Dimissioni di monti e declassamento a spazzatura

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
Dopo che il professore ha azzerato il tessuto produttivo. Bisogna unirsi tutti intorno a Silvio e uscire dall'euro.
 
L'euro e' finito oggi. Lunedì cederà anche il peg con il franco a 1,2, senza Italia si frantuma tutto.
 
pilvio non credo proprio che vuole uscire dall'euro
 
L'Italia sta per essere declassata a spazzatura dopo 1 anno di monti
 
L'Italia sta per essere declassata a spazzatura dopo 1 anno di monti

:no:

S&P ha parlato del secondo semestre 2013.
Quindi la "spazzatura" se la prendono Vendola-Bersani.
Se hanno due dita di cervello meglio non andare al governo...
 
L'Italia sta per essere declassata a spazzatura dopo 1 anno di monti

Mi ricorda la storia di quel paziente, con un tumore a lenta progressione, a cui per tanti anni il medico rispondeva che ci voleva ottimismo, che la malattia è nella nostra testa, ecc.
A metastasi in corso, il paziente si decide a farsi curare da un medico serio, ma mettendo tutta una serie di condizioni sulla terapia.
Il medico serio tra metastasi avanzate e vincoli sulla sua libertà di azione riesce solo a contenere i danni
Alla fine il paziente denuncia il medico serio, non il ciarlatano di prima, a cui, anzi, torna speranzoso fiducioso che troverà una cura rapida e indolore ....

:cool:
 
Mi ricorda la storia di quel paziente, con un tumore a lenta progressione, a cui per tanti anni il medico rispondeva che ci voleva ottimismo, che la malattia è nella nostra testa, ecc.
A metastasi in corso, il paziente si decide a farsi curare da un medico serio, ma mettendo tutta una serie di condizioni sulla terapia.
Il medico serio tra metastasi avanzate e vincoli sulla sua libertà di azione riesce solo a contenere i danni
Alla fine il paziente denuncia il medico serio, non il ciarlatano di prima, a cui, anzi, torna speranzoso fiducioso che troverà una cura rapida e indolore ....

:cool:

sempre detto che Torre è un grande :bow:
 
Mi ricorda la storia di quel paziente, con un tumore a lenta progressione, a cui per tanti anni il medico rispondeva che ci voleva ottimismo, che la malattia è nella nostra testa, ecc.
A metastasi in corso, il paziente si decide a farsi curare da un medico serio, ma mettendo tutta una serie di condizioni sulla terapia.
Il medico serio tra metastasi avanzate e vincoli sulla sua libertà di azione riesce solo a contenere i danni
Alla fine il paziente denuncia il medico serio, non il ciarlatano di prima, a cui, anzi, torna speranzoso fiducioso che troverà una cura rapida e indolore ....

:cool:

guarda hai ragione facciamo cosi:

-tu vai dal medico austero, serio e competente a farti mettere un bel clistere su per il cxxx e con tanta pazienza e a furia di clisteri quando arriverai all'età del catetere comincerai a vedere la luce in fondo al tunnel

- io e qualche altro allegrone e pagliaccio (qualcuno pur ci sarà) namo a tr.ie e poi succeda quel che succeda

niente male come programma giusto? in fin dei conti ognuno ha il divertimento che preverisce...vero? :o
 
sempre detto che Torre è un grande :bow:

E se si fosse chiamato Torretta ? :confused:

Sarebbe un medio ? :mmmm:

guarda hai ragione facciamo cosi:

-tu vai dal medico austero, serio e competente a farti mettere un bel clistere su per il cxxx e con tanta pazienza e a furia di clisteri quando arriverai all'età del catetere comincerai a vedere la luce in fondo al tunnel

- io e qualche altro allegrone e pagliaccio (qualcuno pur ci sarà) namo a tr.ie e poi succeda quel che succeda

niente male come programma giusto? in fin dei conti ognuno ha il divertimento che preverisce...vero? :o

Dal medico serio ci vado subito, perchè la malattia presa per tempo è curabile con effetti collaterali contenuti
Ma se mi metto per dieci anni nelle mani di un ciarlatano, non me la prendo con chi alla fine, davanti ad un corpo pieno di metastasi, non è più in grado nè di guarirmi nè di curarmi in modo indolore ....
 
La butto lì spero di sbagliarmi e me lo auguro.
Tsunami finanziario borsa/btp
instabilità, grancassa mediatica degli sforzi fatti a rischio cestinamento.
nessuna uscita dall'euro ovviamente
scenari apocalittici, downgrade, altri alti interessi sul debito da pagare etc etc
2 mesetti così, B&B inchiappettati, implorazione Monti Bis.
 
La butto lì spero di sbagliarmi e me lo auguro.
Tsunami finanziario borsa/btp
instabilità, grancassa mediatica degli sforzi fatti a rischio cestinamento.
nessuna uscita dall'euro ovviamente
scenari apocalittici, downgrade, altri alti interessi sul debito da pagare etc etc
2 mesetti così, B&B inchiappettati, implorazione Monti Bis.

Dimentichi l'inchiappettatura agli italiani e altra mega manovra.
 
La butto lì spero di sbagliarmi e me lo auguro.
Tsunami finanziario borsa/btp
instabilità, grancassa mediatica degli sforzi fatti a rischio cestinamento.
nessuna uscita dall'euro ovviamente
scenari apocalittici, downgrade, altri alti interessi sul debito da pagare etc etc
2 mesetti così, B&B inchiappettati, implorazione Monti Bis.

Esattamente.

Andrà così al 100%.

Salvatelo sto post. :yes:
 
Dimentichi l'inchiappettatura agli italiani e altra mega manovra.

Esatto, ma quella vi è in comunque i casi, sia con Monti che con i politici.Solo che ora questa "*******", la pagheremo un po' di più.
 
Ultima modifica:
Dai, rivotiamo Silvio che si riempono i ristoranti :o

e perchè lo dici a me? io mica sono un berluschino.. :mmmm:
ho solo precisato la questione del declassamento
ora se uno da l'informazione corretta non deve mica difendere qualcuno :rolleyes:
 
Indietro