Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

e' solo una grande occasione per incrementare........stanno apparecchiando per qualcuno..

Sono in ferie.... problemi e preoccupazioni zero. Il Brandi ha detto che si andrà a 3 Euro e così sarà. Sta scendendo con due azioni scambiate. La società si è riempita di azioni non certo per vederne diminuire il prezzo. Pazienza e relax, intanto godiamoci il recupero del Re e di CRO......(Btc e Cronos)....il futuro è già adesso e non capirlo è reato
 
Il Brandi da sotto l'ombrellone suona la carica. Chiusura a 2,07
 
Si vede qualche movimento.... dietro c'è sempre la società che ha tutte le intenzioni di sostenere il titolo e portarlo su.....2,15. Toccati i 2,20 in mattinata
 
La società insurtech Yolo fondata dal Brandi sbarca in borsa.....
 
Attenzione ai volumi, rotti i 2,20. Vi avevo detto che il Brandi stava suonando alla carica ma qui non mi ascolta mai nessuno..... Direzione 3 Euro e non ve lo voglio ripetere più.....
 
In silenzio, nell'ombra si riavvicina sempre più ai massimi di periodo.....
 
2,33....sempre più vicini alla rottura dei massimi....se entrano i volumi questa volta si attaccano veramente i 3 Euro. Sempre sulla barca, non si molla un c...o
 
accipicchia. 2 giorni interi senza scambiare nemmeno un'azione.... mai vista una cosa così. su nessun titolo.
Non è esattamente un bel vedere.
 
accipicchia. 2 giorni interi senza scambiare nemmeno un'azione.... mai vista una cosa così. su nessun titolo.
Non è esattamente un bel vedere.
c'erano 10.000 pezzi in vendita a 2,30 (mi pare) ma nessuno ha pizzicato . . . in acquisto pochi pezzi massimo 2,18. C'ero anch'io in vendita, poco sotto i 2,30 (mi scadono delle minus da compensare) ma nulla . . .
 
sulla mia piattaforma parrebbe sospeso, vi risulta?
 
mah, direi di no.
io vedo denaro 2,19 lettera 2,25
3500 pezzi scambiati fino ad ora
 
Il prezzo tiene.... giù non si va. Brandi ha detto 3 Euro e 3 Euro saranno
 
Indietro