DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono ormai quasi 6 mesi che non si muove dal range già indicato 21.50-24.5.
a breve però dovrebbe prendere una direzione.
:rolleyes:
Ormai sono più di 100 sedute che sta dentro questo box…normalmente più lunga è la fase di compressione e più violenta è l’uscita…speriamo up anche se ultimamente sta grattando vicina al fondo…
 
Pare sia in atto un attacco short fondato sulla passione, verso qualcuno e qualcosa:

Qualcuno che accomuna starbreeze e digitalbros cui sta antipatico, per così dire, agli shortaroli froceien*

Qualcosa che riguarda la passione degli shortaroli per ricevere razzi dove non batte il sole.

*

P.s.

Quando è alta la passione, è bassa la ragione
La prossima semestrale il 9 marzo p.v. segnerà un duro colpo per i froceien ed i loro adepti propagandisti
 
Non mi aveva mai dato occasione di incrementare scendendo dopo il primo pack, mi sa che è la mia occasione.
 
Penso che sarà forte l'uscita positiva dopo l'attuale compressione, sia per nuovi ingressi sia per le possibili ricoperture, ancora potenzialmente maggiori dopo l'aumento dello short. I tempi sembrano ormai vicini.
 
Non conosco il titolo e non ho voglia di studiarlo... però c'è un sacco di gente preparata per cui ho preso un cippetto anche io
 
Citadel Advisors LLCDIGITAL BROS SPA
0,79​
24/01/2023​
WorldQuant, LLCDIGITAL BROS SPA
0,7​
23/01/2023​

Figadel ha ridotto di 0,03..
Potrebbero pure spingersi fino a 21,2-3 secondo me..
 
sono ormai quasi 6 mesi che non si muove dal range già indicato 21.50-24.5.
a breve però dovrebbe prendere una direzione.
:rolleyes:

La prossima semestrale il 9 marzo p.v. segnerà un duro colpo per i froceien ed i loro adepti propagandisti
sarà, ma prima dovevano arrivare buone notizie entro fine anno, poi a inizio del nuovo, ora si aspetta marzo....
meno male che mi limito a guardare i grafici.
ancora qualche tick e entro nuovamente in azione sul titolo (Incremento o alleggerisco).
per ora sempre long, sempre dentro con pochi pezzi
:bye:
 
sarà, ma prima dovevano arrivare buone notizie entro fine anno, poi a inizio del nuovo, ora si aspetta marzo....
meno male che mi limito a guardare i grafici.
ancora qualche tick e entro nuovamente in azione sul titolo (Incremento o alleggerisco).
per ora sempre long, sempre dentro con pochi pezzi
:bye:
Ma quando mai, l'uscita di crime boss era inizialmente prevista dalla società entro giugno 2022, poi slittata al 28 marzo p.v.
Poi il mercato è al momento lasciato in mano ai froceien ed ai loro giochi, oggi citadel scesa a 0,79 da 0,82 dopo l'ennesimo scambio concordato con worldquant & c.

A giocare troppo a pigliarlo dove non batte il sole i froceien finiranno per impalarsi a vicenda, probabilmente già al 9 marzo avranno da divertirsi.
 
Ultima modifica:
09/03/2023CdA – Approvazione della relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2022 (Semestrale)
 
25A99693-F012-40F5-9D31-33D4AA3D1F73.jpeg
 
La banda dello short è passata dal caviale ( va riconosciuto...) degli oltre 40 ai 20 scendendo man mano come ampiezza d' intervallo, adesso mangiano a mezzo euro il tramezzino delle macchinette . Sarà buon segno ?
 
Ho trovato l'articolo Verstappen: “La Le Mans Virtuale è stata un disastro” molto molto interessante .....
Si capisce bene come intorno al settore E-Sports ci siano veramente molto interesse , aspettative ed anche prospettive uniche....
Mi piacerebbe sentire i vostri pareri, soprattutto di Genoa e Markbs .... che sono azionisti diciamo di vecchissima data .
Mi chiedo : ma Digi.Bros non ha già di fatto tutte le carte in regola per diventare e rimanere un punto di riferimento 'universalmente' riconosciuto in tutto il settore delle corse ?
 
Ultima modifica:
Assetto Corsa Competizione im Test | F1-Insider.com

Assetto Corsa Competizione è uno dei giochi di SimRacing più popolari. ACC offre gare GT3 avvincenti e una fisica di guida eccezionale.
Alex Warneke | 26 gennaio 2023 alle 10:08

Assetto Corsa Competizione è uno dei giochi di SimRacing più popolari. ACC offre gare GT3 avvincenti, grafica eccezionale e fisica di guida eccezionale su PC, Playstation e Xbox.
È uno dei giochi di corse più popolari in SimRacing: Assetto Corsa Competizione, in breve ACC. È arrivato sul mercato nell'autunno 2018 ed è ora il posto numero uno dove andare per gare competitive con veicoli GT3 à la Mercedes, Porsche, Ferrari, Lamborghini e Co. Ma puoi farlo anche con auto GT4 e varie altre esperienze di auto da turismo motorsport realistico in ACC. Assetto Corsa Competizione offre tutti i vantaggi rispetto alla concorrenza nel mercato delle simulazioni di corse, rendendolo un must nella libreria di gioco degli utenti PC, Playstation e Xbox anche nel 2023.

