DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al solito nn volete capire. Nn ho detto di OPA su DIB bensì che a forza di aspettare prezzi mirabolanti su XPR (nn meno di 3) si sn visti OPA a 1,6 e qui su DIB a forza di attendere prezzi sopra i 40 o meglio ancora a 100 vi ritrovate le quotazioni a 18…. La similitudine con XPR è tutta qui. Ma se vi devo spiegare pure questo ora capisco molte cose di questo thread…., aspettate pure i 100 con quotazioni da mesi sotto i 24….io certamente mi accontento di mooolto meno.
:rolleyes:
 
Ah per inciso, nn fosse abbastanza chiaro: io nn investo; come qualcuno ha compreso io trado e quindi uso solo la AT e grafici.
Adieu
:bye:
 
Al solito nn volete capire. Nn ho detto di OPA su DIB bensì che a forza di aspettare prezzi mirabolanti su XPR (nn meno di 3) si sn visti OPA a 1,6 e qui su DIB a forza di attendere prezzi sopra i 40 o meglio ancora a 100 vi ritrovate le quotazioni a 18…. La similitudine con XPR è tutta qui. Ma se vi devo spiegare pure questo ora capisco molte cose di questo thread…., aspettate pure i 100 con quotazioni da mesi sotto i 24….io certamente mi accontento di mooolto meno.
:rolleyes:
io ho pmc 23 e non sono passato per i 40 altrimenti mi sarei accontentato di sicuro, quindi parlo per me e ti dico che dib ha una capitalizzazione ridicola e questo è un dato di fatto.
se ti ho frainteso mi scuso
 
Al solito nn volete capire. Nn ho detto di OPA su DIB bensì che a forza di aspettare prezzi mirabolanti su XPR (nn meno di 3) si sn visti OPA a 1,6 e qui su DIB a forza di attendere prezzi sopra i 40 o meglio ancora a 100 vi ritrovate le quotazioni a 18…. La similitudine con XPR è tutta qui. Ma se vi devo spiegare pure questo ora capisco molte cose di questo thread…., aspettate pure i 100 con quotazioni da mesi sotto i 24….io certamente mi accontento di mooolto meno.
:rolleyes:
Tu che ignori gli utenti che non avrebbero argomenti, a tuo dire, probabilmente le tue argomentazioni sono troppo limitate per comprendere cosa significhi un piano industriale con investimenti di diversi zeri superiori a quanto mai investito dalla società dalla sua quotazione nel 2000 sino a 3 anni fa circa.

Il ritorno degli Investimenti inizia a sentirsi tra poco, forse qualche rigatone dovrebbe iniziare ad aprire gli occhi sin che è in tempo.
 
Stasera rigatoni cacio e pepe.
Ieri sera quelli all'amatriciana sono stati buonissimi.
 
505 Games

@505_Games
·
39min

Crime Boss: Rockay City is coming to PS5 and Xbox Series X|S! JUNE 15th
🌴
Digital Release SEPTEMBER 5th
🦩
Physical Release
 
15 giugno crime boss su console, 5 settembre su supporto fisico.
Saluti
 

Crime Boss: Rockay City in arrivo su PlayStation e Xbox prima del previsto​


505 Games ci ha fornito un trailer che annuncia che Crime Boss: Rockay City verrà lanciato in digitale su PlayStation e Xbox il 15 giugno, prima che le versioni fisiche possano essere acquistate il 5 settembre. Ciò significa che arriva una settimana prima di quanto riferito da Jonas tre settimane fa, quindi è una buona notizia.

Abbiamo anche ricevuto uno screenshot della tabella di marcia del gioco piena di future espansioni e aggiornamenti gratuiti e a pagamento se hai fame di più.

Crime Boss: Rockay City chegando ao PlayStation e Xbox antes do esperado
crimeboss_4037803_650x.jpg
 

COMUNICATO STAMPA​



6/6/2023


FPS Crime Boss degli anni '90 costellato di star Crime Boss: Rockay City annuncia le date di uscita della console.​

Roadmap di contenuti continui, DLC e altro ancora svelati per il 2023 e oltre.

CALABASAS, Calif. – 6 giugno 2023 – Il principale editore di videogiochi 505 Games e lo sviluppatore INGAME STUDIOS annunciano con orgoglio le date di uscita su console di Crime Boss: Rockay City , lo sparatutto live-service del crimine organizzato che combina scene d'azione, guerre per il territorio, e richiami esagerati ai film polizieschi degli anni '90. Il gioco uscirà in digitale il 15 giugno , con copie fisiche in arrivo il 5 settembre (la versione fisica includerà anche il primo pacchetto di armi). Puoi guardare il nuovissimo trailer che rompe la quarta parete qui .

Protagonista una cavalcata di grandi di Hollywood come Michael Madsen, Chuck Norris, Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Michael Rooker, Damion Poiter e Vanilla Ice. Crime Boss: Rockay City mette il protagonista Travis Baker (Michael Madsen) contro probabilità ridicole in un'esplosiva guerra per diventare il re della malavita criminale. Affronta ogni missione nel tuo stile di gioco per completare gli obiettivi e conquistare Rockay City un quartiere alla volta, oppure crea la tua squadra in due modalità cooperative in cui la posta in gioco è alta ma le ricompense sono più alte.

“Il rilascio della console è solo l'inizio. Abbiamo pianificato così tanto per il 2023 e oltre", ha affermato Jarek Kolář, direttore dello sviluppo di INGAME STUDIOS, " Crime Boss: Rockay City è stato il più grande piacere da dare vita, e dall'uscita di EPIC abbiamo iterato e aggiornato il gioco in modo possiamo portare l'ultima versione ai giocatori console. Siamo così eccitati per il futuro di Crime Boss.”

Crime Boss: Rockay City sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali Xbox e PlayStation .
Per seguire gli ultimi sviluppi su Crime Boss, visita https://visitrockaycity.com/

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Emma Withington | Abbi Ruggles @ Honest PR
505games@honest-pr.com

Circa 505 giochi
505 Games, una consociata di Digital Bros, è un editore globale focalizzato sull'offerta di un'ampia selezione di videogiochi per giocatori di tutte le età e livelli di abilità. L'azienda pubblica e distribuisce giochi premium e free-to-play su console, piattaforme PC e dispositivi mobili. I punti salienti della pubblicazione includono DEATH STRANDING (PC), C ontrol, Assetto Corsa Competizione, Ghostrunner, Gems of War, Journey to the Savage Planet, Bloodstained: Ritual of the Night e Brothers : A Tale of Two Sons . 505 Games ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna, Australia, Cina e Giappone. Per maggiori informazioni su 505 Games e sui suoi prodotti, visita 505games.com .
 
Evidentemente ti sfugge qualcosa: chi investe basandosi esclusivamente su at non vede dati bilancio, prospettive o altro.Compra o vende in base ai grafici.
Personalmente, credo che l'at possa essere utile per beccare punti ottimali d'ingresso ma ha un grosso limite: non prevede eventi futuri che sono, di per sè, imprevisti ed imprevedibili.
Pertanto, io prediligo nettamente l'analisi fondamentale ed utilizzo le basi dell'at solo ed esclusivamente quando devo fare trading o voglio fare ingressi ottimali su un titolo.
Su db i numeri, che dir si voglia, sono dalla parte dei Galante ed il track record è di tutto rispetto.
Saluti
Sono abbastanza d'accordo, però io avevo fatto una domanda diversa.
 
Miasma Chronicles Recensione

IN CONCLUSIONE


Miasma Chronicles conferma le capacità del team di The Bearded Ladies di realizzare giochi strategici a turni di alta qualità con una componente stealth importante sia sotto il profilo ludico (indubbiamente il più importante) che in fatto di background e narrazione. Il risultato è un prodotto di altissimo valore da consigliare senza esitazione a tutti gli amanti del (sotto)genere di riferimento che si godranno oltre 20 ore di intrattenimento di alta qualità sotto ogni punto di vista.

VOTO: 8.5
Miasma Chronicles Recensione - ItaliaTopGames
 
Ah per inciso, nn fosse abbastanza chiaro: io nn investo; come qualcuno ha compreso io trado e quindi uso solo la AT e grafici.
Adieu
:bye:
....ma quindi scusa , vista la tua puntualizzazione, perché intervenire di continuo per polemizzare..
Se dici che non ti interessa 'investire' su una società e che questo non fa parte del tuo modus operandi , non si capisce allora con quale criterio continui ad incalzare chi non utilizza il tuo approccio.
I due approcci sono agli antipodi , e tentare di far credere che l'uno sia meglio dell'altro è solo 'un punto di vista personale' ..... perché tutto 'dipende' ....
Magari saresti più utile nel dare i livelli di 'entrata' ed 'uscita' di volta in volta come non ci fosse un domani ...... così vediamo di fare anche un pò di trading..... senza andare a toccare la posizione 'long'.
 

Payday 3, data di uscita del nuovo capitolo rivelata da un leaker​

Il noto leaker Aggiornamenti Lumia ha rivelato quella che potrebbe essere la data di uscita di Payday 3, il nuovo capitolo dell'heist game targato Starbreeze Studios.

Payday 3, data di uscita del nuovo capitolo rivelata da un leaker

NOTIZIA di Tommaso Pugliese — 2 ore fa

Payday 3 ha una data di uscita fissata al prossimo 21 settembre, o quantomeno è ciò che ha riportato il noto leaker Aggiornamenti Lumia, che come sappiamo è solito individuare nel codice dei vari store online questo tipo di informazioni e in genere non sbaglia.


Payday 3, data di uscita del nuovo capitolo rivelata da un leaker
 
Con tutta questa carne al fuoco al 30/06/2024 i 230/250 ml di fatturato e i 45/50ml di utile netto potrebbero essere verosimili
553 azioni scambiate fino ad ora , mah verranno tempi migliori sicuramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro