Digital Value

Mi è sembrato di capire che nel finale qualche acquisto c'è stato, cosa per altro che si verifica abbastanza spesso
pur vero che tra indici sesa e reply a +3/4% mi sembra il minimo del minimo


cami non sta vicina al billion ma a 650 milioni di capitalizzazione, a 100 euro per il miliardo ci tornerà quando faranno un accordo per la pace

io al momento mi accontenterei che le facessero passare i 70
 
sono invisibili al mercato, come se non fossero quotati. Incomprensibile!! Ma hanno spiegato hai vertici come funziona la borsa?

si sono quotati pochi anni fa a 10euro, direi che proprio invisibili non sono.. ma poi, esattamente, come funziona la borsa ?:confused:
 
Come segnalato sopra in riferimento alla giornata di ieri vedo che anche oggi volumi in acquisto al fotofinish
quasi 3 mila in 20 minuti se non sbaglio
 
Un laterale diventato parecchio stretto ed in 64/65 medie mobile a 20/50/100
magari un strappetto fino alla 200 ci potrebbe stare

scusate la pecionata ma io mi diletto e passo il tempo con gli strumenti basic messi a disposizione di tutti
 

Allegati

  • digv.PNG
    digv.PNG
    82,6 KB · Visite: 197
Sinceramente non mi ricordo. La partecipazione percentuale dei fondi quel periodo saliva costantemente, ma non mi sembra di ricordare un salto del 2%. Insomma in mano a chi è andato non saprei, forse istituzionali di oltreoceano
vendute a 99,6



https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/257212/detail.html?lang=it

https://www.borsaitaliana.it/borsa/notizie/price-sensitive/257211/detail.html?lang=it

Buon giorno a tutti, potrebbe essere pronta per un passaggio allo Star vista l’apatia che si respira? Sembra che stiano facendo fatica ad accumulare a questi prezzi. Nessuno vende e loro non comprano. Necessita di fare il cambio di mercato al più presto. Buona giornata:yes:
 
Buon giorno a tutti, potrebbe essere pronta per un passaggio allo Star vista l’apatia che si respira? Sembra che stiano facendo fatica ad accumulare a questi prezzi. Nessuno vende e loro non comprano. Necessita di fare il cambio di mercato al più presto. Buona giornata:yes:

Stamattina sciacquone da 3k pezzi
 
2300 scambio concordato a 65, il volume sarebbe 1100 circa totali ad adesso
 
Il blu sono i volumi in acquisto. Ultime settimane sembrano decisamente preponderanti
 

Allegati

  • vol.PNG
    vol.PNG
    25 KB · Visite: 348
Spero che nel mese di novembre si decidano a riprendere con il buy back, magari farebbe bene al titolo...a questi prezzi sicuramente alla società
le ultime le hanno comprare 4 mesi fa se non sbaglio

molto probabile che abbiano intenzione di procedere con acquisizione nei prossimi mesi ma a fine anno sono previsti poco meno di +40 milioni di pfn :wall:


mettiamoci questa, tanto per dire:specchio:

https://www.obiettivonews.it/2022/1...i-in-scadenza-ancora-170-milioni-disponibili/
 
Ultima modifica:
Sempre presente con una buona quantità....avevo ridotto leggermente per fare un po di liquidita che mo serviva ma ne ho ancora il 70%
 
08/11/22 15:37
*Pnrr: ok Ue a esborso seconda tranche da 21 mld


vediamo se torna un pò di denaro sul settore....
 
Costante leggero incremento dei volumi
 
Indietro