Digital Value

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

grandissimo padre maronno!!!
pare che hai un rivale.....Padre Marocco :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
 
thumbnail.jpg
 
Sarebbe anche ora che abbassassero il capital gain...non sono così convinto che però lo facciano veramente....
intervengono sicuramente sulle tasse di successione, ora in italia molto agevolate.

la rivoluzione del catasto invece è nata su basi sbagliate perchè invece di allargare il perimetro dei contribuenti alza le tasse sui pochi in regola. Io istituirei una task force pagata apercentuale per individuare gli edifici abusivi: facilmente gestibile da remoto con app di studio territorio (earth e similari)

sul piano finanziario aliquota unica al 20% ma minus senza scadenza la mia proposta. (non ho minus)
 
Da 15 minuti vanno via 5 azioni ogni 2 minuti e mezzo.
 
Magari questa sale domani

comunque un pò di lettera è presente, anche 900 a 75
io credo che proprio sopra i 75 dovrebbe accelerare e ritrovare finalmente un pò di volumi, a quel punto mio personale step 80 dovrebbero essere alla portata

p.s.
io mi sono dato una grattatina
 
Il calo di oggi è da interpretare come un sell on news?
 
Ma scusate sell on news e speriamo di no...ma perchè c'è stato un comunicato??
e poi a me interessa che si torni a comunicare con una certa continuità semmai, del singolo ci si fa poco ( anche se sempre meglio di niente)

Comunque per il prossimo anno mi aspetto che torneranno a farsi sentire maggiormente. Ma soprattutto è molto probabile che riprendano in mano l'iter per il passaggio allo Star
 
intervengono sicuramente sulle tasse di successione, ora in italia molto agevolate.

la rivoluzione del catasto invece è nata su basi sbagliate perchè invece di allargare il perimetro dei contribuenti alza le tasse sui pochi in regola. Io istituirei una task force pagata apercentuale per individuare gli edifici abusivi: facilmente gestibile da remoto con app di studio territorio (earth e similari)

sul piano finanziario aliquota unica al 20% ma minus senza scadenza la mia proposta. (non ho minus)
condivido pienamente OK!
 
Addirittura 68,8 poi ha limitato un pò i danni... speriamo che questa debolezza nel settore finisca presto ( reply -7; sesa -3,4 )
Il Nasdaq mi piacerebbe che perdesse al massimo un altro 2% a chiusura del gap per i 10500 circa e faccia poi alla peggio base per ripartire, aiuterebbe

aziende sane in un settore con buone prospettive con pfn positiva, andamento quindi palesemente ingiustificato dai fondamentali...forse dalla Lagarde semmai
 
...entrato con un primo cipp...........non so se ho fatto bene......."leggendoVi" sembrerebbe "roba" buona.........
 
Indietro