DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uscendo tra tre mesi e mezzo nel frattempo è facile prevedere ancora spazio per le vacche grasse di chi fa i propri comodi sul book. Minimo un altro mese.

E' anche vero che in borsa conta il futuro...vediamo su db quanto lo faranno contare nell immediato
in realtà le prevendite già dall'annuncio sono in corso ed epic ci mette la sua bella fetta, vedremo l'annuncio societario se specifichera' le quote.

esclusivamente su Epic Game Store, con le versioni per console previste entro la fine del 2023.


Per celebrare l'annuncio, 505 Games offrirà una serie di sconti pre-acquisto fino al lancio. Nel corso della stagione dei Game Awards di quest'anno verrà applicato uno sconto pre-acquisto del 40% fino alle 16:00 GMT del 10 dicembre. Dopo la stagione dei premi, sarà disponibile uno sconto del 20% fino all'uscita del gioco l'anno prossimo.


"L'enorme volume di talenti coinvolti sia davanti alla telecamera che dietro lo sviluppo di Crime Boss è estremamente entusiasmante per 505 di cui far parte", ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games, "siamo entusiasti di portare questo gioco davvero eccezionale gioco del crimine organizzato ai giocatori di tutto il mondo.


Vai all'Epic Store ora https://store.epicgames.com/p/crime-boss

Annuncio Assets EPK Crime Boss
 
Ultima modifica:
Ieri sera annunciato anche Death Stranding 2, anche se per ora nessun accenno a piattaforme oltre a PS5.
Su PS5 sarà ovviamente pubblicato da Sony. Non escluso, anche se prematuro parlarne e la stessa 505games non ne fa accenno, che arrivi di nuovo anche su PC e di nuovo 505games ne prenda i diritti di pubblicazione.
Molto molto prematuro, ma intanto il sequel esiste.
non è stata annunciata una data d'uscita per Death Stranding 2 né un periodo previsto, così come non ci sono riferimenti diretti alle piattaforme anche se possiamo facilmente pensare che si tratti di PS5 e PC, visto come si è mossa in passato Kojima Productions con il primo Death Stranding e visto che Sony è comunque parte del publishing diretto del gioco, costruito ancora una volta sul Decima Engine di Guerrilla Games.

Death Stranding 2 annunciato da Hideo Kojima con un trailer ai The Game Awards 2022
 
boss crime in apertura sul sito epic games , credo che avrà molto successo, sarei curioso di vedere le pre vendite lunedì.

Qualcuno dei più esperti può azzardare delle cifre ?
Ovvio giusto per parlare
 
....ed anche oggi si riconfermano volumi in forte aumento .... e siamo già a 145 mila scambiate con valore azione in rialzo del 4,5% .
Da quando è uscita la notizia una settimana fa della nuova collaborazione ..... sembra che qualcuno si sia fatta un'idea ben chiara di quali numeri possa portare in pancia alla DIgi.Bros ......., sono curioso anch'io di vedere i numeri delle prevendite di questo fine settimana
 
Anche io rimango fiducioso OK!
 

DIGITAL BROS +3,8% La settimana si chiude sui massimi. L'Analisi Tecnica di Websim​

09/12/2022 14:46 WS

FATTO
Digital Bros (DIB.MI), gruppo italiano attivo nel settore dei videogiochi, oggi è in rialzo del +3,8% a 23,38 euro.
Il prezzo rimane dentro lo stretto range in cui oscilla da qualche mese (21-25 euro).
L'azienda ha lanciato Crime Boss: Rockay City. Si tratta di uno "sparatutto", una tipologia di gioco in cui l’azione predominante è l’utilizzo di armi a distanza. La data di uscita è stata fissata per il 28 marzo 2023. Il gioco, presentato durante i The Game Awards, è impersonato da un cast di attori di prima linea, come Chuck Norris, Michael Rooker e Vanilla Ice. Il gioco è firmato dalla controllata di Digital Bros, 505 Games, che lo aveva già anticipato con una breve clip su Twitter.
Il consenso Bloomberg evidenzia un target medio a 33,83 euro, con il 100% di indicazioni d'acquisto (tre case d'investimento seguono il titolo).
Il titolo riduce la perdita da inizio 2022 a -22%, andamento migliore di quello dell'indice Ftse Star (-27%). Digital Bros arriva da tre anni molto positivi: +38% nel 2021, +73% nel 2020, +195% nel 2019.

EFFETTO
Graficamente, a maggio 2020 i prezzi sono fuoriusciti dalla banda 4-16 euro che durava dal 2015. Questo movimento ha innescato un vigoroso uptrend fino ai top assoluti a 47,30 euro del novembre 2021. La caduta successiva, seppure fragorosa, non ha alterato il quadro rialzista di fondo. Possiamo osservare che l'ampia fascia 22-16 euro è stata a lungo robusta resistenza e ora è diventata forte supporto e quindi zona d'accumulo in ottica di medio-lungo periodo. Gli obiettivi di medio-lungo periodo rimangono sui record, con forti resistenze intemedie in zona 30/33 euro.
Si può aggiungere un'altra considerazione: l'indice Ftse Star sta reagendo, in termini relativi rispetto al FtseMib, dai minimi dell'anno, area consolidata negli ultimi mesi. Pertanto, c'è spazio perchè questo movimento favorevole a titoli "Star" prosegua.
Operatività multiday. L'analisi Tecnica di Websim è LONG da 22,8 euro: a questi prezzi si può ancora comprare. Maggiori dettagli operativi nella scheda tecnica.
Titolo presente nella lista Titoli SEXY dei graficisti Websim.it
 
ma non ci posso credere .....
ieri c'è stata un incremento della PNC di Citadel , sul sito Consob la danno a 0,64 ....
hanno incrementato il giorno stesso dell'uscita della nuova Ip
 
ma non ci posso credere .....
ieri c'è stata un incremento della PNC di Citadel , sul sito Consob la danno a 0,64 ....
hanno incrementato il giorno stesso dell'uscita della nuova Ip
Io l'ho sempre detto che quando aumentano i volumi sono gli short con scambi concordati...
Uno compra l'altro vende e viceversa, poi in chiusura le rifilano a citadel per stare sotto lo 0,5 e nascondersi a consoBBi che finge di non vedere per non dover fare il proprio dovere....
 
Bella giornata oggi.
Conosco poco AT, seguo più AF.
Secondo AT spaccati i 25 circa si va diritti a 30.
Secondo la mia AF a 30 sono ancora in fase di accumulo :cool:
 
bella candela quella di oggi e bei volumi.
graficamente tuttavia nulla è cambiato rispetto a lunedì e a quanto evidenziato martedì: siamo sempre sotto la 200, sempre sotto la ribassista di agosto. Per ichimoku stiamo per uscire da fase ribassista. Per questo ieri e oggi ho incrementato.
Vediamo se lunedì il significato della candela sarà confermato.
bye:
 

Allegati

  • DIB 12.09.22.png
    DIB 12.09.22.png
    191,6 KB · Visite: 52
Ultima modifica:
24,5 sarà dura… difficile la rompa al primo colpo
 
Ora al terzo posto dei più venduti su Epic
 

Allegati

  • 1E7B6D8A-422A-418E-A5D8-32BB83CF2036.png
    1E7B6D8A-422A-418E-A5D8-32BB83CF2036.png
    1,3 MB · Visite: 42
La nuova uscita sembra destare molto interesse e curiosità.....


Come è stato annunciato qualche giorno fa, 505 Games e Epic Games hanno presentato un nuovissimo titolo che nessuno si aspettava. Le teorie che pensavano ad un sequel di Sleeping Dogs non sono state del tutto sbagliate dato che è stato annunciato un nuovo “clone di GTA” ma con un twits interessante.
Crime Boss: Rockay City si presenta infatti come una combinazione interessante dei titoli più belli di Saints Row e i favolosi Grand Theft Auto con una spolverata di Payday.
La parte più interessante di questo nuovo titolo sono proprio il cast di personaggi.
In questo nuovo titolo di 505 Games troveremo attori famosi come Michael Madens aKa Travis Baker, il protagonista di Crime Boss. Nel cast ci saranno anche Kim Basinger, Damion Poitier, Danny Trejo, Danny Glover, Michael Rooker, Vanilla Ice e, in maniera completamente inaspettata, il leggendario Chuck Norris.
Crime Boss: Rockay City sembra avere, in teoria, tutte le carte in regola per competere con la serie di GTA.
I giocatori non si limiteranno a lottare contro le gang rivali, ma dovranno fare prosperare anche la propria sottraendo territori e trovando fondi attraverso furti veloci, colpi in banca e rapine. Potranno poi vendere beni per mantenere il proprio impero e arruolare tutte le figure necessarie, dai semplici delinquenti a collaboratori dotati di abilità specifiche utili nelle varie mission

"505 Games ha partecipato con enorme gioia alla creazione di Crime Boss che ha dimostrato di essere un gioco ricco di talento sia davanti alla videocamera che nelle fasi di sviluppo", ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games. "Siamo entusiasti di poter offrire questo eccezionale titolo di rapine agli innumerevoli giocatori amanti del genere".
 
Ultima modifica:
aggiornamento giochi + venduti dal sito Epic games store .....
 

Allegati

  • crime boss rockay city.png
    crime boss rockay city.png
    225,4 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro