DIGITAL BROS: in Assetto Corsa per riprendere la salita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Shortaroli continuano a passarsele.
WorlQuant da 0.69 passa a 0,74 (+0,05) / Citadel da 0,80 passa a 0,71 (-0,09)
digibros.png
 
Dico una sciocchezza...
Ma magari un giorno succederà come oggi per Growens e ieri per Seas G., Vendono solo un pezzo del loro business e incassano più della loro capitalizzazione.
E poi gli rimane tutti il resto (profittevole).

Vedendo Digital Bros e 505games non siamo tanto lontani da questa situazione ;)
 
Dico una sciocchezza...
Ma magari un giorno succederà come oggi per Growens e ieri per Seas G., Vendono solo un pezzo del loro business e incassano più della loro capitalizzazione.
E poi gli rimane tutti il resto (profittevole).

Vedendo Digital Bros e 505games non siamo tanto lontani da questa situazione ;)
Kunos simulazioni sarebbe un bocconcino goloso. Quanto potrebbe valere anche in vista di AC 2?
 
Crime Boss: domande e risposte su Rockay City con l'attore e scrittore Damion Poitier
Alessio Palumbo • 3 febbraio 2023 10:11 EST

Crime Boss: Rockay City , che uscirà per PC (tramite Epic Games Store) il 28 marzo e per Console entro la fine dell'anno, è ambientato nel cosiddetto ventre squallido di una immaginaria Miami degli anni '90. I giocatori assumeranno il ruolo di Travis Baker, interpretato da Michael Madsen, mentre cerca di conquistare il mondo criminale della città di Rockay.
Il gioco presenta un cast stellare di eroi d'azione e personalità degli anni '90 come Chuck Norris, Danny Glover, Kim Basinger, Michael Rooker, Danny Trejo, Vanilla Ice e Damion Poitier. Proprio quest'ultimo, noto per aver interpretato Thanos alla fine del primo film di Avengers, sta lavorando a Crime Boss: Rockay City anche nel ruolo di sceneggiatore.
Wccf Tech ha recentemente avuto l'opportunità di parlare di questo suo doppio ruolo nel gioco.


Puoi parlarmi del tuo coinvolgimento in questo progetto? Come è successo?
Sono stato invitato dal team a prendere parte al gioco sia come interprete che come scrittore.

Da quanto tempo lavori a Crime Boss: Rockay City?
Direi da un paio d'anni.

So che in precedenza eri coinvolto in altri giochi, come PAYDAY 2. Puoi parlarci delle differenze che hai riscontrato lavorando a Crime Boss: Rockay City?

Sono passato dall'essere solo un artista all'essere qualcuno che sta effettivamente creando la narrazione e i retroscena del mio personaggio, per riempire degli spazi lasciati vuoti , e avere un'influenza su come il mio personaggio viene effettivamente presentato. È un'esperienza completamente diversa.

Puoi discutere i dettagli del tuo lavoro di sceneggiatore per Crime Boss: Rockay City? Vale a dire, su che tipo di area ti sei concentrato? È la trama principale o forse alcuni personaggi?
Per lo più inventare le diverse narrazioni e retroscena dei personaggi, e cose del genere, andando a riempire gli spazi vuoti restituendogli il loro sapore. C'è stato del lavoro sulle introduzioni per alcune delle missioni e cose del genere ma principalmente mi sono occupato di personnaggi , dialoghi, retroscena e cose di quella natura .

Hai scritto il tuo personaggio, Nasara, o l'hai lasciato ad altri scrittori?
Beh, abbiamo lavorato tutti insieme. Ci sono alcuni aspetti del personaggio di cui hanno bisogno per il gioco e degli altri che mi piacerebbe interpretare e che ho presentato per vedere se piacevano e se avrebbero funzionato o meno ....., mi dicevano: "Okay, abbiamo bisogno di qualcuno che possa farlo" e ho capito come inserirli in un personaggio che potevano utilizzare.

Come descriveresti il tuo personaggio in Crime Boss: Rockay City?
Che tipo di persona è?

Ha un passato un po' misterioso. Senza rivelare troppo, ha un modo d’essere molto specifico se stesso. Lui assiste Travis Baker nel suo tentativo di assumere il ruolo di Boss del crimine nella città di Rockay City, e quindi usa tutte le sue connessioni e le diverse cose che sa sulla malavita criminale e Rockay City specificamente per aiutare a riunire questa squadra e per mettere Travis Baker a Capo branco.


Ci sono missioni specifiche con lui?
Sì, tutti i personaggi hanno ognuno le proprie serie di missioni. Il gioco viene influenzato in modi molteplici e diversi secondo le diverse vite dei personaggi e degli eventi diversi che accadono in quelle vite.

Hai già giocato al gioco finito?
Ci stanno ancora lavorando. Ho giocato ad alcune build precedenti.


Sei un giocatore normale?
Ero più giocatore prima di iniziare a lavorare sui giochi. Ora non ho tempo per giocare, devo fare !


Se dovessi confrontare Crime Boss: Rockay City con un altro gioco popolare, quale sarebbe?
E’ un’evoluzione di tutto quello che c’è stato prima, quindi non c'è davvero paragone quando inizi a guardare i diversi aspetti che abbiamo in corso.

È praticamente impossibile fare lo stesso gioco due volte.
Ad esempio, non giocherai mai a questo gioco due volte allo stesso modo perché diversi personaggi sullo sfondo si muovono in modi diversi e stanno facendo le proprie scelte.
Tutto ciò che viene presentato sarà diverso in ogni partita.
In termini di esperienza di gioco non c'è niente di simile che io sappia.


Com'è strutturato il gioco?
È un gioco giorno per giorno, quindi ogni giorno vengono presentate al giocatore cose diverse. Il tempo è un fattore in quanto hai un certo numero di giorni per metterti in posizione per conquistare la città.


C'è un ciclo giorno/notte dinamico in Crime Boss: Rockay City?
No, non c'è.


Hai lavorato anche al multiplayer cooperativo?

Personalmente non ci ho lavorato molto perché, come ho detto, mi stavo occupando di dialoghi e narrazioni dei personaggi, quindi non ho molta esperienza con quello.


Immagino che tu abbia lavorato anche al fianco degli altri famosi attori presenti in Crime Boss: Rockay City, come Michael Madsen, Danny Glover, Kim Basinger e gli altri.
Sì, ho partecipato a parecchie sessioni. A volte leggiamo scene insieme …... a volte stavano ascoltando le registrazioni e altre volte davo loro note diverse quando applicabile.
Quindi a seconda della situazione ho avuto diversi livelli di input .


Immagino che tu abbia avuto più esperienza nel mezzo di gioco, mentre è il primo gioco per alcuni degli altri.
Sono sicuro che c'erano una coppia che non l'avevano fatto prima.
Ma in termini di livello di coinvolgimento la maggior parte di loro non era mai stata così coinvolta in altri giochi così come lo sono stati per questo gioco, specialmente se consideriamo che stiamo usando la loro somiglianza, stiamo usando alcuni aspetti dei personaggi che loro hanno interpretato in film o programmi televisivi del passato.
Quindi il livello di coinvolgimento, con tutte queste diverse personalità, è stato più alto di quanto avessero sperimentato in passato.


Dal momento che hai lavorato anche a film e TV, in cosa differisce dal punto di vista della recitazione essere in un gioco e essere in una produzione live-action?
È molto diverso. C'è il teatro, c'è il cinema e poi ci sono i giochi. Con i giochi, una delle cose è che ci possono essere molteplici aspetti della tua performance. C'è la performance fisica se stai facendo il motion capture, cosa che ho eseguito io, c'è la cattura facciale se stai registrando il volto per la somiglianza, e poi c'è la cattura vocale che ovviamente è il cuore del videogioco dove questa è la base perché tutte le tue esibizioni derivano da ciò che fai con la tua voce. Integrare i tre è un processo molto interessante e diverso da qualsiasi altro tipo di mezzo che io conosca.


Immagino anche che sia più difficile da recitare perché quando sei su un set cinematografico o televisivo, forse è più facile sentirsi immerso nel personaggio, giusto?
È più facile e più difficile. È più facile perché hai così tanti aspetti diversi con cui stai lavorando separatamente e su cui ti devi concentrare. Quando sei su un set, deve esserci tutto. Con la performance scomposta, se non ti piace qualcosa che hai fatto in un aspetto, puoi migliorarlo con un altro aspetto. Quindi, se non mi piaceva come suonavo, potevo fare una faccia che rendesse più sensato il suono o fare qualche movimento fisico che cambiasse il modo in cui viene interpretato. Considerando che quando fai un film, ottieni riprese e basta, con questo ottieni tre diversi aspetti potenziali per lavorare con il materiale.


C'è qualcos'altro che vorresti aggiungere sulla tua esperienza mentre lavoravi a Crime Boss: Rockay City che non abbiamo ancora toccato?
Essere nel team di sviluppo così come nel team delle prestazioni è stata un'esperienza incredibile. Ho una comprensione molto maggiore del mezzo, di ciò con cui abbiamo a che fare, di come funzionano le cose, di cosa c'è dentro.
Sapevo che gli sviluppatori di giochi funzionavano, ma non avevo idea di quanto lavorassero duramente. Le persone non capiscono il sangue, il sudore e le lacrime che portano alla vita di un videogioco. È stato incredibilmente arricchente per me essere dall'altra parte. Non sono un programmatore, quindi vedere più aspetti fondamentali dello scripting e dello sviluppo e tutte le diverse parti per dare vita a questi giochi, ha davvero aumentato il mio apprezzamento per i media.

Saresti interessato a lavorare di più con i videogiochi in futuro?
Assolutamente. È incredibilmente gratificante.

Un'ultima domanda. In precedenza, abbiamo parlato del tuo coinvolgimento con PAYDAY 2. Starbreeze sta ora lavorando su PAYDAY 3, quindi sono curioso di sapere se ti hanno richiamato per lavorare sul gioco in arrivo.
Sono Catene! Questo è tutto ciò che dirò.

Va bene, abbastanza giusto. Grazie per il tuo tempo.
Crime Boss: Rockay City Q&A with Actor and Writer Damion Poitier
 
2022:
Ricavi 135
Ebitda 54
Ebit 36
Utile netto 28

Praticamente solo con prodotti da catalogo.
Soldi veri eh.... Non come i crediti a saldo e stralcio di Mondo TV..

Da pochi mesi e per i prossimi anni usciranno giochi premium tripla A (alcuni sequel di best Sellers) la cui proprietà intellettuale e' molto di proprietà..

Qui c'e' solo da sedersi ed aspettare...
Nel mentre controllare sempre i numeri e lo sviluppo della situazione.. ma se poi i numeri confermeranno le previsioni.. credo che ci divertiremo parecchio. :)

PS: mi aspetto una generazione di cassa al 2026 pari all'attuale capitalizzazione
 
aggiornamento pnc a venerdì 03 febbraio
riduce Citadel dallo 0,71 allo 0,69 ; invariato WorldQuant allo 0,74
 
 
Intanto Sega sta portando avanti la diffusione nell’area asiatica di Zumba Fitness. Il gioco gli è stato dato in licenza da 505 Games proprietaria del marchio.

AB9779B5-6F5B-4752-AA1B-96B91B1D8091.jpeg
 
BORSE MISTE, SALGONO ORO E PETROLIO
Oggi 10:46 - WS

La borsa di Milano è in rialzo grazie alla spinta delle società dell'energia e della pubblica utilità.
Indice Ftse Mib (FTSEMIB) +0,4%.
Dax di Francoforte (DAX) intorno alla parità.
Indice EuroStoxx50 (ESTOXX50) +0,1%.
.....
Titoli a Wall Street.
Activision (ATVI.O) +2%. La società dei video game ha chiuso il quarto trimestre 2022 con prenotazioni in forte crescita, +43% a 3,57 miliardi di dollari. Sono, “risultati impressionanti”, scrive stamattina in una nota l’analista di eToro, Josh Gilbert. L’utile su base annua è salito del 50%, l'aumento maggiore dal 2020. ”L'uscita dell'attesissimo gioco "Call of Duty" ha contribuito in modo determinante a questo successo, raggiungendo un miliardo di dollari di vendite in soli dieci giorni e diventando il gioco più venduto dell’anno”, prosegue Gilbert.
Activision ha in cantiere un altro potenziale successo con l'uscita di "Diablo IV" all'inizio del 2023. La precedente uscita della società, "Diablo III", ha generato circa 200 milioni di dollari di vendite nelle prime 24 ore e ha battuto il record di vendite per PC in un solo giorno, vendendo oltre 3,5 milioni di copie. La società ha detto che sta lavorando per chiudere l’acquisizione da parte di Microsoft (MSFT.O) entro il 30 giugno e, nel frattempo lavorerà a stretto contatto con le autorità di regolamentazione”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro