei fondo short è motivato dalla quota di maggioranza in starbreeze detenuta da digitalbros.Vero. Relativamente all'ipotesi dell'attacco dei fondi short per via della partecipazione in strarbreeze credo che la stessa non sia corretta. Starbreeze continua a salire parecchio e piú prima che poi il tutto si rifletterà nella quotazione di DIB.
Quello che conta è crime boss, il resto al momento non inciderà gran che sul bilancio in corso.Ragazzi a me piace Digital Bros, ma bisogna ammettere che questi ultimi 2 giochi che ha postato markbs, Fanno Veramente Cagare.............
Grazie per le informazioni. Ora è molto più chiaroNon ho detto che l'attacco dei fondo short è motivato dalla quota di maggioranza in starbreeze detenuta da digitalbros.
Ho detto che i fondi short presenti sono calamitati da "uno" che è diciamo poco simpatico a citadel & c.
in particolare citadel,
che è il capobastone della banda, ed era presente in starbreeze all'epoca dei fallimentari Investimenti in OTWD e STARVR e sino a poco fa quando starbreeze è stata ristrutturata ed il suo risanamento li ha squeezati fuori.
Ora sono su digitalbros per via di questo tale che ispira poca fiducia a citadel & c.
Ma che gli farà vedere i sorci verdi.
Vedi l'allegato 2875728
...comunque ieri Citadel e WorldQuant si sono passati solo lo 0,1% delle loro quote ......, quindi Short invariati.
Ma quanti volumi sono riusciti a fare scambiandosi solo un ridicolo 0,1% .....
non mi sembrase non lasciava il gap aperto gioivo di più però mi godo ugualmente il momento, voglio che tutti gli shorter siano asfaltati![]()