DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Il lancio di Crime Boss: Rockay City è il culmine di anni di duro lavoro da parte di uno nuovo studio di sviluppo incredibilmente dedicato e talentuoso come INGAME STUDIOS,” ha dichiarato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. “La giornata di oggi segna l’inizio della storia di Crime Boss: Rockay City, non vediamo l’ora di espandere ulteriormente il mondo di Crime Boss per sfruttare tutto il potenziale che questo nuovo sparatutto live-service può offrire.”

“È fantastico poter finalmente mostrare al mondo il nostro nuovo gioco,” ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME Studios. “È stato un grande piacere creare Crime Boss: Rockay City e riempirlo di missioni esagerate, personaggi e richiami agli anni ’90. Siamo sicuri che i gamer si divertiranno a giocarlo tanto quanto noi nel realizzarlo, e questo è solo l’inizio!”

Per seguire gli ultimi sviluppi di Crime Boss, visita https://visitrockaycity.com/
 
IL + PIU' VENDUTO EPIC GAME STORE..... e la promozione è stata prorogata fino al 4 Aprile ....
Secondo me va alla grande il Progetto.....

Schermata 2023-03-29 alle 08.25.53.png
 
IL + PIU' VENDUTO EPIC GAME STORE..... e la promozione è stata prorogata fino al 4 Aprile ....
Secondo me va alla grande il Progetto.....

Vedi l'allegato 2890655
Noto che la critica è stata spietata col gioco. Ha un metascore a 55,molto basso per un gioco che doveva sfondare.
È attualmente il gioco più venduto su Epic ma bisogna aspettare qualche giorno ancora per vedere dove si piazza.
Gioco che dovrà essere migliorato di molto e non un capolavoro al momento.
Saluti
 
Mi piacerebbe avere un commento sincero ed oggettivo sulla qualità del gioco da parte di genoa e markbs i quali, oltre ad essere azionisti storici della società ,sono, soprattutto, giocatori di videogames.
Grazie
 
Mi piacerebbe avere un commento sincero ed oggettivo sulla qualità del gioco da parte di genoa e markbs i quali, oltre ad essere azionisti storici della società ,sono, soprattutto, giocatori di videogames.
Grazie

vedo che te non perdi mai il vizietto di scrivere balle galattiche, infatti giocare a videogames non è mai stato un mio passatempo e l'ho più volte scritto qui sui vari tread dedicati a dib. fin dai tempi di ibone per chi già c'era....

A parte questo, l'accanimento della critica negativa finisce per rendersi ridicola da sola perché a raccontare balle si finisce per essere poco credibili ....

La più grande comunità al mondo di videogames è quella di Payday che nell'attesa di pd3 finirà per provare crime boss, di cui abbiamo visto ancora molto poco del potenziale reale.
 
vedo che te non perdi mai il vizietto di scrivere balle galattiche, infatti giocare a videogames non è mai stato un mio passatempo e l'ho più volte scritto qui sui vari tread dedicati a dib. fin dai tempi di ibone per chi già c'era....

A parte questo, l'accanimento della critica negativa finisce per rendersi ridicola da sola perché a raccontare balle si finisce per essere poco credibili ....

La più grande comunità al mondo di videogames è quella di Payday che nell'attesa di pd3 finirà per provare crime boss, di cui abbiamo visto ancora molto poco del potenziale reale.
Allora ricordavo male.
A maggior ragione, visto che non sei un giocatore, gli articoli della critica non possono essere da te giudicati come " balle". Mi chiedo perché mai tutti quelli che scrivono il contrario di quello che tu pensi o vorresti che fosse sono pallonari e dicono balle spaziali. Sicuramente markbs è un giocatore di videogames.
Considerato che sei poco incline al dialogo, chiedo a markbs di darmi un giudizio sul gioco.
 
Mi piacerebbe avere un commento sincero ed oggettivo sulla qualità del gioco da parte di genoa e markbs i quali, oltre ad essere azionisti storici della società ,sono, soprattutto, giocatori di videogames.
Grazie
Buongiorno,
premesso che io gioco ai video Games (è anche questo uno dei motivi che ho investito in Digital Bros), ma purtroppo non sono un esperto in materia perché il mio lavoro è un altro e non dedico ai video Games il tempo necessario per analizzarli nei dettagli.
Ho giocato ieri sera a Crime Boss una mezz’oretta e non ho avuto nessun problema di Crash, caricamenti lenti, immagini sfuocate.
Perciò dal punto di vista grafico è Ok. Anche la giocabilità è buona.
Forse l’unica cosa che la critica poteva sollevare è la sua somiglianza con Payday, ed è su quello che alcuni critici si sono sprecati in giudizi di bassi . Ma per altri quello è un pregio perché ha la garanzia di un gioco divertente con l’aggiunta di una trama interpretata da attori famosi in un contesto anni 90 da film holliwoodiano.
poi bisogna aspettare perché non sono ancora 24 ore che il gioco è a disposizione….. quando si avrà una platea più ampia di giocatori e soprattutto con più ore di gioco si potranno dare dei giudizi più oggettivi.
Ora ognuno dice la sua in base anche alle proprie aspettative.
 
