Diletta Leotta fan club

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Minchioni.
Lo sapete che è catanese, ed io la conobbi, conoscetti, conoscessi insomma ebbi l'onore di sfiorarle la mano da fanciulla?
Ed abito in quella che fu la sua dimora da ragazza ingenua e morigerata, allora studentessa dell'istituto Sacro Cuore.
Ora va putiti spacchiare :D
 
Se volete venire in pellegrinaggio, visita della sua camera da letto, contemplazione del water dove adagiò le sue terga, sniffata delle sue mutandine, vi faccio 100 euro consumazione compresa.
 
Minchioni.
Lo sapete che è catanese, ed io la conobbi, conoscetti, conoscessi insomma ebbi l'onore di sfiorarle la mano da fanciulla?
Ed abito in quella che fu la sua dimora da ragazza ingenua e morigerata, allora studentessa dell'istituto Sacro Cuore.
Ora va putiti spacchiare :D

Tenuto conto di quanto si sia rifatta, al tempo era un'altra persona. Proprio un'altra. Si chiamava Fausto :D
 
Minchioni.
Lo sapete che è catanese, ed io la conobbi, conoscetti, conoscessi insomma ebbi l'onore di sfiorarle la mano da fanciulla?
Ed abito in quella che fu la sua dimora da ragazza ingenua e morigerata, allora studentessa dell'istituto Sacro Cuore.
Ora va putiti spacchiare :D
avrai anche stretto la sua mano...ma il cannolo non gliel'hai offerto alla signorina
 
sarà pure rifatta, ma è riuscita proprio bene 😛


buona visione ;)
 
le zinne sono sempre le stesse?
 
Ecco com'era..e di certo è una delle foto migliori perchè non tiravano fuori un cesso...cmq è truccata anche nella foto a sinistra.
A destra invece noto il naso rifatto, zigomi e labbra siliconati e le ciglia posticce...e soprattutto lo sguardo intenso...
Bruno, ti prego, ritorna in te...🙏🙏🙏


Vedi l'allegato 2867989
parole durissime :'(

comunque labbra e zigomi siliconati e ciglia finte non servono senza una buona carrozzeria ;)

1672486475214.png
 
credo che abbia avuto un incidente a Casablanca, e quando lo hanno ricostruito ne mancava un pezzo :D
 
ciao amici, per un po' non ci sarò

4dl0eec7il571.jpg


ricordatevi di Diletta ogni tanto... ;)

a presto :bye:
 
Disdetta Leotta per gli juventini è gia' stata detta?
 
Indietro