DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Expriviano-dop

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
C’è una logica in quello che scrive, se non la capisci non é colpa sua.

Si chiama terra di nessuno e va da 22 a 24,5.

E se entri a 22 e perde il supporto potenzialmente ci sarebbe il vuoto sotto...
Se invece la vedi dai fondamentali sarebbe solo una ghiotta occasione x entrare a prezzi bassi.

macaelli

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
adesso sale se il mercato sale e scende se il mercato scende......passo e chiudo AT for Dummies :D

macaelli

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Entrare a 22 con stop a 21 non è difficile!

Si ma se x qualcuno il solco è tracciato sotto i 22 verso i 20 perché allora stop a 21 ? Te lo prendono in un secondo e poi magari un tick sotto riparte senza neppure passare dai 20.....

london

Nuovo Utente
Punti reazioni
238
Si ma se x qualcuno il solco è tracciato sotto i 22 verso i 20 perché allora stop a 21 ? Te lo prendono in un secondo e poi magari un tick sotto riparte senza neppure passare dai 20.....

Vabbè fai come vuoi, io nell ultimo mese ho tra dato 3 volte solo digital! Sempre in gain.

Grazie all at

robomatto

Nuovo Utente
Punti reazioni
654
voi andate all in.......se ho capito dal vostro raggionamento.......

ma fare un piano di accumulo? pian piano......

se pensate nel 2023 andra a 30......allora ad ogni euro di differenza...si prende un pacchetto......robo pacman io aspetto sotto 22 se ci si torna.....per fare altro pac add

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Punti reazioni
790
Stavo leggendo nota integrativa a bilancio e volevo capire a che punto siamo con PAYDAY3.
Leggo che Digital Bros avrebbe il 33% dei relativi ricavi fino a raggiungere i 40 milioni di dollari.
A costo zero.
Ho fatto un paio di ricerche e sembrerebbe che negli ultimi mesi si sia Sbloccato qualcosa.. :)

Attendo info dai piu preparati grazie. OK!

Allegati

• Schermata 2022-09-29 alle 18.11.50.png
    Schermata 2022-09-29 alle 18.11.50.png
    61,7 KB · Visite: 315
Ultima modifica:

D'anton

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
Certo che ne hanno di roba in cantiere ....
Imminente uscita il 25 Ottobre con Edengate: The Edge of Life , un'avventura emozionale sviluppata internamente da HOOK
https://www.youtube.com/watch?v=GqIlOLTUXhU&t=42s

Poi in uscita nel 2023 ci sono :

Unholy (genere horror) sempre sviluppato da HOOK e ambientato nell’Europa dell’est post-sovietica.
https://www.youtube.com/watch?v=XiiHZy4mSE0

Madshot
Sviluppato da Overflow, Madshot è attualmente in early access su Steam ed è un rogue lite acrobatico con meccaniche basate sulla frenesia. Il gioco ha al momento un intenso sviluppo grazie anche alla comunità Steam e al canale Discord che lo supporta. Decisamente promettente
https://www.youtube.com/watch?v=3K_8JkH6g_g&t=1s

I molto attesi Miasma Chronicles (genere fantascientifico) sviluppato da The Bearded Ladies e ambientato in un Nord America post apocalittico
https://www.youtube.com/watch?v=O8admYje-Ak&t=1s

e Stray Blade sviluppato da Point Blank Games
https://www.youtube.com/watch?v=_Dk1kzpp3lI&t=4s

Caia

Il banco vince sempre
Punti reazioni
180
Quindi adesso che fai se tocca i 24 realizzi? Con il rischio che se sale le ricompri + alte...

Questo è quello che direbbe l'AT. E se tocca i 24 e crolla che fai tieni anche un -30%?
Cmq io ho una parte long e poi una trading più piccola dove sono entrato a 22 che potenzialmente venderò a 24,5 circa se quando ci arriverà la vedrò vacillare.
Dipende da come uno opera, non è un consiglio generale.

Expriviano-dop

Nuovo Utente
Punti reazioni
63
Questo è quello che direbbe l'AT. E se tocca i 24 e crolla che fai tieni anche un -30%?
Cmq io ho una parte long e poi una trading più piccola dove sono entrato a 22 che potenzialmente venderò a 24,5 circa se quando ci arriverà la vedrò vacillare.
Dipende da come uno opera, non è un consiglio generale.

ma un gain decente lo fai se vendi almeno a 27/28, o meglio ancora più su; con la quota trading (quindi minima) e un margine di € 2,00 ti scappa pizza e birra.
Ad ogni modo io resto investito, avendo prezzo medio superiore

Caia

Il banco vince sempre
Punti reazioni
180
ma un gain decente lo fai se vendi almeno a 27/28, o meglio ancora più su; con la quota trading (quindi minima) e un margine di € 2,00 ti scappa pizza e birra.
Ad ogni modo io resto investito, avendo prezzo medio superiore

Io ti ho scritto come opero io, la quota trading è 1/3 al momento, ed un +10% è più di una pizza e birra, anche se non è una cifrona certo. Volendo ci sono abbastanza volumi per fare tradate più serie dove un +10% può cambiarti il mese. Se poi torna a 45 sarei più felice certo.

Genoa1893_2015

Nuovo Utente
Punti reazioni
423
Stavo leggendo nota integrativa a bilancio e volevo capire a che punto siamo con PAYDAY3.
Leggo che Digital Bros avrebbe il 33% dei relativi ricavi fino a raggiungere i 40 milioni di dollari.
A costo zero.
Ho fatto un paio di ricerche e sembrerebbe che negli ultimi mesi si sia bloccato qualcosa.. :)

Attendo info dai piu preparati grazie. OK!

Non risulta alcun blocco anzi il contrario, per ciò che concerne Payday3 nel 2023 è confermata l'uscita:

REDEYE

"Nella nostra ricerca ci aspettiamo un rilascio di Payday 3 durante l'autunno del 2023, abbiamo ipotizzato il 13 agosto 2023, esattamente 10 anni dall'uscita di payday2"

P.s.

Chi vuole porre dubbi o quesiti, anziché raccontare di fantomatiche ricerche, amici di fantasia o altro, si riportasse fonti attendibili, documentazione a supporto, altrimenti le supposizioni potrebbero rappresentare fake news, o peggio.

Ultima modifica:

macaelli

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Non risulta alcun blocco anzi il contrario, per ciò che concerne Payday3 nel 2023 è confermata l'uscita.

P.s.

Chi vuole porre dubbi o quesiti, anziché raccontare di fantomatiche ricerche, amici di fantasia o altro, si riportasse fonti attendibili, documentazione a supporto, altrimenti le supposizioni potrebbero rappresentare fake news, o peggio.

credo che al Loco sia saltata una S........