Martensite72
Alias Vergot
- Punti reazioni
- 1.072
Questa e' rimasta molto indietro...mi aspetto che sia uno dei migliori titoli del 2023
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Se posso: che idea ti sei fatto ? sarà forse che stanno pensando ad un cambio di mercato? grazieAnche intesa reiterato il target, il più alto
Una media a 105...per quel che vale
Comunque il nasdaq ha tirato alla grande, io pensavo la trainasse, rimasta indietro ( anche rispetto a sesa )
non hanno più scusanti
credo che oggi sarebbe dovuta stare intorno ai 77/78 invece arranca
aspetto
Con tutta questa euforia sui mercati sarebbe stata un'ottima occasione per allungare. Speriamo non ci faccia attendere troppo.i giorni scorsi erano pacchetti da 150 che si ripetevano
oggi mi è sembrato di circa 500
quando avranno finito si salirà come successo da 67 a 72
peccato solo non siano stati assorbiti con più facilità, in questo la società avrebbe potuto dare una mano con una comunicazione migliore
Speriamo non sia qualche fondo che alleggerisce la posizione.i giorni scorsi erano pacchetti da 150 che si ripetevano
oggi mi è sembrato di circa 500
quando avranno finito si salirà come successo da 67 a 72
peccato solo non siano stati assorbiti con più facilità, in questo la società avrebbe potuto dare una mano con una comunicazione migliore
dipende, se i mercati stornano sono Çazzivedere Sesa e Reply fare oggi il 5% circa con ottimi volumi, mi rende sempre più convinto/tranquillo che prima o poi toccherà a noila tecnica di frantumarci le p.a.l.l.e con questi giochetti del book serve a mio modesto avviso per raccattare qualcosa prima di partire
digital value con bilanci sempre a 2 cifre sinceramente non mi sembra una fregatura ... poi che i corsi azionari non vadano sempre come dovrebbero non è il primo e nemmeno l'ultimo caso. Io aspetto con fiducia e ieri ne ho comprato altre. CiaoFaccio copia-incolla di quello che ho scritto per un altro titolo del mio portafoglio:
Dispiace doverlo dire, ma c'è qualcosa di non sano nel comportamento di questi mesi ed in particolare di questi giorni.
Un anno fa, non era così. Ora il titolo non segue più nè il sentiment del mercato, nè le prospettive del settore, nè le indicazioni proprie di piano industriale.
Per fortuna non ho solo queste fregature, ma la delusione è parecchia.