DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le prospettive mi sembrano davvero molto interessanti. Ha poco senso guardare al passato innescando polemiche inutili, ma ogni buon investimento guarda avanti.
 
La banda dello short è passata dal caviale ( va riconosciuto...) degli oltre 40 ai 20 scendendo man mano come ampiezza d' intervallo, adesso mangiano a mezzo euro il tramezzino delle macchinette . Sarà buon segno ?
I fondi short in realtà si sono insediati a 28€, ben al di sotto quindi dei massimi (47 € circa intraday), come evidenziato da consob e come già più volte ricordato qui sul fol, altro che caviale.... questi viaggiano alla giornata con qualche 100 € alla settimana.... a fronte di un lavoro h24 di travaso azioni tra un fondo short e l'altro con scambi concordati da 5/10 k azioni...

Tutto sto cancan per via della presenza di uno svedese che vedono di malocchio ..... ma che in realtà gli farà vedere i sorci verdi ai fondi short di froceien


ShortEurope.com - updated short positions
 

Allegati

  • Screenshot_20230126_133906_Chrome.jpg
    Screenshot_20230126_133906_Chrome.jpg
    257,9 KB · Visite: 28
Risulta molto interessante l'evidenziazione anche delle grosse perdite dei fondi short su Dib.
 
Aspettiamo l'uscita il 28 marzo, tanto mancano 60 gg.
Ma se l'uscita slitterà ancora, hanno vinto loro.
 
I fondi short in realtà si sono insediati a 28€, ben al di sotto quindi dei massimi (47 € circa intraday), come evidenziato da consob e come già più volte ricordato qui sul fol, altro che caviale.... questi viaggiano alla giornata con qualche 100 € alla settimana.... a fronte di un lavoro h24 di travaso azioni tra un fondo short e l'altro con scambi concordati da 5/10 k azioni...

Tutto sto cancan per via della presenza di uno svedese che vedono di malocchio ..... ma che in realtà gli farà vedere i sorci verdi ai fondi short di froceien


ShortEurope.com - updated short positions
La sola notizia ufficiale dell'uscita di Payday 3 nel corso del 2023 ha fatto più che raddoppiare le quotazioni di strarbreeze nel giro di pochi mesi. Figuriamoci con la pubblicazione della data precisa. Io spero arrivino notizie in merito il prima possibile
 
Aspettiamo l'uscita il 28 marzo, tanto mancano 60 gg.
Ma se l'uscita slitterà ancora, hanno vinto loro.

In realtà, al di là delle solite invenzioni per gettare fango gratis, crime boss è stato annunciato per la prima volta verso natale 2022 e quindi non è mai slittato, è in prevendita ed è già stato anticipato qualche trailer che ne ha messo in luce alcune peculiarità oltre ad un ottima grafica da tripla AAA:

POTENZIALITÀ pare SUPERIORE a GTA, PREZZO VERY CHEAP per un tripla A, 40€ circa, rispetto a 60 € e più della concorrenza....
 
La sola notizia ufficiale dell'uscita di Payday 3 nel corso del 2023 ha fatto più che raddoppiare le quotazioni di strarbreeze nel giro di pochi mesi. Figuriamoci con la pubblicazione della data precisa. Io spero arrivino notizie in merito il prima possibile
Le attese sono infatti per quotazioni ben più alte già a breve e non come fatto episodico ma consolidato, almeno in linea con il target formulato.
 
Sono long e va bene , ma tutte queste convinzioni unidirezionali mi paiono pericolose, in borsa sempre occhi aperti… mai credersi più furbi degli altri,
 
Sono long e va bene , ma tutte queste convinzioni unidirezionali mi paiono pericolose, in borsa sempre occhi aperti… mai credersi più furbi degli altri,
Qua penso prevalga di gran lunga lo scetticismo e la demonizzazione dovuta a conoscenza nulla del settore, i videogames da sempre in Italia sono malgiudicati, non a caso siamo l'ultima ruota del carro ,come paesello, a livello mondiale, nel saper cogliere l'opportunità che offre il settore a livello di governo.
Anche di fronte ad un tripla A prodotto internamente da digitalbros (ingame studios è per il 60% di proprietà) il mercatino italiota non capisce una mazza e si fa fasciare la testa da una banda di fondelli short con in mano meno del 2% e che scorrazza sul book da qualche mese (per sfiducia nei confronti di uno svedese?) a fronte di fondi istituzionali come Mediolanum che hanno raggiunto il 5% e che nel complesso hanno oltre il 15% sommato al 70% dei Galante.
 
Qua penso prevalga di gran lunga lo scetticismo e la demonizzazione dovuta a conoscenza nulla del settore, i videogames da sempre in Italia sono malgiudicati, non a caso siamo l'ultima ruota del carro ,come paesello, a livello mondiale, nel saper cogliere l'opportunità che offre il settore a livello di governo.
Anche di fronte ad un tripla A prodotto internamente da digitalbros (ingame studios è per il 60% di proprietà) il mercatino italiota non capisce una mazza e si fa fasciare la testa da una banda di fondelli short con in mano meno del 2% e che scorrazza sul book da qualche mese (per sfiducia nei confronti di uno svedese?) a fronte di fondi istituzionali come Mediolanum che hanno raggiunto il 5% e che nel complesso hanno oltre il 15% sommato al 70% dei Galante.
buongiorno Genoa , di certo il periodo ha aiutato a colmare l'incertezza sullo svedese , resto dell'idea che a breve dovranno smetterla di giocare con il fuoco
 
Qua penso prevalga di gran lunga lo scetticismo e la demonizzazione dovuta a conoscenza nulla del settore, i videogames da sempre in Italia sono malgiudicati, non a caso siamo l'ultima ruota del carro ,come paesello, a livello mondiale, nel saper cogliere l'opportunità che offre il settore a livello di governo.
Anche di fronte ad un tripla A prodotto internamente da digitalbros (ingame studios è per il 60% di proprietà) il mercatino italiota non capisce una mazza e si fa fasciare la testa da una banda di fondelli short con in mano meno del 2% e che scorrazza sul book da qualche mese (per sfiducia nei confronti di uno svedese?) a fronte di fondi istituzionali come Mediolanum che hanno raggiunto il 5% e che nel complesso hanno oltre il 15% sommato al 70% dei Galante.

Detto che si possano anche ritenere corrette queste affermazioni, fa tenerezza pensare che questa endemica situazione (non occasionale, ma strutturale del paese e del nostro mercato) possa cambiare da un giorno all'altro o per l'uscita di un nuovo prodotto o per una semestrale gradevole.
Se la percezione del contesto è così negativa, perchè tanta fiducia ?
(dico subito: io sono in attesa di una fiammata, ma fiducia che tutte le condizioni sopra grassettate si risolvano dall'oggi al domani, molto poca)
 
Detto che si possano anche ritenere corrette queste affermazioni, fa tenerezza pensare che questa endemica situazione (non occasionale, ma strutturale del paese e del nostro mercato) possa cambiare da un giorno all'altro o per l'uscita di un nuovo prodotto o per una semestrale gradevole.
Se la percezione del contesto è così negativa, perchè tanta fiducia ?
(dico subito: io sono in attesa di una fiammata, ma fiducia che tutte le condizioni sopra grassettate si risolvano dall'oggi al domani, molto poca)
Per quel che può valere, osservo che su un'azienda comunque di qualità come questa, la quotazione di borsa continua a stagnare in uno scenario in cui invece la borsa italiana va molto bene da molte settimane.
Io mi attendo per lo meno un riallineamento a tanti titoli che si sono rivalutati. Perchè ripeto, questo non è certo un titolo spazzatura e su questo penso siamo tutti d'accordo.
 
Io mi ricordo, sul recupero post-pandemia diciamo il 2021, tanti titoli buoni erano inspiegabilmente indietro rispetto ad altri, poi però quasi tutti si sono riallineati, a parte alcune eccezioni e parte chi aveva problemi specifici.
 
Raddoppiato 21,88 sul fondo della bollinger.
 
Gratta il fondo (speriamo) del barile…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro