Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

Riassorbita tutta la perdita con colpo di reni finale....sotto i 3,5 Euro il Brandi non vende....chi ha orecchie per intendere intenda.....e il buy back serve apposta per portarla sui quei livelli. Basta vi ho già detto troppo.... saluti
 
Riassorbita tutta la perdita con colpo di reni finale....sotto i 3,5 Euro il Brandi non vende....chi ha orecchie per intendere intenda.....e il buy back serve apposta per portarla sui quei livelli. Basta vi ho già detto troppo.... saluti

e ma qualcuno si diverte a mandarla giù...............
 

Grazie sei stato più veloce di me a postarlo. Sono stato parecchio preso in questi giorni. Mi aspettavo un ulteriore acquisizione da parte del Brandi che comunque l'aveva fatta sottindendere. Questa probabilmente oltre ad essere la più importante che proietta Digitouch veramente come pilastro delle aziende di servizi digitali in Italia pensi sia anche l'ultima.....e sapete cosa intendo.....dammi tre parole opa,opa,opa.....ve lo ricordate il ritornello di quella vecchia canzone?.... A breve 3 Euro....e poi....
 
Le cose stanno andando esattamente come dovevano andare.....tutto come da copione. Ci stiamo avvicinando ai titoli di coda, il finale è sempre più vicino. Ci è voluto tempo.....ma ormai ci siamo. Quanta fatica e quanta resistenza ci è voluta......
 
Nuovi massimi storici a 2,59. Volano i volumi, Brandi scatenato
 
Caro gioviligas, lei scrive molto e da tanto tempo, forse ne sa più di me su questo titolo e forse no. Aspettiamo
 
Il giochino è sempre lo stesso, portare all'esaurimento i piccoli azionisti fino a farli cedere. Un film che si ripete sempre, qualcuno però non molla. Io per esempio.....
 
Ma non dovevano finire il prima possibile il buy back? Da un mese non aggiornano più......Soliti intrallazzi classici dei titolini super manovrati. Vergogna!
 
con i volumi ridicoli che si vedono in questi giorni, trovo difficile credere che si sia di fronte a oscure manovre, giochetti, magheggi ecc.
Mi pare che sia il caso di parlare piuttosto di totale disinteresse del mercato, sinceramente.
 
con i volumi ridicoli che si vedono in questi giorni, trovo difficile credere che si sia di fronte a oscure manovre, giochetti, magheggi ecc.
Mi pare che sia il caso di parlare piuttosto di totale disinteresse del mercato, sinceramente.
Bisogna essere sul titolo da parecchio tempo e conoscere determinate dinamiche per capire quello che succede. Piccoli dettagli, a volte invisibili ma non per tutti.....ascolta un *******.... saluti
 
Chiusura dell'anno a 2,36. Poteva andare meglio? Si....aspettiamo il prossimo anno....forse l'ultimo......chi vuol capire capisca.. Auguri
 
Sta iniziando a carburare.....volumi ancora pochi.... potrebbero aumentare a breve
 
Indietro