Digital Value

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io credo che per vedere il grosso del recupero, qua come su Sesa e Reply, occorre una inversione del nasdaq

a quel punto, se al momento abbiamo sottoperformato, poi si potrà tornare a fare meglio dell'indice nostrano


Per quanto riguarda digital in particolare spero intanto in un ormai prossimo comunicato ( visto che a breve siamo a metà novembre ) che indichi tutti gli accordi chiusi in questi ultimi mesi, giusto per un pò di visibilità in più.....visto che si sono fatti prendere dal mutismo ed il buyback è stato chiuso in un cassetto
 
Io credo che per vedere il grosso del recupero, qua come su Sesa e Reply, occorre una inversione del nasdaq

a quel punto, se al momento abbiamo sottoperformato, poi si potrà tornare a fare meglio dell'indice nostrano


Per quanto riguarda digital in particolare spero intanto in un ormai prossimo comunicato ( visto che a breve siamo a metà novembre ) che indichi tutti gli accordi chiusi in questi ultimi mesi, giusto per un pò di visibilità in più.....visto che si sono fatti prendere dal mutismo ed il buyback è stato chiuso in un cassetto

Quello del mutismo è un difetto comune su questa borsetta!! Il management dovrebbe essere più visibile verso gli azionisti. Qui si fa fatica a capire anche quando escono i dati. E' chiaro che poi gli investitori si tengono alla larga. Speriamo cambino atteggiamento e siano più trasparenti verso chi li sostiene:yes:
 
Quello del mutismo è un difetto comune su questa borsetta!! Il management dovrebbe essere più visibile verso gli azionisti. Qui si fa fatica a capire anche quando escono i dati. E' chiaro che poi gli investitori si tengono alla larga. Speriamo cambino atteggiamento e siano più trasparenti verso chi li sostiene:yes:

in DGV sono investiti circa 20 fondi , molti dei quali esteri, e da quando è quotata ripeto ha fatto oltre x6, il tutto nonostante sia quotata ancora su EGM (motivo per il quale fra l'altro non sono tenuti a pubblicare dati trimestrali..per il resto i dati escono regolarmente così come riportato dal calendario finanziario ogni anno)..continuo davvero a non capire di cosa parli
 
Io credo che per vedere il grosso del recupero, qua come su Sesa e Reply, occorre una inversione del nasdaq

a quel punto, se al momento abbiamo sottoperformato, poi si potrà tornare a fare meglio dell'indice nostrano


Per quanto riguarda digital in particolare spero intanto in un ormai prossimo comunicato ( visto che a breve siamo a metà novembre ) che indichi tutti gli accordi chiusi in questi ultimi mesi, giusto per un pò di visibilità in più.....visto che si sono fatti prendere dal mutismo ed il buyback è stato chiuso in un cassetto

ottimo spunto

OT: su dbros che vision hai?
 
Su dbros ho fatto un paio di piccole operazioni recentemente ma non mi sento di dire nulla perchè sui fondamentali non ne so praticamente niente


vedo future sul nasdaq a +3,8 adesso:eek:

adesso +4,5%
infatti reply+6 sesa+5 digital....ci pensa
 
Ultima modifica:
No digital invisibile al mercato, ma qualcuno pensa di no!
 
Guarda in parte lo è, ma lo è stata anche nel male, ovvero dall'accanimento subito da quelle sopra menzionate negli ultimi 3 mesi si è in parte salvata.
Come era già stato detto forse non essere passata sullo star è stato un bene. Magari inizi del prossimo anno trovano la cosa conveniente

comunque dovrebbe salire bene a breve anche questa se le cose si rimettono come al momento sembra
 
Su dbros ho fatto un paio di piccole operazioni recentemente ma non mi sento di dire nulla perchè sui fondamentali non ne so praticamente niente


vedo future sul nasdaq a +3,8 adesso:eek:

adesso +4,5%
infatti reply+6 sesa+5 digital....ci pensa

Forse ci siamo.Il fatto che cresca meno della meta' delle altre non puo' essere dovuto al fatto che siamo ancora sul mercatino Aim?
 
Cmq volumi decisamente sopra la media... domani potrebbe fare 74,5 e poi vediamo cosa vuol fare...
Secondo me quello è l'ultimo ostacolo prima degli 86 prima e i 95 poi...
 
finalmente torna l'ottimismo, con l'inflazione che in America sembra aver già toccato il picco :sperem:
 
Credo di non esagerare, io al momento penso agli 80 come prossimo target
 
Cmq volumi decisamente sopra la media... domani potrebbe fare 74,5 e poi vediamo cosa vuol fare...
Secondo me quello è l'ultimo ostacolo prima degli 86 prima e i 95 poi...

non è vero ma ci credo... :specchio:
 

Allegati

  • cattura3413.jpg
    cattura3413.jpg
    82,9 KB · Visite: 385
Io voglio bene a questo titolo, anche tanto, ma ultimamente mi sta spaccando i maroni....volumi e interesse ai minimi termini

speriamo in un comunicato a breve comprensivo degli accordi chiusi

magari si porta a riflettere sui 75/76


ieri poco dopo hanno fatto qualche scambio, se ne saranno accorti anche loro che era eccessivamente immobile
 
Ultima modifica:
Bastava chiedere insomma....

intanto sono 6 mila pezzi in rialzo con indici negativi
le giornate migliori
 
Io voglio bene a questo titolo, anche tanto, ma ultimamente mi sta spaccando i maroni....volumi e interesse ai minimi termini

speriamo in un comunicato a breve comprensivo degli accordi chiusi

magari si porta a riflettere sui 75/76



ieri poco dopo hanno fatto qualche scambio, se ne saranno accorti anche loro che era eccessivamente immobile

:ave::ave::ave:
 
Bella seduta,discreti volumi tutti a pizzicare la lettera
 
Immaginavo che lo spike di ieri a 69 poteva essere di buon auspicio...
Però vediamo di fare volumi per 2 giornate di fila, non che domani torna già a fare 2000 volumi :rolleyes:
 
Indietro