Digital Value

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Vediamo se conferma la formazione tecnica di un pennant, magari un piccolo aiutino per la prossima settimana lo darebbe

chiaramente con questi volumi tutto relativo, ma certo che in attesa che una mano arrivi da loro magari con qualche comunicato ci si attacca a tutto....
 
speriamo che dietro tanta quiete ci sia a breve una operazione straordinaria
 
Con i potenti mezzi...... :D
pennant.PNG
 
Tanto Mediobanca, quanto Equità SIM e Intesa Sanpaolo hanno confermato il giudizio buy sul titolo e mantenuto i target invariati dopo il dato sui ricavi comunicato ieri dalla società.
 
Anche intesa reiterato il target, il più alto
Una media a 105...per quel che vale

Comunque il nasdaq ha tirato alla grande, io pensavo la trainasse, rimasta indietro ( anche rispetto a sesa )
non hanno più scusanti

credo che oggi sarebbe dovuta stare intorno ai 77/78 invece arranca
aspetto
 
Anche intesa reiterato il target, il più alto
Una media a 105...per quel che vale

Comunque il nasdaq ha tirato alla grande, io pensavo la trainasse, rimasta indietro ( anche rispetto a sesa )
non hanno più scusanti

credo che oggi sarebbe dovuta stare intorno ai 77/78 invece arranca
aspetto
Se posso: che idea ti sei fatto ? sarà forse che stanno pensando ad un cambio di mercato? grazie
 
Non saprei, però qualche motivo deve esserci

comunque Reply adesso +5 Sesa +3
ma come detto già era rimasta dietro
di sicuro al momento, senza particolare interesse sul titolo, non è particolarmente aiutata ( come prima invece facevano )
 
Ultima modifica:
Continuano ad essere presenti da stamani volumi sostenuti in lettera a 71,2! Come scendono sotto 100 pezzi li rimettono
 
i giorni scorsi erano pacchetti da 150 che si ripetevano
oggi mi è sembrato di circa 500
quando avranno finito si salirà come successo da 67 a 72

peccato solo non siano stati assorbiti con più facilità, in questo la società avrebbe potuto dare una mano con una comunicazione migliore
 
i giorni scorsi erano pacchetti da 150 che si ripetevano
oggi mi è sembrato di circa 500
quando avranno finito si salirà come successo da 67 a 72

peccato solo non siano stati assorbiti con più facilità, in questo la società avrebbe potuto dare una mano con una comunicazione migliore
Con tutta questa euforia sui mercati sarebbe stata un'ottima occasione per allungare. Speriamo non ci faccia attendere troppo.
 
i giorni scorsi erano pacchetti da 150 che si ripetevano
oggi mi è sembrato di circa 500
quando avranno finito si salirà come successo da 67 a 72

peccato solo non siano stati assorbiti con più facilità, in questo la società avrebbe potuto dare una mano con una comunicazione migliore
Speriamo non sia qualche fondo che alleggerisce la posizione.
 
vedere Sesa e Reply fare oggi il 5% circa con ottimi volumi, mi rende sempre più convinto/tranquillo che prima o poi toccherà a noi :sperem: la tecnica di frantumarci le p.a.l.l.e con questi giochetti del book serve a mio modesto avviso per raccattare qualcosa prima di partire
 
Ultima modifica:
vedere Sesa e Reply fare oggi il 5% circa con ottimi volumi, mi rende sempre più convinto/tranquillo che prima o poi toccherà a noi :sperem: la tecnica di frantumarci le p.a.l.l.e con questi giochetti del book serve a mio modesto avviso per raccattare qualcosa prima di partire
dipende, se i mercati stornano sono Çazzi
 
Faccio copia-incolla di quello che ho scritto per un altro titolo del mio portafoglio:

Dispiace doverlo dire, ma c'è qualcosa di non sano nel comportamento di questi mesi ed in particolare di questi giorni.
Un anno fa, non era così. Ora il titolo non segue più nè il sentiment del mercato, nè le prospettive del settore, nè le indicazioni proprie di piano industriale.


Per fortuna non ho solo queste fregature, ma la delusione è parecchia.
 
Faccio copia-incolla di quello che ho scritto per un altro titolo del mio portafoglio:

Dispiace doverlo dire, ma c'è qualcosa di non sano nel comportamento di questi mesi ed in particolare di questi giorni.
Un anno fa, non era così. Ora il titolo non segue più nè il sentiment del mercato, nè le prospettive del settore, nè le indicazioni proprie di piano industriale.


Per fortuna non ho solo queste fregature, ma la delusione è parecchia.
digital value con bilanci sempre a 2 cifre sinceramente non mi sembra una fregatura ... poi che i corsi azionari non vadano sempre come dovrebbero non è il primo e nemmeno l'ultimo caso. Io aspetto con fiducia e ieri ne ho comprato altre. Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro