Dimissioni di monti e declassamento a spazzatura

Esattamente.

Andrà così al 100%. Salvatelo sto post. :yes:

Ovvio che andrà così. Mi consolo pensando che almeno per qualche mese i berlusconiani non potranno dire di aver salvato il paese .......

Esatto, ma quella vi è in comunque i casi, sia con Monti che con i politici.Solo che ora questa "*******", la pagheremo un po' più.

Appunto, lo dico da tempo, ogni volta che sale lo spread ci toccano manovre AGGIUNTIVE che NON servono a creare occupazione ma solo a pagare gli interessi più alti.
 
La butto lì spero di sbagliarmi e me lo auguro.
Tsunami finanziario borsa/btp
instabilità, grancassa mediatica degli sforzi fatti a rischio cestinamento.
nessuna uscita dall'euro ovviamente
scenari apocalittici, downgrade, altri alti interessi sul debito da pagare etc etc
2 mesetti così, B&B inchiappettati, implorazione Monti Bis.

Io non credo che questo succeda, semmai come scriveva qualcuno stasera, lunedì o nel breve affonderanno i titoli mediaset così gli faranno passare la voglia. Stavolta se lo bevono.
 
Dal medico serio ci vado subito, perchè la malattia presa per tempo è curabile con effetti collaterali contenuti
Ma se mi metto per dieci anni nelle mani di un ciarlatano, non me la prendo con chi alla fine, davanti ad un corpo pieno di metastasi, non è più in grado nè di guarirmi nè di curarmi in modo indolore ....


nessun problema come ho detto....

per gente seria e credibile ci vuole la soluzione seria --> clistere nel cxxx una volta al giorno e via a pedalare per pagare le parcelle del medico serio e credibile

per i pagliacci c'è solo la dannazione --> qualche cena al ristorante e un po' di compagnia femminile e finchè dura si fa cosi poi si vedrà ci si racconterà le barzellette tutti insieme :o
 
Voi non avete capito che solo agli stipendiati dallo stato frega dello spread. Faremo voi i sacrifici per meritarvi lo stipendio garantito in valuta forte. A chi non ha lo stipendio fisso garantito dal contribuente non fotte nulla del monti bis e dello spread. Se dobbiamo fallire falliremo e poi rinizieremo liberi da questo stato sovietico e parassitario.
 
Possono anche portare lo spread a5000 io voterò convinto Silvio. Non cederò ai ricatti dei burocrati. Meglio morire in piedi che vivere in ginocchio.
 
Voi non avete capito che solo agli stipendiati dallo stato frega dello spread. Faremo voi i sacrifici per meritarvi lo stipendio garantito in valuta forte. A chi non ha lo stipendio fisso garantito dal contribuente non fotte nulla del monti bis e dello spread. Se dobbiamo fallire falliremo e poi rinizieremo liberi da questo stato sovietico e parassitario.

Arrivano anche da loro.
Un po' di pazienza...
 
Voi non avete capito che solo agli stipendiati dallo stato frega dello spread. Faremo voi i sacrifici per meritarvi lo stipendio garantito in valuta forte. A chi non ha lo stipendio fisso garantito dal contribuente non fotte nulla del monti bis e dello spread. Se dobbiamo fallire falliremo e poi rinizieremo liberi da questo stato sovietico e parassitario.


Parole sante!!!... basta con lo spread!!... al diavolo il debito, facciamo come gli argentini, ora la crisi ce l'hanno alle spalle... con il debito ridotto dell'80% il Pil viaggia al +19%, l'export è aumentato del 250% e gli stipendi sono tornati sopra ai 2.000$....

Forza Silvio, siamo con te!!...;):D
 
Voi non avete capito che solo agli stipendiati dallo stato frega dello spread. Faremo voi i sacrifici per meritarvi lo stipendio garantito in valuta forte. A chi non ha lo stipendio fisso garantito dal contribuente non fotte nulla del monti bis e dello spread. Se dobbiamo fallire falliremo e poi rinizieremo liberi da questo stato sovietico e parassitario.


frega anche ai dipendenti privati, specie se hanno qualche risparmio in banca o nei titoli di stato....
 
Ognuno può votare chi vuole......mi chiedo come si fa a essere convinti....:o......dopo anni di delusioni


Berlusconi con il suo comportamento potrebbe avere un briciolo di coerenza solo se dopo questo suo comportamento dicesse a chiare lettere che se va al governo ha intenzione di NON pagare il debito e uscire dall'euro zona.

Anche io sono da sempre stato contro questo governo tecnico, in quanto non democratico e soprattutto non equo.
Ormai mancavano poki mesi alle elezioni.......si poteva star tranquilli tutti quanti fino a quella data senza agitare spred e mercati.
 
Ognuno può votare chi vuole......mi chiedo come si fa a essere convinti....:o......dopo anni di delusioni


Berlusconi con il suo comportamento potrebbe avere un briciolo di coerenza solo se dopo questo suo comportamento dicesse a chiare lettere che se va al governo ha intenzione di NON pagare il debito e uscire dall'euro zona.

Anche io sono da sempre stato contro questo governo tecnico, in quanto non democratico e soprattutto non equo.
Ormai mancavano poki mesi alle elezioni.......si poteva star tranquilli tutti quanti fino a quella data senza agitare spred e mercati.

Berlusconi è infumabile e di danni ne ha fatti fin troppi.
Pensate veramente che ci sia una soluzione per il nostro Paese?
 
frega anche ai dipendenti privati, specie se hanno qualche risparmio in banca o nei titoli di stato....

I soldi ce li stanno togliendo con IVA, accise, imu ed equitalia. Con Berlusconi eravamo in stagnazione, il tessuto industriale tentennava ma reggeva. Ora siamo al collasso. Nella squadra non ci sono più i fini i casini i tremonti ma liberali estremisti come Doris e briattore. Questo giro la fa davvero la rivoluzione liberale.
 
ha fatto bene monti a dimettersi, in questo modo dà il minor tempo possibile a chi non è pronto per le elezioni.
 
Si ma lunedì la speculazione parte all'attacco e draghi non interviene per indirizzate il prossimo voto su monti. Questo ci attende.
 
Mi ricorda la storia di quel paziente, con un tumore a lenta progressione, a cui per tanti anni il medico rispondeva che ci voleva ottimismo, che la malattia è nella nostra testa, ecc.
A metastasi in corso, il paziente si decide a farsi curare da un medico serio, ma mettendo tutta una serie di condizioni sulla terapia.
Il medico serio tra metastasi avanzate e vincoli sulla sua libertà di azione riesce solo a contenere i danni
Alla fine il paziente denuncia il medico serio, non il ciarlatano di prima, a cui, anzi, torna speranzoso fiducioso che troverà una cura rapida e indolore ....

:cool:

Ma monti non è il medico serio, è trai mediocri creatori di questo fallimento monetario che si chiama euro, un cancro economico. Certo, altri hanno maggiori responsabilità: prodi, amato, ciampi.
 
Parole sante!!!... basta con lo spread!!... al diavolo il debito, facciamo come gli argentini, ora la crisi ce l'hanno alle spalle... con il debito ridotto dell'80% il Pil viaggia al +19%, l'export è aumentato del 250% e gli stipendi sono tornati sopra ai 2.000$....

Forza Silvio, siamo con te!!...;):D

l'argentina sta andando in default un'altra volta in pochi anni.
 
l'argentina sta andando in default un'altra volta in pochi anni.

Certo, perchè aveva una valuta eccessivamente forte e vincoli monetari, un po' come la grecia nell'euro, l'irlanda, la spagna...
 
Indietro