Buongiorno,
premesso che io gioco ai video Games (è anche questo uno dei motivi che ho investito in Digital Bros), ma purtroppo non sono un esperto in materia perché il mio lavoro è un altro e non dedico ai video Games il tempo necessario per analizzarli nei dettagli.
Ho giocato ieri sera a Crime Boss una mezz’oretta e non ho avuto nessun problema di Crash, caricamenti lenti, immagini sfuocate.
Perciò dal punto di vista grafico è Ok. Anche la giocabilità è buona.
Forse l’unica cosa che la critica poteva sollevare è la sua somiglianza con Payday, ed è su quello che alcuni critici si sono sprecati in giudizi di bassi . Ma per altri quello è un pregio perché ha la garanzia di un gioco divertente con l’aggiunta di una trama interpretata da attori famosi in un contesto anni 90 da film holliwoodiano.
poi bisogna aspettare perché non sono ancora 24 ore che il gioco è a disposizione….. quando si avrà una platea più ampia di giocatori e soprattutto con più ore di gioco si potranno dare dei giudizi più oggettivi.
Ora ognuno dice la sua in base anche alle proprie aspettative.
Grazie per il tuo contributo.
Buona giornata
 

Crime Boss: Rockay City - The First 13 Minutes of Gameplay​

 
Allora ricordavo male.
A maggior ragione, visto che non sei un giocatore, gli articoli della critica non possono essere da te giudicati come " balle". Mi chiedo perché mai tutti quelli che scrivono il contrario di quello che tu pensi o vorresti che fosse sono pallonari e dicono balle spaziali. Sicuramente markbs è un giocatore di videogames.
Considerato che sei poco incline al dialogo, chiedo a markbs di darmi un giudizio sul gioco.
Solita tua finalità a delegittimare l'avversario....
A volte stare fuori dal gioco ti consente di avere opinioni più oggettive, mentre i tuoi commenti negativi sembrano figli esclusivamente di interesse di parte dato che oltre a non esprimere esperienza di gioco su crime boss non sai esprimere alcun commento a parte il copia incolla delle balle raccontate dalle micro riviste di settore in cerca di visibilità.
 
Buongiorno,
premesso che io gioco ai video Games (è anche questo uno dei motivi che ho investito in Digital Bros), ma purtroppo non sono un esperto in materia perché il mio lavoro è un altro e non dedico ai video Games il tempo necessario per analizzarli nei dettagli.
Ho giocato ieri sera a Crime Boss una mezz’oretta e non ho avuto nessun problema di Crash, caricamenti lenti, immagini sfuocate.
Perciò dal punto di vista grafico è Ok. Anche la giocabilità è buona.
Forse l’unica cosa che la critica poteva sollevare è la sua somiglianza con Payday, ed è su quello che alcuni critici si sono sprecati in giudizi di bassi . Ma per altri quello è un pregio perché ha la garanzia di un gioco divertente con l’aggiunta di una trama interpretata da attori famosi in un contesto anni 90 da film holliwoodiano.
poi bisogna aspettare perché non sono ancora 24 ore che il gioco è a disposizione….. quando si avrà una platea più ampia di giocatori e soprattutto con più ore di gioco si potranno dare dei giudizi più oggettivi.
Ora ognuno dice la sua in base anche alle proprie aspettative.
Con queste premesse dovremmo presto vedere ben altre quotazioni...
 
Se avete la possibilità guardate anche su Twitch i canali collegati al gioco , ci si può fare un’idea sull’interesse di quanti lo seguono

Questa è la situazione attuale… l’ho messa a confronto del più acclamato The Last of Us uscito anch’esso ieri e presente su tutti i negozi online


E05DFF98-E5DE-4D0A-B439-7FCC91ACF3B2.jpeg


Aumentano

C19468E0-4F9E-4538-8304-46C1D242530C.jpeg
 
Noto che la critica è stata spietata col gioco. Ha un metascore a 55,molto basso per un gioco che doveva sfondare.
È attualmente il gioco più venduto su Epic ma bisogna aspettare qualche giorno ancora per vedere dove si piazza.
Gioco che dovrà essere migliorato di molto e non un capolavoro al momento.
Saluti
Quando non si è giocatori esperti la cosa più utile da farsi credo sia capire "quanto" un gioco sia piacevole e intrigante ....
La critica di settore può avere logiche anche molto lontane da quello che è immediato , semplice ed usufruibile .....
Secondo me il gioco piacerà molto.... in prospettiva ....ancora di più
 
Quando non si è giocatori esperti la cosa più utile da farsi credo sia capire "quanto" un gioco sia piacevole e intrigante ....
La critica di settore può avere logiche anche molto lontane da quello che è immediato , semplice ed usufruibile .....
Secondo me il gioco piacerà molto.... in prospettiva ....ancora di più
Se il gioco andrà bene, mi farà solo piacere essendo azionista.Proprio perché non sono esperto di videogames, cerco di leggere ed informarmi sulla stampa specializzata.
Il mio non è e non vuol essere un giudizio soggettivo; piuttosto, si basa su quello che sto leggendo in queste ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro