iolicchio
federicusmereparavit
- Punti reazioni
- 512
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
“SG Trading Masters 2023”, inizia la seconda fase del concorso a premi promosso da Societe Generale per farti vivere un’esperienza di trading e mettere alla prova le tue abilità con un capitale virtuale. Numerosi i premi in palio e il vincitore della graduatoria individuale potrà vincere un orologio Rolex GMT acciaio “Batman”. Montepremi pari a 58.101,86€
Per continuare a leggere visita il link
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
I vari commenti sui live di you tube e Twitch non sono male però
Noto che la critica è stata spietata col gioco. Ha un metascore a 55,molto basso per un gioco che doveva sfondare.IL + PIU' VENDUTO EPIC GAME STORE..... e la promozione è stata prorogata fino al 4 Aprile ....
Secondo me va alla grande il Progetto.....
Vedi l'allegato 2890655
Penso anche io che darà ottime soddisfazioni in prospettiva.IL + PIU' VENDUTO EPIC GAME STORE..... e la promozione è stata prorogata fino al 4 Aprile ....
Secondo me va alla grande il Progetto.....
Vedi l'allegato 2890655
Mi piacerebbe avere un commento sincero ed oggettivo sulla qualità del gioco da parte di genoa e markbs i quali, oltre ad essere azionisti storici della società ,sono, soprattutto, giocatori di videogames.
Grazie
Allora ricordavo male.vedo che te non perdi mai il vizietto di scrivere balle galattiche, infatti giocare a videogames non è mai stato un mio passatempo e l'ho più volte scritto qui sui vari tread dedicati a dib. fin dai tempi di ibone per chi già c'era....
A parte questo, l'accanimento della critica negativa finisce per rendersi ridicola da sola perché a raccontare balle si finisce per essere poco credibili ....
La più grande comunità al mondo di videogames è quella di Payday che nell'attesa di pd3 finirà per provare crime boss, di cui abbiamo visto ancora molto poco del potenziale reale.
Buongiorno,Mi piacerebbe avere un commento sincero ed oggettivo sulla qualità del gioco da parte di genoa e markbs i quali, oltre ad essere azionisti storici della società ,sono, soprattutto, giocatori di videogames.
Grazie
Grazie per il tuo contributo.Buongiorno,
premesso che io gioco ai video Games (è anche questo uno dei motivi che ho investito in Digital Bros), ma purtroppo non sono un esperto in materia perché il mio lavoro è un altro e non dedico ai video Games il tempo necessario per analizzarli nei dettagli.
Ho giocato ieri sera a Crime Boss una mezz’oretta e non ho avuto nessun problema di Crash, caricamenti lenti, immagini sfuocate.
Perciò dal punto di vista grafico è Ok. Anche la giocabilità è buona.
Forse l’unica cosa che la critica poteva sollevare è la sua somiglianza con Payday, ed è su quello che alcuni critici si sono sprecati in giudizi di bassi . Ma per altri quello è un pregio perché ha la garanzia di un gioco divertente con l’aggiunta di una trama interpretata da attori famosi in un contesto anni 90 da film holliwoodiano.
poi bisogna aspettare perché non sono ancora 24 ore che il gioco è a disposizione….. quando si avrà una platea più ampia di giocatori e soprattutto con più ore di gioco si potranno dare dei giudizi più oggettivi.
Ora ognuno dice la sua in base anche alle proprie aspettative.
Solita tua finalità a delegittimare l'avversario....Allora ricordavo male.
A maggior ragione, visto che non sei un giocatore, gli articoli della critica non possono essere da te giudicati come " balle". Mi chiedo perché mai tutti quelli che scrivono il contrario di quello che tu pensi o vorresti che fosse sono pallonari e dicono balle spaziali. Sicuramente markbs è un giocatore di videogames.
Considerato che sei poco incline al dialogo, chiedo a markbs di darmi un giudizio sul gioco.
Con queste premesse dovremmo presto vedere ben altre quotazioni...Buongiorno,
premesso che io gioco ai video Games (è anche questo uno dei motivi che ho investito in Digital Bros), ma purtroppo non sono un esperto in materia perché il mio lavoro è un altro e non dedico ai video Games il tempo necessario per analizzarli nei dettagli.
Ho giocato ieri sera a Crime Boss una mezz’oretta e non ho avuto nessun problema di Crash, caricamenti lenti, immagini sfuocate.
Perciò dal punto di vista grafico è Ok. Anche la giocabilità è buona.
Forse l’unica cosa che la critica poteva sollevare è la sua somiglianza con Payday, ed è su quello che alcuni critici si sono sprecati in giudizi di bassi . Ma per altri quello è un pregio perché ha la garanzia di un gioco divertente con l’aggiunta di una trama interpretata da attori famosi in un contesto anni 90 da film holliwoodiano.
poi bisogna aspettare perché non sono ancora 24 ore che il gioco è a disposizione….. quando si avrà una platea più ampia di giocatori e soprattutto con più ore di gioco si potranno dare dei giudizi più oggettivi.
Ora ognuno dice la sua in base anche alle proprie aspettative.
Quando non si è giocatori esperti la cosa più utile da farsi credo sia capire "quanto" un gioco sia piacevole e intrigante ....Noto che la critica è stata spietata col gioco. Ha un metascore a 55,molto basso per un gioco che doveva sfondare.
È attualmente il gioco più venduto su Epic ma bisogna aspettare qualche giorno ancora per vedere dove si piazza.
Gioco che dovrà essere migliorato di molto e non un capolavoro al momento.
Saluti
Se il gioco andrà bene, mi farà solo piacere essendo azionista.Proprio perché non sono esperto di videogames, cerco di leggere ed informarmi sulla stampa specializzata.Quando non si è giocatori esperti la cosa più utile da farsi credo sia capire "quanto" un gioco sia piacevole e intrigante ....
La critica di settore può avere logiche anche molto lontane da quello che è immediato , semplice ed usufruibile .....
Secondo me il gioco piacerà molto.... in prospettiva ....ancora di più
Mi mandi il link? GrazieSe avete la possibilità guardate anche su Twitch i canali collegati al gioco , ci si può fare un’idea sull’interesse di quanti lo seguono
Questa è la situazione attuale… l’ho messa a confronto del più acclamato The Last of Us uscito anch’esso ieri e presente su tutti i negozi online
Vedi l'allegato 2890698
Aumentano
Vedi l'allegato 2890700
https://m.twitch.tv/directory/followingMi mandi il link? Grazie
Grazie. Sei sempre gentile.