Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

Ottima giornata, che aspettavo da un po', ci si riavvicina ai massimi. I 3 Euro sempre nel mirino...ci vuole pazienza ma ci arriveremo. Saluti
 
Prossimi dati il 30/09

Venerdì 30 settembre 2022 – Adunanza del Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022 volontariamente sottoposta a revisione contabile limitata
 
Da venerdì che i volumi sono discretamente saliti, sempre più vicini ai massimi da cinque anni a 2,41.... dovrebbe arrivare un buon ordine di acquisto....vediamo
 
Classica giornata di pura finzione per fare uscire qualche pollo. Indietro non si torna ma quante volte lo devo ripetere. Nuovi massimi a breve. Saluti
 
Ultima modifica:
Chiusura verde....avevate dubbi?...io no....tutto semplicemente prevedibile.... A me non mi fanno fesso....
 
Correva l'anno 2015, il giorno era il 27 novembre e Digitouch toccava i massimi storici a 2,44.....siamo vicini......molto vicini....servono volumi....serve una news. O forse no....tutta una tattica....il prezzo deve salire ma come vogliono loro....io non mi muovo....anni di sofferenza che devono essere ripagati
 
Se la fanno e se la disfano....loro...soliti giochetti
 
Ottima chiusura....resilienza....e i dati si avvicinano
 
Prossima settimana i dati....al momento calma piatta....
 
Dovranno essere super altrimenti saremo bastonati :rolleyes::rolleyes::(:(
 
Stanno facendo un ottimo lavoro di affossamento del titolo con una manciata di azioni....i dati saranno buoni.....la società si è riempita di azioni nell'ultimo anno e mezzo. Il Brandi sa quello che fa
 
È il giorno dei dati, ieri non ha scambiato, oggi ancora non ha fatto apertura. Tutti in attesa....
 
Indietro