Gara con alternanza giorno/notte in Assetto Corsa CompetizioneGara con alternanza giorno/notte in Assetto Corsa Competizione

Cosa può fare Assetto Corsa Competizione?​

Kunos Simulazioni, un team di 30 dipendenti con sede a Roma, in Italia, è alla base del marchio Assetto Corsa. Già la prima parte "Assetto Corsa" è stata ed è un grande successo e il preferito dai fan. Divertimento economico e vario. Poiché il gioco di corse può essere completamente modificato, gli utenti possono creare i propri percorsi e veicoli e renderli disponibili ad altri SimRacer tramite download. Tuttavia, per questo è necessaria la versione per PC.
L'azienda, che sviluppa giochi di corse dal 2005, sta perseguendo un approccio diverso con il successore Assetto Corsa Competizione. Come già implicito nel nome, l'attenzione è rivolta alla concorrenza. Opportunamente, Kunos Simulazioni si è assicurata i diritti della Blancpain GT Series (ora GT World Challenge). Nella modalità carriera di ACC inizi in quel campionato attraverso diverse stazioni.
Coloro che preferiscono competere con avversari reali possono guidare la loro amata GT3 attraverso le strade di Brands Hatch, Monza e Co. in multiplayer.Lì aspettano numerosi server con diverse preferenze. Inoltre, vengono offerte anche gare di competizione ufficiali che si svolgono più volte al giorno. Per partecipare, tuttavia, il gioco richiede la conoscenza della pista sotto forma di medaglie di pista. Per fare ciò, è necessario completare cinque giri puliti di fila sul percorso corrispondente. Per poter garantire gare il più possibile prive di caos e con pochi incidenti, ogni pilota di videogiochi deve avere un rating di sicurezza di almeno 70.
70.



La grafica in ACC è una gioia per gli occhiLa grafica in ACC è una gioia per gli occhi
Anche le gare di lunga distanza sono interessanti per molti giocatori. Diverse organizzazioni di SimRacing organizzano qui gare di lunga durata nei fine settimana. Certo, puoi fare a turno con i tuoi amici su un veicolo, proprio come in una vera gara di resistenza.

ACC – Ottima grafica, ottimo prezzo​

Con l'hardware del PC appropriato, possiamo anche godere della migliore grafica di ACC. Gli sviluppatori si affidano all'Unreal Engine 4. Le auto, la pista e l'ambiente circostante sono mostrati in modo molto dettagliato. In particolare le corse con cambio giorno/notte sono uno spettacolo. Se anche tu vuoi provare questo e non vuoi guidare una gara di lunga distanza, puoi aiutare con il moltiplicatore di tempo.

Tutte e dieci le tracce del gioco sono state preventivamente scansionate al laser per rappresentarle 1:1 secondo la realtà. Se i corsi non ti bastano e vuoi ampliare la tua flotta, puoi aiutarti con i DLC a pagamento. Con il basso prezzo del gioco principale di 9,99 euro (PC, a seconda del rivenditore) questo è sopportabile. Le cinque estensioni offerte sono disponibili da € 4,99 a € 9,99 ciascuna. Di volta in volta, nuovi contenuti vengono aggiunti gratuitamente al gioco. Purtroppo al momento manca ancora il Nürburgring-Nordschleife, almeno la pista del GP c'è. Un'altra sorpresa sarebbe l'Hockenheimring, che promette ogni volta un'avvincente azione GT3.


Assetto Corsa è famoso anche per la sua fisica di guida realistica. Poiché l'attenzione si concentra principalmente sulle auto da turismo, in particolare sulla classe GT3, la classe è stata sviluppata molto intensamente. In termini di maneggevolezza, modellazione dei pneumatici, frenata, l'ACC è di prima classe. Al prezzo di 9,99 euro, ogni simracer a cui piacciono le gare di auto da turismo dovrebbe dare un'occhiata al gioco. Anche la realtà virtuale è supportata, ma è necessaria una scheda grafica di alta qualità per ottenere un'immagine fluida con molti fotogrammi a una risoluzione più elevata.

REQUISITI MINIMI:
Sistema operativo: Windows 10 x64 20H2 (aggiornamento ottobre 2020)
Processore: Intel Core i5-4460 o AMD FX-8120
Memoria: 4 GB RAM
Grafica: GeForce GTX 750 4 GB, Radeon RX 460 4 GB
DirectX: versione 11
Archiviazione: 50 GB spazio di archiviazione disponibile
Scheda audio: Supporto
VR integrato: SteamVR o Oculus PC. Tastiera o gamepad richiesti
 
I frocieien, come li chiama qualcuno qui dentro, stan facendo il deretien da oltre 1 anno agli azionisti.
Questo, al di là del tifo più o meno diffuso, è un dato di fatto incontrovertibile.
Chi avesse comprato 3ek azioni a 40 o oltre starebbe perdendo 60.000 cucuzze.....

Sempre dentro......
Saluti
anch'io sono abbastanza esposto ...ma tranquillo
sono entrato in comp dei caraibi so che ti piace il brandy:D
dai un'occhiata
 
Non ho mai scritto un messaggio di questo tenore, ma seguo molto attentamente da mesi questo titolo e credo che lo scenario che l'utente Genoa ci descrive spesso, sia molto vicino alla realtà.
E di solito veramente questi discorsi non mi piacciono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro