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Starbreeze stringe una partnership con la Sindrome di Stoccolma per espandere l'universo PAYDAY™​

GIO 16 FEBBRAIO 2023 09:15 CETSegnala questo contenuto
STOCCOLMA, 16 febbraio 2023 – Starbreeze AB annuncia oggi di aver stipulato un accordo con la società di produzione Stockholm Syndrome, con sede a Los Angeles, fondata dall'imprenditore svedese e personalità dei media, Peter Settman. In base all'accordo, Stockholm Syndrome riceve un periodo di esclusività durante il quale può rappresentare l'IP PAYDAY e lavorarci con talenti come sceneggiatori e registi. L'obiettivo del progetto è sviluppare una storia di PAYDAY per la televisione o il cinema e trovare un partner per distribuirla in tutto il mondo.

Con una base installata di quasi 40 milioni, il gioco di grande successo ha una lunga storia di giocatori coinvolti nella storia della banda PAYDAY. Quest'anno l'IP celebra il suo 12° anniversario dall'uscita del primo gioco PAYDAY. Da allora, i giocatori possono godere regolarmente di nuovi contenuti e capitoli della saga grazie al modello Games-as-a-Service di Starbreeze.



“Siamo molto lieti di collaborare con Stockholm Syndrome con l'ambizione reciproca di portare il nostro franchise a nuovi livelli e ad un pubblico ancora più ampio. È una pietra miliare nel nostro viaggio verso la creazione di una proprietà intellettuale che si espanda oltre il regno dei giochi e la Sindrome di Stoccolma è un ottimo partner e si integra perfettamente con la nostra missione di costruire una comunità ancora più ampia e coinvolta", afferma Tobias Sjögren, CEO di Starbreeze. .



“Nel corso degli anni abbiamo avuto l'opportunità di lavorare con molti IP diversi e PAYDAY è sempre stato nel nostro radar. Ha una qualità cinematografica e narrativa che si presta a un fantastico adattamento live-action”, afferma Peter Settman, fondatore di Stockholm Syndrome.



Stockholm Syndrome è una società di produzione completamente indipendente guidata dal CEO Greg Lipstone e dal fondatore Peter Settman. La sindrome di Stoccolma ha attualmente progetti sia televisivi che teatrali in fase di sviluppo con acquirenti in più mercati, tra cui Nord America, Regno Unito e paesi nordici.



Greg Lipstone aggiunge: “Il tempismo non potrebbe essere più perfetto. L'appetito per forti IP di gioco con una base di fan molto coinvolta è più grande che mai. Basta guardare al successo di The Last of Us , Halo e The Witcher , tutti basati su giochi famosi".

Starbreeze enters a partnership with Stockholm Syndrome to expand the PAYDAY™ universe
 
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Starbreeze Q4 2022: Solid result in the wait for Payday 3
 
Entrato con la parte trading, forse questa volta potrebbe andare a 21 e nel caso prenderei ancora qualcosina, ma speriamo di no :)
Semestrale il 9 Marzo
 
Starbreeze: tutti gli occhi puntati su Payday 3

2023-02-17
09:18



Redeye aggiorna la sua visione su Starbreeze. L'azienda continua a costruire una solida base attorno al suo asset principale Payday. L'anno scorso un buon esempio è stata la piattaforma della community Nebula e quest'anno è stata annunciata una partnership con una società di produzione per creare una serie TV o un film. Nonostante il fatto che tutti gli investitori siano concentrati su Payday 3, siamo lieti di vedere che una pipeline di altri giochi ha iniziato a crescere oltre Payday.

....

Il nostro intervallo di fair value è invariato a SEK0.8-5 con un caso base di SEK2.2 per azione. Il nostro WACC è stato aumentato al 12% (9%). Nella nostra nuova versione di Redeye Rating, il nostro parametro "People" su Starbreeze ha un punteggio inferiore, a causa di requisiti più elevati sulla proprietà. Tuttavia, il WACC di Starbreeze è ancora relativamente basso, a causa dell'elevato debito a lungo termine (380 milioni di corone svedesi) in relazione alla sua capitalizzazione di mercato.

Valutazione tra pari​

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È difficile fare una valutazione tra pari su Starbreeze. Nel 2023 Starbreeze è una "situazione speciale" a causa del rilascio di Payday 3. Secondo le nostre stime, la valutazione di EV/EBIT 5.3x sembra estremamente interessante per uno studio di gioco puro. Ma la grande domanda è ovviamente quanto bene Starbreeze costruirà la sua impresa dopo il 2024.

.....

Payday 3 dà forma al futuro
Payday 3 uscirà nel 2023. A differenza del suo predecessore, sarà una versione multipiattaforma che dovrebbe aumentare le vendite. Altri driver significativi per l'aumento delle vendite sono la maggiore forza del marchio dal 2013, un budget di sviluppo e marketing più elevato e un mercato dei giochi significativamente più ampio. Quando vengono presi tutti i costi diretti, prevediamo che Payday 3 dia un profitto lordo di ca. 400 milioni di corone svedesi nel 2023. Se Starbreeze riuscirà a mantenere entrate ricorrenti elevate nei prossimi anni dopo il lancio, creerà un valore significativo per gli azionisti.
 

Allegati

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Starbreeze sogna Hollywood: Payday diventerà un film, o una serie TV​

Starbreeze sogna Hollywood: Payday diventerà un film, o una serie TV - UAGNA

In attesa che quest’anno arrivi l’atteso Payday 3, di cui gli sviluppatori hanno mostrato un primo teaser trailer nella notte di Capodanno, Starbreeze ha rivelato che l’amatissima serie di videogiochi a base di rapine sarà adattata per il grande (o piccolo) schermo.
Lo studio ha annunciato oggi che sta lavorando con la società di produzione di Los Angeles Stockholm Syndrome per portare Payday anche su altri lidi.

La società americana avrà un periodo di esclusività durante il quale potrà rappresentare l’IP di Payday e lavorarci con sceneggiatori e registi, e trovare un partner per distribuirlo in tutto il mondo.
L’obiettivo è ovviamente quello di trasformare Payday in un film, ma anche l’ipotesi di una serie TV resta in piedi.


“Siamo molto lieti di collaborare con Stockholm Syndrome con l’ambizione reciproca di portare il nostro franchise a nuovi livelli e a un pubblico ancora più ampio”, ha affermato Tobias Sjogren, CEO di Starbreeze.
È una pietra miliare nel nostro viaggio verso la creazione di IP che si espandono oltre il mondo dei videogiochi, e Stockholm Syndrome è un ottimo partner e si adatta perfettamente alla nostra missione di costruire una comunità ancora più ampia e coinvolta.”

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Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con molti IP diversi nel corso degli anni e Payday è sempre stato sul nostro radar”, ha commentato Peter Settman, fondatore di Stockholm Syndrome. “Ha una qualità cinematografica e narrativa che si presta a un fantastico adattamento live-action.”

Greg Lipstone, CEO della società che si occuperà di trasporre Payday, aggiunge: “Il tempismo non potrebbe essere più perfetto. L’appetito per IP di grandi videogiochi con una base di fan molto coinvolta è più grande che mai. Basti pensare al successo di The Last of Us, Halo e The Witcher, tutti basati su giochi famosi”.

Sviluppato da Overkill Software, lo sparatutto cooperativo in prima persona Payday: The Heist è stato rilasciato nel 2011 e pubblicato da 505 Games. Il seguito, Payday 2, è stato rilasciato nel 2013, seguito dalla rimasterizzata Crimewave Edition nel 2015.
Un terzo gioco della serie,Payday 3, ha iniziato lo sviluppo nel 2016 ed è previsto per il rilascio quest’anno. Qui potete trovare i primi dettagli su storia, ambientazione e protagonisti del gioco.
 

Starbreeze sogna Hollywood: Payday diventerà un film, o una serie TV​

Starbreeze sogna Hollywood: Payday diventerà un film, o una serie TV - UAGNA

In attesa che quest’anno arrivi l’atteso Payday 3, di cui gli sviluppatori hanno mostrato un primo teaser trailer nella notte di Capodanno, Starbreeze ha rivelato che l’amatissima serie di videogiochi a base di rapine sarà adattata per il grande (o piccolo) schermo.
Lo studio ha annunciato oggi che sta lavorando con la società di produzione di Los Angeles Stockholm Syndrome per portare Payday anche su altri lidi.

La società americana avrà un periodo di esclusività durante il quale potrà rappresentare l’IP di Payday e lavorarci con sceneggiatori e registi, e trovare un partner per distribuirlo in tutto il mondo.
L’obiettivo è ovviamente quello di trasformare Payday in un film, ma anche l’ipotesi di una serie TV resta in piedi.


“Siamo molto lieti di collaborare con Stockholm Syndrome con l’ambizione reciproca di portare il nostro franchise a nuovi livelli e a un pubblico ancora più ampio”, ha affermato Tobias Sjogren, CEO di Starbreeze.
È una pietra miliare nel nostro viaggio verso la creazione di IP che si espandono oltre il mondo dei videogiochi, e Stockholm Syndrome è un ottimo partner e si adatta perfettamente alla nostra missione di costruire una comunità ancora più ampia e coinvolta.”

payday3-artwork1.jpg


Abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con molti IP diversi nel corso degli anni e Payday è sempre stato sul nostro radar”, ha commentato Peter Settman, fondatore di Stockholm Syndrome. “Ha una qualità cinematografica e narrativa che si presta a un fantastico adattamento live-action.”

Greg Lipstone, CEO della società che si occuperà di trasporre Payday, aggiunge: “Il tempismo non potrebbe essere più perfetto. L’appetito per IP di grandi videogiochi con una base di fan molto coinvolta è più grande che mai. Basti pensare al successo di The Last of Us, Halo e The Witcher, tutti basati su giochi famosi”.

Sviluppato da Overkill Software, lo sparatutto cooperativo in prima persona Payday: The Heist è stato rilasciato nel 2011 e pubblicato da 505 Games. Il seguito, Payday 2, è stato rilasciato nel 2013, seguito dalla rimasterizzata Crimewave Edition nel 2015.
Un terzo gioco della serie,Payday 3, ha iniziato lo sviluppo nel 2016 ed è previsto per il rilascio quest’anno. Qui potete trovare i primi dettagli su storia, ambientazione e protagonisti del gioco.
Ottimo!
Attese positive:yes:
 
Vortice

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Czech Crime Boss mostra un altro video di gameplay​

La squadra di due uomini è qui per i suoi premi e non se ne andrà a mani vuote. Con Michael Madsen​

Notizia
Fonte: InGame Studios

Jiří Bigas
20/02/2023
Titolo: Boss del crimine: Rockay CitySviluppatore: InGame StudiosEditore: 505 giochiData di uscita: 28/03/2023Piattaforme: PC , PlayStation 5 , Xbox Series S | XGenere: azione in prima persona
Boss del crimine: Rockay City
L'azione di Crime Boss: Rockay City del team di InGame Studios è tra quelle che ti interessano già perché proviene da sviluppatori cechi. All'inizio di febbraio abbiamo ricevuto un'anteprima più continua del gioco, e ora eccone un'altra. È apparso nuovamente sul canale YouTube del publisher 505 Games, e dopo l'episodio di Lost Candy restiamo in attesa della seconda parte chiamata Hielo's Yellows. Dura quasi quattro minuti e mezzo e il suo protagonista è il famoso Vanilla Ice che appare nel gioco come Hielo.
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Ancora una volta, una parte non trascurabile del video è costituita da filmati all'inizio e alla fine, il che non fa che sottolineare quanto sia importante il ruolo che dovrebbe svolgere insieme alla storia e ai suoi caratteri distintivi. Ma ovviamente arriverà anche all'evento stesso. Il personaggio principale Travis Baker (Michael Madsen) questa volta intraprenderà lui stesso la missione, il che gli darà più esperienza, ma se muore, la campagna finirà. Pertanto, salta nella missione con un assistente. Almeno nelle mani di chi lo controlla in video lo controlla.

QUESTA VOLTA ANDRÀ BENE​

Il giocatore può controllare il secondo personaggio direttamente o con l'aiuto di comandi. L'inizio del gameplay è più calmo. Esaminiamo la situazione ed entriamo facendo leva sulla serratura. Cerchiamo droghe rubate nei locali del nemico mentre ci intrufoliamo nei corridoi. Ma poi un giocatore nei panni di Travis Baker inizia comunque e l'azione inizia a pieno ritmo. Il suo rappresentante, Michael Madsen, setaccia tra i denti un messaggio dopo l'altro e si dirige verso il furgone, nel quale getta ciò che abbiamo sottratto agli altri cattivi. Alcuni nemici ci raggiungeranno e complicheranno la nostra partenza, ma stiamo già fuggendo dalla scena del delitto. Nella breve animazione dopo la missione, vediamo che Vanilla Ice non ne è molto felice.
Questa storia continuerà nel prossimo episodio e soprattutto nel gioco stesso. Arriverà sul mercato il 28 marzo. Puoi trovare maggiori dettagli su Crime Boss: Rockay City nei nostri vecchi articoli, e Jarek Kolář, che ne guida lo sviluppo, è stato ospite nel nostro vidcast #243 .

 
Genoa volevo chiederti un parere su un'ipotesi ....
...solo un'ipotesi non suffragata da nulla di concreto .....
....un'ipotesi che tu riterrai senz'altro da escludere .....
...o forse non escludibile al 100% ma comunque molto molto molto remota.....
la butto lì ...se arrivasse un'offerta di opa totalitaria sulla società a partire da che prezzo dovrebbe partire la trattativa ..... affinche la società possa realmente valutarla come una possibilità concreta e non escluderla a priori ?
 
Genoa volevo chiederti un parere su un'ipotesi ....
...solo un'ipotesi non suffragata da nulla di concreto .....
....un'ipotesi che tu riterrai senz'altro da escludere .....
...o forse non escludibile al 100% ma comunque molto molto molto remota.....
la butto lì ...se arrivasse un'offerta di opa totalitaria sulla società a partire da che prezzo dovrebbe partire la trattativa ..... affinche la società possa realmente valutarla come una possibilità concreta e non escluderla a priori ?
Per niente remota, tutt'altro.
Sono anni che ricevono offerte d'acquisto o di ingresso con quote maggioritarie di fondi tra i top assoluti al mondo, che vengono sempre rispedite al mittente.

Con certezza rifiuterebbero offerte anche a 100 € per azione.

Il valore attuale è circa un decimo di quello reale, in prospettiva diciamo 2/3 anni 200 €
 
nel caso, speriamo non venga lanciata dall'attuale proprietà, altrimenti ci darebbero 2 lire.
 
nel caso, speriamo non venga lanciata dall'attuale proprietà, altrimenti ci darebbero 2 lire.
Già detto e ridetto, ma se avessero questa intenzione avrebbero potuto delistarla da 1 € a 20 senza problemi invece stanno investendo anno dopo anno qualche 100 milioni € in nuovi prodotti e nuove società che creano sempre più valore per gli azionisti in prospettiva.
 
sarà.... ma io vedo che da agosto 2022 non ne vuole sapere di rompere up il rettangolo 21.50-24.50
si decidesse una buona volta.
:bye:
 
Si vede che mi stanno aspettando 😉
Ma non penso ancora per molto...
 
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