Digital Value

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stavolta le vendo tutte a 120 non mi fregano più :wall: :D :p :sperem:
 
Secondo me siete un po troppo positivi coi tempi che corrono, io ad andare long stavolta ci penso su bene, non perchè ho dubbi sulla società ma perchè qui capita ormai che ti svegli una mattina e crolla tutto :rolleyes:

Con questo non denigro chi va long, anzi... penso solo che il peggio non sia alle spalle... personalmente in area 74 (se ci arriva in fretta) inizierò ad alleggerire...
 
qua non si tratta secondo me di essere long o cort, altrimenti per gli stessi motivi uno non sarebbe dovuto essere investito neanche adesso

infatti quando si fanno certi ragionamenti e quando si danno certi motivazioni per uscire da un titolo poi si finisce comunque in un altro

quindi....
 
qua non si tratta secondo me di essere long o cort, altrimenti per gli stessi motivi uno non sarebbe dovuto essere investito neanche adesso

infatti quando si fanno certi ragionamenti e quando si danno certi motivazioni per uscire da un titolo poi si finisce comunque in un altro

quindi....

Non sono d'accordo, dopo i conti uno poteva benissimo entrare per puntare il primo livello vero di resistenza in area 74 e farsi il suo gain...sfruttando il chiaro momento positivo dei mercati che secondo me finirà entra fine agosto o inizio settembre...

Cmq ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe...
 
Non sono d'accordo, dopo i conti uno poteva benissimo entrare per puntare il primo livello vero di resistenza in area 74 e farsi il suo gain...sfruttando il chiaro momento positivo dei mercati che secondo me finirà entra fine agosto o inizio settembre...

Cmq ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe...



se si conosce il futuro in anticipo in effetti è meglio , perchè si entra prima delle salite e si esce prima dei crolli
 
Io l'ho messo li nel cassetto ed ho intenzione di tenerlo per molto tempo. E' comunque certo che, a mio modesto parere, non è un titolo da fare trading. Poi ognuno...
 
Ultima modifica:
se si conosce il futuro in anticipo in effetti è meglio , perchè si entra prima delle salite e si esce prima dei crolli

Ironia a parte, ovviamente nessuno conosce il futuro purtroppo, però ognuno ha le proprie idee, non mi sembra ci sia niente di strano...
 
Io l'ho messo li nel cassetto ed ho intenzione di tenerlo per molto tempo. E' comunque certo che, a mio modesto parere, non è un titolo da fare trading. Poi ognuno...

In condizioni normali si, io ero long da 30 euro e l'ho tenuta fino a quasi 100....
Dico solo che le cose sono cambiate, troppe insidie dietro l'angolo che potrebbero sconvolgere ancora tutto e quindi non mi fido più del long :)

Poi non dico che andrà nero o bianco, chi lo sa... Però prima di parlare già di target sopra i 100 ci andrei coi piedi di piombo dico solo quello :)
 
Il salto verso lo star di dgv pare tratto da un passaggio de I Promessi Sposi, ma mi sfugge chi sia l'innominato..
Vedremo:D
 
Il salto verso lo star di dgv pare tratto da un passaggio de I Promessi Sposi, ma mi sfugge chi sia l'innominato..
Vedremo:D

In effetti...

Anche perchè è un titolo ricompreso anche nel Msci world small cap e Euronext tech leaders. Aim sta stretto lo Star adesso avrebbe aiutato. I costi superiori direi che sono ampiamente sopportabili per digital, non capisco che aspettano

vediamo se dal cda arriva anche qualche novità in tal senso...
 
Questa era stata data il giorno dopo il cda


05/08/2022 10:56 - EQUITA Digital Value - Alziamo le stime di EPS adj. 2022-24E in media del +5%. TP a € 98ps (da 95)


credo sia pacifico che digital dovrebbe andare sopra i 700 milioni ricavi quest'anno
 
E' qualche giornata che sempre verso le 16:30 si attiva il buy back con acquisti da 50


sopra 70 prossima pausa dovrebbe essere sui 74



a proposito di buy back sono in ritardo con l'informativa, che loro nell'ultimo comunicato chiamano settimanale ma che in verità era stata mensile
un pò di confusione comunque, a meno che non sbaglio io
 
Ultima modifica:

Allegati

  • cfo.PNG
    cfo.PNG
    73,7 KB · Visite: 323
Ultima modifica:
7 SETTEMBRE 2022 Consiglio di Amministrazione
Per l’approvazione della relazione semestrale di Digital Value
S.p.A. al 30 giugno 2022

8-9 SETTEMBRE Presentazione dati contabili semestrali 2022 agli analisti
finanziari.
 
Indietro