Digitalbros 50 entro giugno22 nonostante la manipolazione short Tp200 esercizio 2026

buongiorno....oggi molto meglio,grazie,robo

mai scesa sotto 22 credo buon segnale
 
chiudiamo sui massimi........bene se non benissimo.......robo fatti vivo
 
22,84 asta max 22,88 ottimo oggi volumi ridotti ma importante che sale robo
 
buongiorno,robo

22 fisso piu o meno

ognuno ha suo opinione,che va rispettato

mio......rimane laterale qui...finche non esce un news davvero big..o alla prossima uscita dei dati di bilancia...mi sembra che ha ...fatto piu o meno cosi in passato.....poi..in una borsa che abbiamo ora(incerta)...forse ancora motivo di piu che rimane laterale...ciao buon proseguimento...robo
 
buongiorno,robo

22 fisso piu o meno

ognuno ha suo opinione,che va rispettato

mio......rimane laterale qui...finche non esce un news davvero big..o alla prossima uscita dei dati di bilancia...mi sembra che ha ...fatto piu o meno cosi in passato.....poi..in una borsa che abbiamo ora(incerta)...forse ancora motivo di piu che rimane laterale...ciao buon proseguimento...robo

Infatti rimane ferma così a 22 perché citadel, soci e mandanti la tengono ferma e di meglio non sono capaci difare, sotto i 20 proprio non ci riescono gli scappati di casa figli di min.k.ione.
 
Ultima modifica:
Infatti rimane ferma così a 22 perché citadel, soci e mandanti la tengono ferma e di meglio non sono capaci difare, sotto i 20 proprio non ci riescono gli scappati di casa figli di min.k.ione.

ok grazie Genoa....devo incrementare....ma vorrei farlo...quando inizia di salire...dove pensi tu ...questo titolo è capace di tornare ai massimi ,nel 2023, almeno lo spero ciao robo
 
buongiorno,robo

per i tecnici....ieri rotto 24.......adesso cosa succede.....?? fa come nel passato e torna ai 22(per ennesima volta) o seconda a voi supera il 24,50 per procedere per quota piu alte????chiedo prima del open today,,,,,,,ciao e grazie,..robo
 
Beh il momento mi sembra chiaramente positivo. Poi bisogna vedere se dopo la presentazione del nuovo gioco ci sarà un son o se continuerà a salire.
Un hobbysta
 
Mi dicono abbia staccato 18 cents di dvd.
Confermate?
 
buongiorno,robo

per LONDON....se per caso legge qua.....e per altri analisti tecnici

scrivo qua....cosi se uno arriva qua con A.T......Non disturbiamo nessuno altrove......

io non sono un A.T......ma un P.T. psicoanalista tech

io vedo un ritorno in area 22 ...dopo un paio di tentativi sopra 24

come lo vedete voi? grazie robo
 
graficamente...i 2 minimi nei ultimi 6 mesi 21,74 21,06 vedete cosi anche voi? robo

grazie

vorrei accumulare.......purtroppo dovendomediare le mie 2 posizioni in loss.........cercando di beccare almeno il prossimo minimo...prima del il nuovo ritorno ai 24.........buona giornata....robo
 
graficamente...i 2 minimi nei ultimi 6 mesi 21,74 21,06 vedete cosi anche voi? robo

grazie

vorrei accumulare.......purtroppo dovendomediare le mie 2 posizioni in loss.........cercando di beccare almeno il prossimo minimo...prima del il nuovo ritorno ai 24.........buona giornata....robo
ciao Rob è in evidente short ed ogni entrata ora è un azzardo x me , beccare i minimo prima della ripartenza è da vero mago , continuo a soffrire in silenzio e mi godo la cedola
 
ciao Rob è in evidente short ed ogni entrata ora è un azzardo x me , beccare i minimo prima della ripartenza è da vero mago , continuo a soffrire in silenzio e mi godo la cedola
CIAO FAI,robo

io credo Genoa.....vede bene il titolo long......per cui....mi fido di suoi prevvisioni........dico.....sotto 22...io add/medio sono a 21,80 perche il grafico mi diceva 21,74 era un minimo recente di 6 mesi poi 21,06.....ora riguardando il grafico...il min mi dice 21,96 ma avevo visto 21,74 ed add solo attorno a quel prezzo........ciao stammi bene...robo
 
credo il denaro a 21,8 3701azioni and a ,21,76 3971azioni molti sono finti vedremo...robo
 
confermato......scrivo finti...ma man mano che il titolo scende.....loro lo spostano la quota piu in basso....cavolo....capire il gioco,no??? fra poco,saro' in buy..robo
 
Indietro