DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, mentre parlate di short, grafici (concordo con genoa che qui ha molto poco senso parlare di AT), mi permetto di segnalarvi una cosa molto interessante tratta da Relazione 2021-22 completa.

Discuss. :D

sssssssssaaaaa.png
 
quindi avrai fatto soldi a palate.
bravo.
io purtroppo ho conosciuto il titolo tardi.
e l'ho sempre approcciato con AT facendo importanti gain (non come i tuoi).
anche supportato dai tuoi post sulla società che - ripeto - trovo sempre molto interessanti.
Ora torno ai monitor...
:bye:

Monitora allora anche i passaggi di mano, gli scambi concordati tra fondelli short, per pilotare la quotazione, grazie al micro flottante.

Citadel & C. decidono a tavolino i grafici che vedrai oggi perché sono esclusivamente ciò che la manipolazione di mercato in atto da mesi decide.

Indicazioni grafiche dettate unicamente dalla manipolazione di mercato voluta da fondi short & c.
 
Buongiorno, mentre parlate di short, grafici (concordo con genoa che qui ha molto poco senso parlare di AT), mi permetto di segnalarvi una cosa molto interessante tratta da Relazione 2021-22 completa.

Discuss. :D

Vedi l'allegato 2850054

Giusta osservazione ho notato anche io ieri leggendo l'approvando consolidato, gli ottimi rapporti con Microsoft danno i loro frutti OK!
 
Giusta osservazione ho notato anche io ieri leggendo l'approvando consolidato, gli ottimi rapporti con Microsoft danno i loro frutti OK!

Quindi per 4 giochi gamepass nel esercizio scorso Microsoft ha cacciato quasi 40 milioni ?? E per death stranding allora ???????
 
Mi correggo ...40 mil sono il totale vendite su piattaforma xbox, però certo anche Db ci mette del suo parlando dei risultati dovuti all abbonamento, ma non credo veramente possano essere 40 mil di SOLO gamepass
 
Mi correggo ...40 mil sono il totale vendite su piattaforma xbox, però certo anche Db ci mette del suo parlando dei risultati dovuti all abbonamento, ma non credo veramente possano essere 40 mil di SOLO gamepass

"La crescita significativa dei ricavi di Microsoft Xbox è correlata agli investimenti che Microsoft sta facendo
per promuovere i servizi in abbonamento nel cui programma sono entrati quattro videogiochi pubblicati dal
Gruppo."

P.s.

Questo è solo l'aperitivo perché con i nuovi giochi in uscita faremo una bella infornata da Microsoft.
 
Quindi per 4 giochi gamepass nel esercizio scorso Microsoft ha cacciato quasi 40 milioni ?? E per death stranding allora ???????

Death stranding su PC game pass dal 23 agosto, vuol dire che vedremo i frutti in questo trimestre!
 
Ma quindi se fantastico e immagino 20 milioni per il solo death stranding in questo trimestre + assetto corsa che sta correndo più le piccole altre cose significa che se fossi un fondo presto mia moglie ad uno shorter per aiutarmi ad entrare basso perché manca poco piu di un mese poi si decolla per anni o significa solo che ho svuotato il fiasco troppo presto ?
 
mancano sempre i volumi.
Buy solo sopra 24,50 o in area 22
:bye:
 
a 22 sì , a 23 no , a 24 no , a 25 sì.. poi vi arrabbiate con Genoa che vi dà dei cabarettisti..

C’è una logica in quello che scrive, se non la capisci non é colpa sua.

Si chiama terra di nessuno e va da 22 a 24,5.
 
Sarebbe da fare un altro 3d solo per l'analisi tecnica così ad ogni commento, a mio avviso utile, di AT non dobbiamo discutere con i soliti che la denigrano. Anche se diciamo come loro che a fondamentali è un ottimo titolo..
 
Sarebbe da fare un altro 3d solo per l'analisi tecnica così ad ogni commento, a mio avviso utile, di AT non dobbiamo discutere con i soliti che la denigrano. Anche se diciamo come loro che a fondamentali è un ottimo titolo..

farlo.....ottimo idea......robo sempre dentro sempre in loss
 
737BB799-A2CE-4939-BCD9-F6FF006BA546.jpg
8FD18871-9DE2-4EE2-A4B9-9617FFE589FF.jpg
A31E24B1-4BA1-471B-91F8-C463F5B8C4D5.jpg
 

Allegati

  • 8FD18871-9DE2-4EE2-A4B9-9617FFE589FF.jpg
    8FD18871-9DE2-4EE2-A4B9-9617FFE589FF.jpg
    343,9 KB · Visite: 17
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro