Digitouch la pazienza è la virtù dei forti...

2,5....i volumi ancora non arrivano....potrebbe fare un nuovo movimento al rialzo e andare ad aggiornare i massimi storici. Ormai scrivo solo io. Tutti evidentemente hanno abbandonato la nave da tempo.....io resisto, come promesso da tempo
 
io ci sono e ci resto. E' che c'è molto poco da commentare. Mi pare evidente che da mesi "il mercato" sia poco interessato a questo titolo. punto.
 
Attenzione, siamo sui massimi storici....2,58.....servono volumi.....ci vuole una bella news....servono capitani coraggiosi
 
Ci siamo ancora tutti. Io ho messo le mie in vendita a 3,25. Il book tanto è corto e le posso tenere sott'occhio.
 
Ritoccati i massimi storici, sta facendo un percorso tutto suo..... configurazione grafica perfetta per fare un nuovo Spike e toccare nuove vette.
 
Sta lavorando con lo scalpello per andare a prendere nuovi massimi. Un colpetto alla volta, la roccia sembra dura... l'utilizzo di questo attrezzo è chiaramente voluto. Saluti
 
Peccato che non sia in digitouch :wall::wall:
 
Nuovo massimo storico aggiornato a 2.60....qualche volume in più.... è in atto un autentica rastrellazione fatta in punta di piedi.....
 
Patetico teatrino......solo questione di tempo.....le lancette scorrono.....
 
Il muro dei 2.60 deve crollare deve crollare e crollerà
 
servono muratori :ROFLMAO: :ROFLMAO: ma se passa questi 2,60 dove può arrivare? a 3 ?
 
Situazione logorante, ieri la solita farsa con i classici 500 pezzi sul finale a farla chiudere in rosso.....2,60 non reggerai ancora per molto. Capitani coraggiosi dove siete? O siete solo furbi? Più la seconda......
 
che fadiga, però... casso...
 
Indietro